Forum

attività e paelo?

Notifiche
Cancella tutti

attività e paelo?

3 Post
2 Utenti
0 Likes
2,058 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Topic starter  

da quel che ho capito bene? dal libro di wolf si evince che :
è salutare mangiare ciò che è naturale carbo solo da frutta verdura e fonti amidacee buone senza glutine favorire proteine magre e grassi buoni a sazietà

perquanto riguarda la'ttività fisica promuove l'interval training ovvero 30 secondi / 30 di riposo giusto? o o capito male?

un pò come faccio io ora al mattino cicruti con burpees d con recuperi di 30 secondi o 15 ogni 20 repetizioni o a fine circuito ......

e un altrogiorno basarsi sulle rep quindi 10 e ecc......

di fatti anche io mi trovo bene con l'interval nei tempi in cui ero squartato facevo solo quello 🙂 però avevo poca forza

così ho deciso di pensare se io ?
faccio nei 3 fondamentali progressioni tipo mav o altro con riposi 1 min e mezzo /2

e poi tutti interval nei complementari come 5x10 o 3x8 con recuperi dal 1 a 30 secondi?

Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro

Se hai deciso di seguire le istruzioni del libro di Wolf, ti conviene, per il momento, concentrarti principalmente sul lato alimentare. Una volta che sistemi quello, che tra l'altro è quello con cui "fai più a botte", potrai dedicarti con spensieratezza anche allo sport. Ti conviene, in questo periodo di transizione, farti pure una o due settimane di vacanza dall'allenamento, cercando di allontanare da te, per quanto possibile, ogni forma di stress malefico, pensieri negativi, paranoie varie e cercare pure di andare a letto presto. Esci di casa e svagati! Molto importante è anche far sparire da casa tutto il cibo "non permesso"; per non avere inutili tentazioni: si sa......la carne è debole:asd:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Topic starter  

aall'aallenamento non so rinunciare , e cmq le proteine devono essere maggiori di tutto?
per oggi sono a 150 g pro comprese le vegetali
70 carbo
57fats

RispondiCitazione