Forum

Notifiche
Cancella tutti

Valium

6 Post
3 Utenti
0 Likes
3,433 Visualizzazioni
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
Topic starter  

Ciao,

per una cura all'apparato urinario mi hanno prescritto 3 mesi di Valium (dose minima); io personalmente sono contrario ai farmaci, sopratutto quelli di questo tipo per tutti gli effetti collaterali che possono dare; esiste per caso dei cibi che possano "simulare" l'effetto di queste maledette gocce ?

saluti
Marco


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Di sedativi naturali ce ne sono, però non oserei sostituirmi al parere del medico visto che già mi sembra strano che venga prescritto Valium per patologie urinarie.
Per il tratto urinario poi ci sono diversi rimedi che sebbene meno potenti dei farmaci potrebbero bastare senza avere importanti effetti collaterali.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
Topic starter  

sgocciolamento post minzionale...3 mesi di Valium associati a 3 mesi di stimolazione TENS al nervo tibiale posteriore

M


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Personalmente, non prenderei il Valium, a meno che tu non sia un tipo ansioso ed il Valium è solo di appoggio alla cura primaria.
La stimolazione TENS per tonificare il pavimento pelvico la considero una buona idea, una possibile alternativa è data dagli esercizi di Kegel.
Ovviamente i miei sono pareri, non prescrittivi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@musus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 71
Topic starter  

difatti, anche se non sono ansioso, io non ho nessuna intenzione di prendere il Valium...cloni naturali ?

M


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Valeriana, tiglio, biancospino, passiflora, camomilla...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione