Forum

GOMAD diet - cresce...
 
Notifiche
Cancella tutti

GOMAD diet - crescere 25libbre (11,34Kg) in 25 giorni

11 Post
6 Utenti
0 Likes
8,269 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

http://stronglifts.com/gomad-milk-squats-gallon-gain-weight/
Tradotto con google:

Per l'aumento di peso è necessario mangiare di più di quello che stai facendo ora. Ma se sei magro e di lotta ad aumentare di peso, si sa che mangiare di più può essere difficile. Si può sentire da vomitare ogni volta che si prova a mangiare di più.

Per fortuna c'è un modo facile, veloce e conveniente per guadagnare peso in modo naturale: GOMAD. Ogni "hard gainer" guadagnerà potabile Gallon 1 US peso di latte al giorno. Questo articolo vi insegnerà come guadagnare peso con GOMAD.

Vantaggi di GOMAD. GOMAD sta per gallone di latte al giorno. GOMAD è un metodo di aumento di peso, che è andato in giro da anni. Alcuni vantaggi del bere 1 US gallone (4 litri) di latte intero al giorno:

Aumento di peso. Aumento di peso £ 25 durante il 1 ° mese è comune su GOMAD. Leggi le storie di successo GOMAD , in particolare una Bluestreak .
Guadagnare forza. La proteina e grassi contenuti nel latte intero aiuta guadagni muscolari e forza. L'aumento di peso aiuta anche guadagni di forza.
Facile. Liquid cibo è più facile da ottenere in quanto cibo solido e digerisce più velocemente. Il latte deve anche zero preparazione ed è facile da portare con voi.
Economici. 1 latte intero contiene gallone 2400kcal, carboidrati, grassi 200 g 120 g 120 g di proteine, e un sacco di vitamine e minerali per un prezzo relativamente basso.
Naturale. Alcuni dicono che GOMAD funziona anche meglio di steroidi con i principianti che vogliono acquisire peso velocemente.
Guadagni permanenti. GOMAD insegna di ottenere più calorie in, la chiave per l'aumento di peso. Non sarai mai più magro.

Perché le opere GOMAD. GOMAD uguale 2400kcal. Mangia ogni 3 ore e riceverai 5000kcals/day. Mangiare questo renderà molto più "hard gainer", aumento di peso. Ma GOMAD non è solo il suo apporto calorico elevato.

Proteine ​​di alta. Hai bisogno di proteine ​​per costruire il muscolo e prevenire la perdita muscolare. 1 litro di latte intero contiene proteine ​​120g. 20% di siero di latte, caseina 80%.
Grassi saturi. Aumenta i livelli di testosterone, il che significa più muscoli e forza. Non credo che i miti di colesterolo : i grassi saturi è sano.
Carb alta. L'destrosio in insulina tutta punte latte, un ormone costruzione del muscolo che dice il vostro corpo a muoversi le proteine ​​nei muscoli.

È GOMAD sicuro? Sì. Oppure non dare il latte i bambini. E anche se il latte non era sicuro, non si GOMAD il resto della tua vita. Una volta ottenuto il vostro peso di obiettivo - entro 1-2 mesi - si torna ad una dieta regolare.

Colesterolo. colesterolo alimentare non influenza il colesterolo nel sangue. Il tuo corpo produce più colesterolo di quanto si possa consumare.
I calcoli renali. Potete trovare studi che dimostrano che un elevato apporto di calcio nella dieta diminuire il rischio di calcoli renali. Non lo aumenta.

Si deve fare GOMAD Se sei magro o sotto-peso: sì. Non importa che cosa il vostro grasso corporeo è. Si dovrebbe pesare almeno 1 kg per ogni cm sopra 1m. Niente di meno che abbiate sempre guardare magro. Alcuni pesi obiettivo in base alla sua altezza:

1m70 / 5 "7" almeno 70kg/154lbs
1m75 / 5 "9" almeno 75kg/165lbs
1m80 / 5 "11" almeno 80kg/176lbs
1m85 / 6 "1" almeno 85kg/187lbs
1m90 / 6 "3" almeno 90kg/200lbs

Si noti che questi non sono ideali, ma pesi minimi. Se si vuole pesare di più, andare per esso. Migliore è quello di puntare ad 10lbs/5kg più per essere sicuri. Come sempre: età e sesso sono irrilevanti, opere GOMAD per tutti.

