Forum

Notifiche
Cancella tutti

Vaccini

604 Post
15 Utenti
7 Likes
120.6 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Oppure una forte spinta lucrativa mascherata.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non so cosa sia peggio eticamente fra le due...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

http://www.lavocedellevoci.it/2018/04/03/parla-giulio-tarro-sos-metalli-tossici-nel-2050-un-bimbo-autistico-su-due/

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

IL MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI.
http://www.comilva.org/il-morbillo-viene-trasmesso-anche-dai-vaccinati/

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

IL MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI.
http://www.comilva.org/il-morbillo-viene-trasmesso-anche-dai-vaccinati/

il mio medico mi ha appena consigliato di fare il vaccino del morbillo, viste le ultime esperienze con la varicella ed essendo spesso a contatto coi bambini portando mia figlia a scuola..
Onestamente non so che fare...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi pare che sei ancora vivo dopo aver passato la varicella... Io non mi farei siringare manco se mi pagassero... ma tu sei libero di fare quello che più ritieni giusto, buona fortuna!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Mi pare che sei ancora vivo dopo aver passato la varicella... Io non mi farei siringare manco se mi pagassero... ma tu sei libero di fare quello che più ritieni giusto, buona fortuna!

Però dicono che il morbillo sia peggio, nel senso che si rischia la vita soprattutto da grandi..
Non lo so, ci devo pensare bene, perché nemmeno il vaccino mi convince..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Appunto, sei tu che devi decidere! Se ti fa sentire meglio e al sicuro psicologicamente, vaccinati!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Comunque, visti i pessimi risultati (utenti validi, come lo era Sibilla, che hanno abbandonato il forum per questa stupida discussione; minacce e comportamento inquietante di Rational che ho dovuto ribannare ieri per la quinta volta, dubbi che credevo fossero stati risolti con tutta la mole di materiale postato) questa discussione è un fallimento su ogni suo aspetto! Quasi quasi la cancellerei e ognuno ci sbatta il muso per proprio conto!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Fabietto non voglio litigare con te perché per me sei un amico, però non vedo perché te la devi prendere con me se ho le mie paure a riguardo..
Abbiamo tante informazioni ma in fondo nessuno realmente sa cosa è meglio per se stesso..
Chi è morto per il morbillo, col senno di poi si sarebbe vaccinato, viceversa chi ha avuto problemi col vaccino, non l avrebbe fatto ovviamente..
Credo sia legittimo che ognuno scelga i suoi rischi..
Detto questo non credo mi vaccineró..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Eric, non era rivolto a te in particolare! Lungi da me litigare con te, ci mancherebbe! Solo mi accorgo che questa discussione è più dannosa che altro: crea solo caos; è a livello di tifo da stadio!
Chi è morto per il morbillo, non è detto che non lo sarebbe stato lo stesso vaccinandosi. Le persone morte in passato per il morbillo erano sicuramente denutrite, sporche e in definitiva immunodeficienti. Quelli morti di recente, erano tutti immunodepressi che non avrebbero potuto comunque vaccinarsi. I focolai più gravi ci sono stati in campi rom; che sicuramente, visto che studi testimoniano carenze vitaminiche, non brillano di certo per pulizia e corretta nutrizione. Il vaccinarsi, visto che esistono i non responder, non rende automaticamente immunizzati. La vaccinazione è un trattamento sanitario che, per quanto se ne dica, non è privo di complicazioni. L'immunità di gregge è la cazzata delle cazzate; La pratica vaccinale per me è raccapricciante... Per il resto, propongo che questa discussione venga quanto prima cancellata. Decisione che spetta a Tropico: autore del thread.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il vaccino singolo per il morbillo non esiste in Italia. Quindi, Eric, semmai decidessi di vaccinarti, ti becchi una bella collezione MPRV (morbillo, parotite, rosolia e varicella).

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sto leggendo questo interessantissimo libro , scritto da Suzanne Humphries e Roman Bystrianyk. È estremamente ricco di referenze scientifiche, grafici e cronache del passato. Ne ho divorato gia 240 pagine. Non è un libro per tutti; ci vuole stomaco e fegato per sopportarne il contenuto; purtroppo siamo in pessime mani!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Anche in questo libro il decadimento della salute dell'uomo è legato all'eccesso di zuccheri/amidi raffinati, o peggio la fame (in pratica non mangiando adeguatamente) e alla sporcizia. Messi a posto questi due parametri ecco che le malattie, un tempo mortali, smettono di esserlo.
Bill Gates avrebbe dovuto investire i suoi 10 miliardi di dollari nel migliorare le condizioni di vita nei paesi poveri, come fa mio zio nel suo piccolo, e non concentrarsi solo sulle vaccinazioni e lasciando il resto invariato. Ora, per certi filantropi de sta cippa, avere la coscenza pulita  è regalare una siringata di discutibili intrugli chimici al morto di fame (il vero regalo è all'azienda che produce l'intruglio), farsi un bel selfie sorridenti per farsi pubblicità e, dopodichè, dare un calcio in culo al miserabile che, barcollando, rientra nella propria lercia capanna, fatta di sterco e sterpaglie, a smaltire i postumi del vaccino,  mangiando pugni di mosche e bevendo acqua putrida presa dalla vicina pozzanghera fangosa dove c'hanno cagato e pisciato dentro tutti gli abitanti del villaggio...
Fino a quando i filantropi non risolveranno quest'ultimo punto, concentrandosi solo sui vaccini, il mondo non sarà di certo migliore e loro non potranno definirsi brava gente!

P.S. Interessante anche la correlazione polio e DDT. Quest'ultimo ancora viene usato, guardacaso, nei paesi dove la poliomielite è ancora un problema!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Il vaccino singolo per il morbillo non esiste in Italia. Quindi, Eric, semmai decidessi di vaccinarti, ti becchi una bella collezione MPRV (morbillo, parotite, rosolia e varicella).

che cagata!
grazie mille per l informazione, non lo sapevo...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
Topic starter  

Jovanotti su vaccini, Prof. Pennetta: “Dove Lorenzo si è contraddetto”
https://www.lospecialegiornale.it/2018/04/17/jovanotti-vaccini-enzo-pennetta/

L'impegno di J. sul sociale è strambo, come la sua partecipazione al gruppo Bilderberg... a mio parere è diventato quello che oggi si chiama influencer... ma non della moda, anche perché spero che nessuno si vesta come lui :emoji (24):
D'altra parte lo ha detto lui stesso, è un bene che le persone comuni non prendano decisioni importanti, meglio lasciar fare chi ne sa di più.
https://www.youtube.com/watch?v=0CBQC2eTIiY

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 32 / 38