Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente. Mi sono iscritto dopo aver letto molti thread e aver notato la vostra disponibilità a discutere, a ragionare e anche mettere in dubbio le opinioni, a differenza di molti altri forum dove traspare arroganza e dove ognuno pensa di avere la verità in tasca...
Penso quindi di poter imparare molto e di poter confrontarmi con voi qui.
Sono interessato ormai da un paio di anni all'alimentazione in generale. Anche se purtroppo attualmente mangio male, fortunatamente non soffro di problemi di salute. I miei obiettivi per il futuro sono di impostare un' alimentazione più pensata e corretta, insieme ad un' attività fisica fatta in maniera intelligente, in modo da costruire massa muscolare e diminuire un poco quella grassa.

Mi auguro di trovare le risposte che cerco e di poter saziare la mia sete di conoscenza Divertente
Cita messaggio
Benvenuto!Felice Le discussioni, quando costruttive, servono per crescere! Non credere, anche qui siamo affetti un po' tutti da "Per favore registrati qui per vedere il link :-) " e certe volte, per difendere le nostre convinzioni, anche se non vogliamo essere arroganti, diamo lo stesso l'impressione di esserlo...Ironico Quindi non prendere nulla per oro colato... nemmeno quando la logica sembra far collimare perfettamente le cose! CiaoFelice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.

Cita messaggio
benvenuto
Cita messaggio
Ciao benvenuto :)
Cita messaggio
Ciao benvenuto!
Come detto da fabietto ognuno di noi ha inevitabilmente un bias a seconda della propria storia personale... ma fino ad ora siamo riusciti a convivere abbastanza bene assieme Ammicco
Alessio Di Girolami
La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano - Aldous Huxley
Cita messaggio