Forum

correlazione dieta ...
 
Notifiche
Cancella tutti

correlazione dieta e prestazione sportiva

24 Post
5 Utenti
0 Likes
7,139 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

oggi ho staccato con un refeed cmq la chetoacidosi avviene nei diabetici informati prova a leggere .....
cmq ho sgarrato oggi poemriggio con : 2400 g di zucca
mezzo cavolo da 1 kg
140 arrosto pollo
130 petto pollo
100 sfilacci cavallo
90 simmental
un refeed alla cianti fase pig out ?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

secondo voi in cheto è impossibile fare allenamenti sia aerobici che con i pesi intensi?

Secondo Cianti dell'aerobica se ne può fare benissimo a meno http://www.giovannicianti.org/donwload/articoli/2011-PuraFollia.pdf

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

è vero però il refeed 🙂 cmq ho deciso di provare ...... allora nel week end un refeed di carne dalla prossima settimana + organizzato quindi fiornetina o pollo o altro ......
poi domenica lunedì e martedì cerco se riesco di stare il + basso possibile con tutto forte restrizione ..... tanti grassi simulo digiuno .....
al bisogno refeed a frutta o alimenti naturali ...... e un pò di fats proteine medie ..... altri 3 giorni e refeed di carne ..... ... la domenica non so se la terrò normale o di restrizione per ora oggi provo con la restrizione così vedo quanto duro con la restrizione .... poi da domenica prossima mi regolo se farla normale quindi fare lunedì martedì fino a mercoledì pome ristretto ..... oppure domenica lunedì e martedì pome refeed ..... in pratica son 2 refeed uno energetico glucidico e uno carnivoro ...... ovviamente tutti i macro son sempre presenti poi vedrò a sensazione e come mi trovo e regolo


secondo voi in una cheto posso maniarmi 500 g di broccoli? oltre a 400 g fddi lattuga in una giornata?


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

La chetoacidosi non è altro che la formazione di chetoni che abbassano il ph rendendolo appunto acido. C'è poi la chetoacidosi diabetica che è una condizione clinica. Tu dovresti produrre corpi chetonici senza però andare in acidosi eccessiva.
Tieni una definizione da wikipedia: "Chetoacidosi provocato dal diabete mellito scompensato (soprattutto il DM di tipo 1, che può appunto causare il coma chetoacidosico), ma ciò che può portare a tale manifestazione sono anche anomalie alimentari come malnutrizione e digiuno o eccessiva assunzione di proteine di origine animale, ma anche di origine alcoliche. In tal caso gli acidi grassi liberi si trasformano grazie all'intervento del fegato in chetoacidi"


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

si ma nn è periocolsa ........ ebbene non so se è meglio intrdurre la frutta o no ? effettivamente i grassi forse si accumulano con + facilità


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

non è pericolosa ma induce stress sistemico...


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

quindi accumulo i grassi? in poche parole? io ho l'impressione di accumulare i grassi che mangio


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

----------------------------OFFtopic-----------------------------------
teo per cortesia puoi correggere il titolo della discussione?
è troppo generico e non si capisce.
Grazie
-------------------------------fine----------------------------------------

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2