come porvi rimedio?
Ci saranno sicuramente utenti che soffrono di questa piaga.....come cercate di combatterlo?
Parlo soprattutto dei rimedi che utilizzate una volta che si è attivato,non tanto della prevenzione che appare ancora molto fumosa.....
Utilizzatte farmaci? Quali?
Magnesio e/o caffeina anidra. Io uso il magnesio cloruro o il pidolato e mi passa in pochissimo tempo. La caffeina non la uso ma so che è presente in quasi tutti i farmaci per il mal di testa. Visto che sei di temperamento facile all'ira, la caffeina non te la consiglio. Prova da 1 a 3 grammi di magnesio cloruro in compresse.
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
Che tipo di mal di testa è? Quando lo hai?
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
La tipologia è variata negli anni....ultimamente direi che è da cervicale(non so se è corretto il termine)ovvero prima inizio a sentire il collo che si irrigidisce,poi a volta la cosa si ferma lì,mentre altre il fastidio "sale" fino a diventare mal di testa. Ultimamente è sempre così,ma in passato ho avuto tipologie diverse. Quando? Difficile dirlo,però mediamente bussa nel pomeriggio diventando più forte dopo cena. A memoria non mi è mai capitato di sedermi a cenare senza sintomi e di averli sviluppati poi in serata
Sì, una bella cura di magnesio allora fa per te!
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.
In questi casi, quando il mal di testa è muscolotensivo, basta ripristinare la normale circolazione sanguigna. A me passa in pochi minuti appoggiando qualcosa di molto caldo sul collo
Io per il mal di testa forte avuto alcune volte ho risolto con 10gocce di novalgina.
Molto meglio i consigli di fabietto
Probabilmente il consiglio di digeridoo è anche meglio: non si deve ingerire nulla!
Ho provato ketodol e sembra funzionare.
I suoi principi attivi sono il ketoprofene e il sufalcrato. Prima agisce il secondo che protegge le pareti gastriche,poi si libera il prima con funzione antidolorifica ed antinfiammatoria.
Che ne dite?
A 1h e 28m circa parla delle cefalee ed emicranie, dovute ad anossia (mancanza di ossigeno) al cervello per ipotiroidismo.
https://www.youtube.com/watch?list=PLV56KRYUgUeyQfWr8olKC5nNL0jCVrgi_&v=Oi_mGsLePUk
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga
Molto interessante!