Se sei magro + grassi: aumento di peso, quindi perdere il grasso . E 'più facile perdere il grasso una volta che hai preso peso: hai più forza, più massa muscolare, ... Le persone che vogliono aumentare di peso senza aumentare di grasso in genere da nessuna parte.

Quale latte da utilizzare per GOMAD. Non sprecare il tuo tempo con basso contenuto di grassi, latte scremato o semi-scremato. Sono più basso in grassi saturi e calorie e non darà gli stessi risultati. Vai con latte intero, ha un sapore anche meglio.

Latte intero. Completa di grassi del latte, che contiene grassi 3-4%. Nomi alternativi: latte intero o latte homo.
% Di grassi 3-4. Controllare i dati dei nutrienti con il latte intero si acquista. Dovrebbe contenere 3-4g di grassi, proteine ​​e carboidrati 3g 5g per 100 ml.
2400 calorie. Latte intero contiene 60kcals per 100ml. Questo spiega 2400kcals quando si beve latte di 1 gallone intero.

Pastorizzato, UHT o crudo? Questi metodi di lavorazione non importa fino a quando si sta bevendo latte intero. Se siete intolleranti al lattosio: prendere pillole di lattasi . Sono efficiente come il latte lactaid, ma più economiche.

Come fare GOMAD. GOMAD non funziona se si beve 1 litro di latte 3 giorni su 7, saltare gli allenamenti e di abbandono mangiare. Siate coerenti!

1 Latte Gallon US giornaliero. Equals 4 litri. Diffondere l'assunzione. Esempio: 1/4 a colazione, 1/4 a pranzo, allenamento post 1/4, 1/4 a cena.
Mangiare ogni 3 ore. Fai colazione, pranzo, cena, letto e pre-post allenamento. Il latte come spuntino è ok. Non ha fame: mangiare il vostro stomaco pieno.
Squat. sollevamento pesi dà al vostro corpo lo stimolo per costruire il muscolo. Squat molto. Controllare StrongLifts 5x5 , se non sai da dove cominciare.
Track Progress. Scattare foto anteriore / posteriore / laterale, grasso corporeo traccia utilizzando una pinza grasso e pesarsi ogni 2 settimane. Tenere un diario di allenamento .
Utilizzare Fitday . meno che non siate molto attivo, avrete bisogno di circa 5000kcals/day di aumentare di peso. Otterrete questo facendo GOMAD + mangiare ogni 3 ore.

Non GOMAD finché avete ottenuto il vostro peso di obiettivo. Migliore è quello di puntare a 10lbs/5kg in più solo per essere sicuri. Se sei coerente non sarà necessario fare GOMAD più di 1-2 mesi per ottenere il vostro peso di obiettivo.

Come fare GOMAD facile. Se stai 110lbs/55kg GOMAD sarà difficile in un primo momento. Si potrebbe sentire gonfio. La soluzione è simile a StrongLifts 5x5 : avviare la luce e aggiungere il latte progressivamente.

Settimana 1: mangiare ogni 3 ore, si applicano le 8 regole nutrizionali.
Settimana 2: mangiare ogni 3 ore + ¼ di litro di latte intero al giorno
Settimana 3: mangiare ogni 3 ore + ½ litro di latte intero al giorno
Settimana 4: mangiare ogni 3 ore + ¾ litri latte intero al giorno
Settimana 5: mangiare ogni 3 ore + 1 litro di latte intero al giorno

Ciò dà al vostro corpo il tempo di adattarsi. Svantaggio: l'aumento di peso è più lento in quanto ci vogliono 4 settimane prima che stai bevendo 1 litro di latte intero al giorno.

Esempio GOMAD Servizio Ristorazione. Stendere l'assunzione di latte nel corso della giornata. Se si dispone di latte con i pasti: mangiare prima, bere il latte dopo. Mangia il tuo stomaco pieno in ogni pasto e assicuratevi di mangiare ogni 3 ore.

