Forum

Libri ed articoli d...
 
Notifiche
Cancella tutti

Libri ed articoli di Peat

7 Post
4 Utenti
0 Likes
2,412 Visualizzazioni
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Buona lettura 😉
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Edit Admin: link eliminato


   
Citazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Non so quanto sia corretto metterli qui pubblicamente, ne consiglierei la rimozione almeno pubblicamente ...


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

l'ho trovato sul forum americano relativo a Peat. Ci sono i suoi libri, in ogni caso, se Tropico ritiene poco opportuno il 3d, fa bene a cancellarlo.
P.S. non pensavo si potessero trovare i libri di peat in rete, ormai si trova tutto.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Aspettiamo a @"Tropico", per ora oscuro il link.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Aspettiamo a @"Tropico", per ora oscuro il link.

:like:


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Avevo visto solo gli articoli del web in PDF e le newsletter già rese pubbliche, mentre nella cartella Archive ho visto solo ora che ci sono i libri e no, questo non si può.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

@"Tropico" hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.


   
RispondiCitazione