Forum

Notifiche
Cancella tutti

Interconnessione tra fegato reni e intestino

4 Post
4 Utenti
0 Likes
2,996 Visualizzazioni
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

un interessante dispensa:

www.villasalta.it/images/reni.doc


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La descrizione di come deve essere il "cagallone perfetto" è una figata!!!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@marco1980)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1
 

ciao ti scrivo perchè sono disperato.

sto mangiando bene e sano da due mesi ,hoeliminato anche dolci e tutti latticini e derivati....la pelle era perfetta ma questa mattina i primi segni di dermatite (intorno al naso e sulla fronte).

Eppure sto mangiando tante tante verdure (cosa che per 30 anni neanche l'odore riuscivo a sentire delle verdure!!)

Io credo che il mio problema sia derivante dal fegato:
nel corso degli anni visto che per 30 anni ho abusato di dolci ,schifezze in qualsiasi orario e pizza in qualsiasi momento della giornata.....

Quindi dovrei ripulire il mio fegato,sono piu' che convinto che il mio fegato malato mi porta ad avere la dermatite intorno al naso e sulla fronte....in piu' pure la pelle (del naso e della fronte) lucida e arrossata: una situazione straziante!

Sono convintissimo che il mio fegato essendo malato mi da' questi segnali.

Ti chiedo quindi di dirmi come posso fare per ripulirmi il fegato da tutto lo schifo alimentare fatto in passato.

Per favore appena puoi rispondimi


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Apri in una sezione adeguata con un topic personale

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione