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E per dimagrire ?????
#1
Ciao a tutti,
abbiamo più volte cercato di pianificare le strategie per aumentare grasso sottocutaneo e massa muscolare ma, per completezza d'informazione, mi piacerebbe sapere tanto dagli esperti, in particolare da Salvio, sulla base delle innumerevole nozioni acquisite quale strategia bisognerebbe adottare per un'obesità medio/grave.
Grazie
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#2



Ciao Pondle!
Semmai stiamo cercando di trovare il modo di diventare
più sani grazie all'alimentazione e attività fisica e in secondo luogo
migliorare il metabolismo con conseguente diminuzione del grasso in eccesso e
aumento della massa muscolare, resistenza e forza! Mi è sfuggita la parte dove
si cerca di aumentare il grasso sottocutaneo!
Per il resto la ricetta per
mandare a ca**re la ciccia è eliminare tutti i cibi spazzatura e super raffinati
(bibite gassate, farine 00, dolci, condimenti grassi, grassi idrogenati, etc.) e
aumentare l'attività fisica che promuova anche l'aumento della massa muscolare
che come si sa è una fornace brucia calorie anche a riposo mentre il grasso è
statico....cioè sta li e basta! Se dessi retta alla mia golosità, non ci
metterei nulla a ingozzarmi, per fare un esempio di questa crostata fatta da mia
moglie anche senza fame qui per vedere il link :-) " mentre mi
sarebbe impossibile mangiare della zuppa di fagioli e farro senza fame! Strano
come quest'ultima diventa appetitosa quando, invece, sono affamato [Immagine: 563204.gif]

Poi molto importante l'attività fisica di qualsiasi forma...sesso compreso
[Immagine: icon_biggrin.png];
parcheggiare la macchina lontano da dove bisogna andare; fare le scale al posto
dell'ascensore etc.
Lo so lo so è tutto un sacrificio....ma bisogna fare
delle scelte...a volte anche dolorose!
A presto by FabiettoFelice
La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.



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#3
Si concordo, Fabietto ti ha delineato le linee guida, devi cercare di
ipoalimentarti diminuendo i livelli di insulina nel corpo, così lancerai la
chetosi, va bhè leggiti la dieta metabolica di Di Pasquale e capirai...
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