Forum

è insulino resisten...
 
Notifiche
Cancella tutti

è insulino resistenza?

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,429 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

quando mi alleno senza carbo noto che ho uno sguardo come da tigre inferocito e se mangio carbo succede quando passo al presunto utilizzo di un 'altro substrato ..... mi sparisce la fatica muscolare pompo e non cè + acido lattico vanno via i bruciori .......... come se avessi energia infinita ...... + forza ....... e son + cattivo è positivo? mi successe anche quando correvo inconsciamente perchè mangiavo carbodrati ( ma pochi per restringere sull'alimentazione ) e a metà allenamento mi succedeva ....... ora che seguo la cheto mi succede sempre spesso .......


   
Citazione
apple
(@apple)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 12
 

perdonami, ma sai che io non ho capito cosa vuoi dire e cosa chiede nel post?:huh:


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Forse non è un caso che nessuna gli abbia risposto, teo continua a litigare con la lingua italiana. :wflag:

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione