Forum

Allenamento natural...
 
Notifiche
Cancella tutti

Allenamento natural vero e falso

121 Post
9 Utenti
0 Likes
48.8 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Impotenti non lo so, il doping si è raffinato rispetto agli albori, ovviamente si allenano molto e non so quanta energia gli rimane per fare attività sessuale, bisognerebbe chiedere alle fidanzate 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
burc
 burc
(@burc)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 146
 

interessante, quindi se ho capito bene per allenarmi in modo corretto e alimentarmi nel modo giusto dovrei incontrare il dott. Gelli o qualcuno che ne sa quanto lui, ora a parte la distanza io milano lui roma un tutoraggio così quanto puo costare economicamente.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Secondo me, corpo di un uomo attraente , deve essere armonioso, ben fatto senza questi "montagne" di muscoli. Non serve a niente. Sono maggior parte, tutti impotenti... non hanno energia per altro, tutto sprecato .o_o

Quando sono dopati, al contrario, sono arrapatissimi e aggressivi. I problemi arrivano quando si sospende l'uso: i testicoli sono atrofizzati.
Comunque mi sto ricredendo sulla faccenda che gli allenamenti intensi e frequenti ti riducono a una larva: sto sperimentando, con vero stupore, tutto il contrario di quello che mi accadeva in passato.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Probabile che l'alimentazione giochi il suo ruolo... anche io ho avuto tremendi alti e bassi finché non ho capito la strada alimentare per il mio organismo... cosicché non tralasciando i macronutrienti puoi reggere un carico maggiore.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sarà natural? La definizione mi pare sospetta http://bodyspace.bodybuilding.com/photos/view-user-photo/6583012#pic

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se lo è, buon per lui! 😉

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Son fatti suoi ma me lo chiedo perché mi piace molto come proporzioni fisiche.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Come dice Leviatano89's: io non diventerò mai così nemmeno con la flebo di testosterone 24 ore su 24...XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@Anonimo)
Registrato: 1 secondo fa
Post: 0
 

Come dice Leviatano89's: io non diventerò mai così nemmeno con la flebo di testosterone 24 ore su 24...XD

Le motivazioni sono tutto!!!
http://youtu.be/m8Ku_Amti0o


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ottimo video motivazionale, Davide! L'avevo postato anche io un po' di tempo fa.
Comunque si fa per scherzare, io sono molto contento del mio aspetto fisico, che ho ottenuto con la fatica, e dei complimenti che mi fanno le persone.
Alla soglia dei 40, però, mi sento di consigliare di impegnarsi, sì, ma senza deprimersi se non si ottengono i risultati dei ragazzi o ragazze delle copertine!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@Anonimo)
Registrato: 1 secondo fa
Post: 0
 

Ottimo video motivazionale, Davide! L'avevo postato anche io un po' di tempo fa.
Comunque si fa per scherzare, io sono molto contento del mio aspetto fisico, che ho ottenuto con la fatica, e dei complimenti che mi fanno le persone.
Alla soglia dei 40, però, mi sento di consigliare di impegnarsi, sì, ma senza deprimersi se non si ottengono i risultati dei ragazzi o ragazze delle copertine!

Si vero, condivido, sarebbe bello conoscerli certi personaggi e capire come vivono e come la vivono soprattutto XD, natural o meno.


   
RispondiCitazione
(@mr-hide)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 210
 

Ciao a tutti, ho letto con interesse il 3d, volevo chiederVi si parla di edizione 2014 del libro del Prof. Gelli, ma sbaglio o deve ancora uscire? Perchè io in giro trovo solo quella datata '13 :


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

il mio 'sport' natural è la camminata.... come facevano le donne che raccoglievano...


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Siccome siamo nell'ambito del "non c'era nessuno per confermare", usando anche io la fantasia, dico che le donne preistoriche probabilmente lavoravano più degli uomini. In più, avendo la prole a seguito, rischiavano ancora di più di essere assalite da bestie feroci e quindi di avere attimi di fuga con sovraccarico (Bambino) e di scontri corpo a corpo con le suddette. Penso anche che le nostre progenitrici non erano "graciline e smidollate", come certe donne che vedo in giro di questi tempi, ma massicce, grintose, forti e potenti.

Comunque le donne che si allenano duramente con i pesi in maniera natural (quindi a parte quelle che assumono testosterone), fisicamente parlando, sono per me delle grandi e desiderabili femmine. I glutei costruiti con gli squat (movimento che si fa anche quando si raccoglie qualche cosa da terra) sono voluminosi, alti, ben separati, sporgenti e sodi; tutte caratteristiche che non vedo ne nelle sedentarie e stranamente neanche in chi corre o cammina per ore.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

[video=youtube] http://youtu.be/A004IXYHToU [/video]

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

http://www.my-personaltrainer.it/natural-o-dopato.htm

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 8