Forum

Allenamento secondo...

Notifiche
Cancella tutti

Allenamento secondo il dr.Ongaro  

RSS

Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/02/2012 2:37 am  

[video=youtube] http://youtu.be/KSUIwTE4qdI[/video]

Alcuni esercizi sono uguali ai 5 tibetani, comunque è allenamento a corpo libero, di stretching, isotonico, non certo di potenza.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

Quota
Muso
 Muso
(@muso)
Utenti
07/02/2012 11:29 am  

Mi sembra il riscaldamento per preparsi a svolgere i veri esercizi, penso l'abbia inserito per invogliare anche i più sedentari a fare qualcosa..

RispondiQuota
Tropico
(@tropico)
Utenti Admin
07/02/2012 6:15 pm  

Sì certo, è un allenamento per tutti, gli esercizi mi piacciono pure, da quando faccio i 5 tibetani mi sento meno "legato", questi proposti qui mi dovrebbero sciogliere per bene dato che sono più completi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Aldous Leonard Huxley | Veniamo tutti da ambienti diversi e iniziamo con alcune idee preconcette che potremmo abbandonare lungo la strada...

RispondiQuota
teo
 teo
(@teo)
Utenti
07/02/2012 6:24 pm  

se volete una cosa davvero carina vi consiglio il video insanity workout potrà sembrarvi una cavolata ma su 2 volte che l'ho fatto m'hi sta ridando l'addome casellato e una gran preparazione provare per credere spero che qualcuno lo provi in modo da verificare la mia testimonianza

RispondiQuota