Forum

Notifiche
Cancella tutti

Protocollo Clark

7 Post
3 Utenti
0 Likes
3,442 Visualizzazioni
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Topic starter  

Qualcuno ha provato questa procedura per la pulizia del fegato con sali
epsom?
Qualcuno ha maggiori informazioni in merito (ho letto solo un lungo
thread su aerrepc e ho scaricato un ebook)?

Metto anche il link all'ebook in questione:

http://www.aerrepici.org/public/data/Parsifal/201014142947_istruzioni%20pulizia%20del%20fegato%20con%20i%20SALI_EPSOM.pdf

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man

Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin

Conosco tali procedure ma non le ho mai sperimentate, ricordo che alla fine mi dicevo che non ne valeva la pena o non ne avevo bisogno, ma non mi sono appuntato niente per le motivazioni che mi ero dato.
Rileggo il PDF e poi rifaccio una valutazione aggiornata e la metto per iscritto.
Tu perchè vorresti fare una pulizia del fegato?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro

Io lo feci nel giugno del 2008, posto una foto di quello che uscì la
mattina successiva:

La natura non fa nulla di inutile.

RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Topic starter  

Tropico:

non so se voglio farla, intanto raccolgo informazioni. Se non ci sono controindicazioni vorrei farla per vagliare quanto c'è di vero nelle affermazioni di quanti lo fanno ottenendo grandi vantaggi

OnLovePeace:

ok, un riscontro fisicosolido c'è... ma tu come ti sei sentito obiettivamente?

Popeye the sailor man

RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin

Le azioni da intraprendere prima della pratica sono avvolte da un pò di misticismo, farsi un clistere, usare lo zapper, pulire i reni etc.. la pulizia del fegato tramite questi sali pare che sia tradizione antica.
Non capisco perchè il fegato però debba intasarsi così, non è che di un caso se ne fa la regola? mi ricorda l'approccio Ehret, che ti fa sempre sentire sporco ed intossicato.
Comunque non è niente di drastico, un piccolo digiuno e si può fare la prova, spero solo che la formazione di palline verdi non sia solo un risultato di una digestione o agglutinazione dei sali che vengono si ricoperti di bile ma potrebbero non essere calcoli. Non saprei onestamente... gialnicc prova e poi facci sapere

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga

RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro

Il riscontro solido c'è stato però devo essere sincero e nonostante tutte quelle persone che dicono di stare benissimo dopo e di avere un aumento incredibile di energia, io non l'ho provato affatto. Idem una mia amica che provò un paio di mesi dopo di me. Anzi ad essere sincero il giorno dopo mi sono sentito parecchio spossato.

La natura non fa nulla di inutile.

RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Topic starter  

Tropico e OneLovePeace grazie dei pareri e delle testimonianze...

non so quale sia il mio ruolo di preciso...
sinceramente mi vedrei bene come un investigatore del cicap a livello nturizionalealimentaresalutistico

provare per smascherarecapire?

comunque mi lascia interdetto la facilità con cui si espellono questi calcoli, quando su siti medici le uniche cure indicate sono con ultrasuoni o peggio...
altra cosa la coda di entusiasti lo stesso mi provoca diffidenza
o quantomeno richiede da parte mia una prova sul campo (per me stesso solo per me... devo toccare altrimenti non credo).

quindi sinceramente (a la houdini... non alla x-files)
io voglio credere
ma non sono un credulone!

Popeye the sailor man

RispondiCitazione