Forum

Notifiche
Cancella tutti

Materasso

Pagina 2 / 2

Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
Topic starter  

Non ho esperienza diretta con quelli più tecnici, però a me in genere la schiuma poliuretanica detta volgarmente gommapiuma non mi soddisfa come risposta, preferisco il lattice e ti consiglio quello però costa di più.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
nataku
(@nataku)
Utenti

sembra dipenda dal quanto ci si muove nel sonno, lattice per chi si muove tanto e foam per chi sta buono...
il problema è che comeca..o faccio a sapere quanto mi muovo nel sonno...

cmq penso prendero questo: http://www.evergreenweb.it/materasso-multionda/silver-confort-4-materasso-multionda-h2518551.html
è anche indicato che è adatto per chi ha problemi di schiena e cervicali... io...

RispondiQuota
eric
 eric
(@eric)
Utenti

Comunque io il materasso non lo comprerei mai senza prima essermi almeno sdraiato sopra, credo che la prima impressione sia fondamentale

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
Topic starter  

Invece no, i materassi sbagliati che ho comprato li ho provati sempre prima, ma un conto è sentirlo un paio di minuti ed un conto dormirci per ore.
Quelli rigidi per dire non mi fanno affondare il sedere e la bassa schiena rimane inarcata.
Anche dormendo su un fianco, se il materasso è rigido poi mi sento contratto, per me il sostegno che dà il lattice è insuperabile dalla gommapiuma.
Ciò non toglie che molti dormono bene anche sulla gommapiuma o foam che dir si voglia.

La mia ragazza ha comprato un materasso poche settimane fa, le ho detto di comprare lattice ed è uscita dal negozio con un foam + memory pagato salato, ci ho dormito una sola volta e il mattino dopo dolore alla bassa schiena nonostante fosse indicato in targhetta per dolori di schiena.