Prima colazione: uova, verdure, arancia, tè verde.
Spuntino: 1 litro di latte, frutta secca, banane
Pranzo: petto di pollo, verdure miste, peer
Spuntino: 1 litro di latte, frutta secca, mela
Messaggio allenamento: 1 litro di latte, avena, banane
Cena: rotonda terra, pasta, salsa di pomodoro, parmigiano
Pre letto: 1 litro di latte, frutti di bosco, a terra i semi di lino, ricotta

Temperatura del latte in camera non è gustosa. Acquista thermos, riempire con acqua fredda per 5 minuti, poi scolateli e riempirli con il latte. Il latte è 87% acqua in modo non avrete bisogno di bere molta acqua, che in cima alla vostra quotidiana gallone di latte intero.

Una volta fatto GOMAD. Arrestare GOMAD una volta che hai raggiunto il tuo obiettivo di peso. Questo non dovrebbe richiedere più di 1-2 mesi se sei coerente. Cose che si può aspettare quando si ferma GOMAD:

Perdita di grasso. Otterrai 2-3% di grasso al mese in GOMAD. Quando si smette di GOMAD: seguire le 8 regole nutrizionali e tenere sempre più forte. Il grasso corporeo diminuisce, ma il tuo corpo-peso non cambia.
Perdita di peso. 1 litro di latte intero al giorno significa un sacco di carboidrati. Carboidrati legarsi con l'acqua. Aspettatevi la perdita di peso quando si interrompe GOMAD: la perdita d'acqua. È per questo che si dovrebbe puntare per 10lbs/5kg extra come obiettivo di peso.
Aumento della fame. Sarete più fame di prima. Questo è il tuo corpo che ti dice di mangiare per mantenere il vostro aumento di peso corporeo.

È possibile continuare a bere il latte, se si desidera dopo l'interruzione GOMAD. Basta sapere che, se la perdita di grasso è il vostro obiettivo, è meglio bere solo latte post allenamento.

Si noti che GOMAD non è l'unico modo per aumentare di peso. Ma è sicuramente il modo più efficace per rendere veloce aumento di peso in modo naturale chiunque.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

bè stando alla tabella sono pure sotto peso :asd:

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1342
 

Io morirei di diarrea dopo 3 giorni:nah:


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Con tutto quel latte... ci cresce un vitello.
Le esagerazioni sono quello che sono, ma se uno ha la fissa del guadagnare peso/massa come i BBer classici...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Go mad = impazzire/ammattire
Go mad diet +/- "dieta folle" 😀

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Go mad = impazzire/ammattire
Go mad diet +/- "dieta folle" 😀

hahahaha esatto!


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

http://www.reddit.com/r/gainit/comments/21qo6v/progress_28_days_gomad_and_clean_foods/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si ma quello ha 15 anni
lo faccio io nn penso otterrei gli stessi risultati, meta diventa ciccia...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

Non credere... io tendo ad essere grasso e sto vedendo invece che l'addome sta leggermente calando, l'enorme quantità di calcio credo faccia il suo lavoro, notoria la sua proprietà dimagrante.
Se si ingrassa conviene però usare il latte parzialmente scremato, come ho scritto nella discussione del latte, un parzialmente scremato di qualità non l'ho trovato sennò tenterei pure per vedere la differenza.

Il tizio in foto, nell'ultima sembra abbia un addome leggermente meno scolpito, ma la foto precedente, di 4 giorni prima sembra lo abbia scolpito, penso che non li abbia contratti sempre nello stesso modo in tutte le foto, in 4 giorni non perdi la tartaruga.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si, e in 28 nn guadagni 11 kg di muscoli...
nn ci credo, e se dovesse essere vero, penso che sia il caso del 2% delle persone, giovani tra l'altro.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
Topic starter  

I risultati non saranno per tutti uguali, ovvio, quello è un soggetto ectomorfo, un aumento di grasso corporeo è possibile insieme ai muscoli su soggetti non giovanissimi e non ectomorfi, pure Peat dice che il latte scremato in certe circostanze è meglio per non favorire l'adipe.
Però anche alla Mayo Clinic riferivano che nonostante le calorie del latte intero i soggetti obesi trattati a dieta esclusiva di latte perdevano quantità elevate di grasso corporeo, e ci andavano pesante con i litri da far bere...

Facciamoci una risata

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione