Forum

The Huntig - Pig Ou...
 
Notifiche
Cancella tutti

The Huntig - Pig Out Cycle

9 Post
5 Utenti
0 Likes
3,270 Visualizzazioni
(@andrea)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 708
Topic starter  

The huntigb- pig out cycle

interessante come l' integrazione non apporti cosi tanti benefici come invece si decanta

Nove bodybuilder di discreta esperienza si sono allenati per tre giorni consecutivi dopo un riposo di quattro giorni. L’esperimento che si è protratto quindi per una settimana è stato effettuato sugli stessi soggetti sia con integratore che senza. Il tutto realizzato con la tecnica del doppio cieco. Il trial ha fornito come era nelle aspettative il riscontro di una efficacia limitata dell’integrazione, ma soprattutto ha chiarito quelle che sono le reazioni biologiche all’esercizio coi pesi intenso e protratto nel tempo. Per questo noi dovremo fare molta attenzione ad ambedue le figure, con o senza l’integratore. La prima ci mostra i limiti di un intervento per certi versi "contro - natura", la seconda ci evidenzia la reazione fisiologica dell’organismo.

ACIDO LATTICO
Aumenta con l’allenamento anche se in misura minore nei giorni due e tre (per un meccanismo più rapido di resintesi del glicogeno oppure per il maggiore utilizzo di altri substrati energetici, proteine e grassi? Noi propendiamo per questa seconda ipotesi.

TESTOSTERONE E SHBG (Sexual Hormone Binding Globulines)
I rispettivi valori, elevati durante l’esercizio, ritornano ai valori basali in sessanta minuti circa. Con l’integratore il loro picco viene notevolmente ridotto per scendere successivamente al di sotto del livello di base. D’altronde era già noto come l’eccesso di calorie e proteine riducano la produzione di testosterone. (inserire schema allegato)

CORTISOLO E CREATINFOSFOCHINASI
Il cortisolo si innalza durante l’allenamento e rimane elevato per circa trenta minuti dal termine. Entro sessanta minuti ritorna nella norma. L’integratore interferisce negativamente provocandone una maggiore produzione e un limitato ritorno ai valori basali. La conseguenza intuitiva è una capacità di lavoro ridotta e un recupero più lento. Il picco del CK (l’enzima della degradazione proteica segue com’è naturale di ventiquattrore quello del cortisolo. (inserire schema allegato)

INSULINA
Con l’integratore aumenta notevolmente post - esercizio, mentre col placebo rimane ai suoi valori di base. Se ne estrapola che senza interventi di carattere "conservativo" la nostra biologia non prevede un anabolismo evidente. (inserire schema allegato)


   
Citazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

io ho il libro, penso si riferisca a una bibita di carbo e pro da assumere durante il wo giusto?


   
RispondiCitazione
apple
(@apple)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 12
 

mi associo alla domanda di muso, a che integrazione si riferisce?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Un pigout https://www.facebook.com/photo.php?fbid=764205180276912&set=ms.764205636943533.764187206945376.764019236962173.764205180276912.bps.a.728118387218925&type=1&theater

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Un bel piattone di bistecche. Se le mangerà tutte lui? Io, con una di quelle e un po' di insalata, sarei a posto.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Anche io sarei a posto con 1/3 di quel piatto, ma lui pesa un quintale ed è alto 188cm... in confronto sembriamo dei nani.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Più che nano, a confronto, sembro uno gnomo.
Secondo me ha un fisico bellissimo; l'unico neo è che ultimamente ha un viso molto sciupato. Avere livelli di grasso così bassi (da inedia) e per così lungo tempo, non mi sembra fisiologico. La vita dell'atleta agonista mi pare parecchio stressante e per nulla salutare.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9900
 

Sì in viso è invecchiato, ma più che invecchiato (cosa fisiologica) è che ha una espressione spenta ed emaciata, stressata, a quei livelli secondo me altro che pigout, non so la sua giornata tipo ma seguendo Cianti i carboidrati latiteranno, e dal quel pasto che si vede i carboidrati non ci sono, giusto un pochino di frutta alla fine.
Comunque c'è da sapere tutta l'integrazione che c'è dietro ed ad ogni modo, nel gareggiare, Cianti può consigliare Hernandez, al contrario di Tozzi che non ha esperienza personale delle gare.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non c'è storia, la giusta quota di carboidrati fa molto per la gestione dello stress e la freschezza della pelle. Se devo dirla tutta, il miglior fisico, con la miglior pelle e il viso più disteso ( a cui mi piacerebbe assomigliare veramente) è quello del vegano Tresize.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione