Forum

Notifiche
Cancella tutti

Orticaria cronica

120 Post
17 Utenti
0 Likes
59.2 K Visualizzazioni
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

grazie a tutti davvero,e io che pensavo che la soia fosse il bene....mi sbagliavo davvero...sto eliminando tutto..per sto diario da aprire su cui scrivere..qualcuno mi spiega come si fa ? quando entro ho davvero poco tempo e non riesco a spulciare tutto per bene ! grazie


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

https://www.mangiaconsapevole.com/forum/F-DIARI.html

vai nella sezione linkata sopra, apri nuova discussione titolo: diario di laura

e scrivi tutto cio che vuoi su di te, problemi, risultati, dubbi, quel che vuoi...


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

GGGGRAZIE 😀 @"nataku"


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

Se proprio non ne puoi fare a meno del surrogato del latte, io ti consiglio quello di mandorla della Valdibella senza zucchero: non ha nessuna porcheria dentro ( http://www.valdibella.com/prodotti.php?cat=mandorla&idp=65 ).

Interessa anche a me...peccato peró che costa uno sproposito 🙁
A questo punto ci si può organizzare per farselo in casa, non dovrebbe essere difficile il procedimento


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Farlo a casa è uno stress incredibile. Puoi resisterlo un paio di volte al massimo. Quello della Valdibella, per mia figlia, lo compravo a pedane da 100 litri. Io lo pagavo circa 2,50 al litro.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

@"fabietto" dove lo prendi in quantita' a 2,50 ? mi interessa,ho la dispensa piena d cose di soia e devo iniziare a comprare altro,non voglio rinunciare al latte e caffe la mattina e se lo faccio è solo in certi e per certi periodi


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Direttamente telefonando o scrivendo all'azienda Valdibella.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

ottimo.in effetti gia' avevo trovato i contatti ,in senttimana chiamo subito,grazie della dritta ,2,50 è fattibile , 4,99 no....


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ciao e benvenuta Laura,
non so se lo hai già fatto, ci puoi scrivere una tua giornata tipo?


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

@"Eva" ciao Eva,sono contenta di trovare una donna,presto scrivero' questo diario......
volevo chiedere,( non mi pugnalate con risposte cattive ) c'è qualcuno di voi o conoscenti che si è tatuato con un 'orticaria cronica moderata e dermografismo,alcuni medici dicono di si ,altri no....


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

@"Eva" ciao Eva,sono contenta di trovare una donna

Due! 🙂


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

aaaahhhh @"digeridoo" dal nome non avevo capito... bene! due donne !!!!!!!!!!!!!! :)))))


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ciao, anch'io ho un tatuaggio. Ma questo non mi ha fatto venire l'orticaria....


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

no,la mia domanda è se qualcuno durante l orticaria si è tatuato o è opportuno lasciare perdere


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se quando ti depili hai problemi, pensa al trauma che il tattuaggio causerà alla tua pelle ipersensibile.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

@"fabietto" lo so ,immagino proprio,volevo conferma,ma gia' conoscevo la risposta....


   
RispondiCitazione
Pagina 7 / 8