Forum

Attrezzatura allena...
 
Notifiche
Cancella tutti

Attrezzatura allenamento in casa

73 Post
10 Utenti
0 Likes
40.9 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Con grande piacere vi informo che ho acquistato una stazione Domyos BM970 3D Electro

Ho titubato molto ma il prezzo era troppo ghiotto, ultimo pezzo e materiale da esposizione, 329€ con bilanciere da 2m e altri accessori.
Per i puristi dei fondamentali è un sacrilegio :ehm:
Unica grave mancanza, le parallele, ma presto mi metterò in moto per ovviare.
Se non avesse avuto la possibilità di fare anche squat e panca liberi non l'avrei presa, la smith machine o multipower che dir si voglia posso utilizzarli per altri esercizi con movimento lineare, tipo il calf in piedi e altri che ho visto in un articolo, per assurdo potrei farci anche la pressa in verticale, anche se sembra più un esercizio da circo.
Adesso devo solo comprare una panca per la seduta, quella a corredo della Domyos costa 130€ ed era finita nel negozio.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Proprio bella, complimenti! Come ce la fai stare in mansarda? Ora devi battezzarla offrendo da bere a tutto il forum!:wine::cokbeer:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

I miei parenti, per niente serpenti, mi hanno concesso di metterla nel seminterrato (in comproprietà), e così finché posso mi alleno lì :V:
Poi un domani se dovessi sloggiare si vedrà, in mansarda ci starebbe pure, ma non potrei fare le trazioni, non avrei lo spazio per la testa, darei delle craniate al soffitto :asd:
Prima di battezzarla devo montarla e poi un analcolico, al massimo vi offro un gingerino o vi pago da bere al distributore di Screening https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Diario-di-Screening.html?pid=17727#pid17727 che sta già tutto pagato :giggle:

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Screening, arriviamo!:D

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Finalmente sono riuscito a trovare un cantuccio abbastanza grande dove potermi allenare in santa pace e dove farci stare un power rack. Infatti, oggi, finalmente mi sono costruito il desiderato santo power rack. Me lo sono fatto di legno: molto più facile da costruire ed economico. Anche se di legno è, per le mie esigenze, molto robusto. In tutto, tra legno e viti, ho speso 90,00 euro. Di fori sui montanti, per il momento, ho fatto solo quelli che mi servono per fare lo squat e la panca piana.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Bravissimo, tra legno e ferro sei un artista!
Io ancora devo montare il mio attrezzo comprato qualche tempo fa, devo sistemare prima il locale e devo ancora comprare la panca, che al Decathlon non mi hanno mai fatto arrivare, ora la compro online, ho notato che al Decathlon del mio paese l'attrezzatura da BB la stanno esaurendo e non ricomprano più niente al contrario di tutti gli altri sport che trattano (se il ping-pong si può definire tale). Si diceva che il BB è morto, ma qua forse sono morti proprio i pesi! Dischi e bilancieri sono anche esauriti, solo qualche bilanciere a vite è rimasto. Spero sia un'anomalia solo di questo negozio.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

 Grazie! Diciamo che me la cavicchio con le mani. 
Dei negozi di articoli sportivi vanno di più quelli di elettronica: molto più comodo cazzeggiare che distruggersi in una noiosa palestra domestica

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

WOW tanta roba Fabietto!!!

 


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

 Ho preso spunto dalla tua segnalazione. Ciao:)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 5