Forum

Notifiche
Cancella tutti

Orticaria cronica

120 Post
17 Utenti
0 Likes
59.2 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Visto che parliamo di tattuaggi... c'e qualche possibilita di togliere , senza grandi danni?


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

@"kisa" era rivolta a me la domanda per la rimozione dei tattoo? ad ogni modo certo! si possono levare ... @"fabietto" mi sono sparite le ultime pagine del diario,come è possibile ? mi riscrivi il nome dell'antistaminico per favore? assurdo...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ciao Laura, questo non è l tuo diario ma la discussione sull'orticaria.XD
L'antistaminico si chiama Formistin 10mg. Ciao

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

si lo so,non sono scema 😀 ma se vado sul mio diario mi dice che non ci sono avvisi e mi riporta qui.... non riesco piu' ad entrarci e so come si fa 🙂


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non riesci ad entrare di seguito? https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-diario-Laura.html?pid=39926#pid39926

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

ora si , grazie al link che mi hai mandato si ! io per entrare nel diario facevo direttamente dagli avvisi ,ma ora non mi fa accedere piu' da li',spero di essermi espressa bene... cmq grazie sempre !


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

È normale, se avvisi non ne hai, da quella sezione non puoi accedere!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Laura..
(@laura-2)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 54
 

mi era passato lontanamente ,ma non ci feci attenzione piu' di tanto 😀 scusa,mi aiuti sempre..comunque prima anche se non c erano notifiche dopo un giorno e mezzo mi ha fatto entrare...sara' stato un caso....


   
RispondiCitazione
Pagina 8 / 8