Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pasto pre wo

21 Post
7 Utenti
0 Likes
10.1 K Visualizzazioni
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

secondo voi, dovendo allenarsi verso le 9-9.30 di mattina e facendo colazione verso le 7.30, cosa conviene mangiare?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Latte e miele, se non bevi latte invece frutta, questo è come farei io.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

Grazie, comunque cose digeribili.. Per questi primi 15 giorni ho optato per una fetta di pane di grano saraceno con 7-8 mandorle o pistacchi.. Però così ho tanta sete durante l'allenamento sebbene abbia la bottiglia di acqua..


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Per allenarsi preferisci zuccheri veloci, mandorle e pistacchi proprio non ce li vedo... secondo me la frutta la digerisci in fretta così arrivi leggero all'allenamento.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Anche io preferisco mangiare frutta, specialmente mele o delle barrette energetiche. Insieme alle mele prendo anche della leucina in polvere.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2