Forum

Notifiche
Cancella tutti

Meteoropatia

35 Post
6 Utenti
0 Likes
5,944 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma se tra un po' è carnevale, poi pasqua. Le occasioni di festa non mancano.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Carnevale non mi piaceva nemmeno da bambina!
Pasqua capita la seconda settimana di Aprile.
Quindi dal 7 gennaio al 23 marzo nulla di nuovo.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Dai che la festa si fa ogni volta che si vuole! Ogni domenica, perchè non lavoro e ci riuniamo fra amici e parenti, per me è una festa! Ogni settimana sono invitato a qualche compleanno o anniversario. Per fare festa ci vuole predisposizione mentale! Ciò non toglie che l'inverno mi fa cagare ugualmente! XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Allora proverò con la predisposizione mentale!!!
🙂


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Dai che la festa si fa ogni volta che si vuole! Ogni domenica, perchè non lavoro e ci riuniamo fra amici e parenti, per me è una festa! Ogni settimana sono invitato a qualche compleanno o anniversario. Per fare festa ci vuole predisposizione mentale! Ciò non toglie che l'inverno mi fa cagare ugualmente! XD

Azz che due balle ogni settimana 🙂


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sarà che sono un terrone, noi del sud ce l'abbiamo nel sangue, ma a me piace tanto!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

no io invece da quando non sto bene sono diventato un asociale del ca...


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

io soffro di bestia il freddo..
però mentalmente non ho grossi problemi anche se questo periodo anche secondo me è il peggiore dell'anno..
forse si tratta anche di un fattore di predisposizione mentale..


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

secondo me invece contan molto le calorie che mangiamo per sopportare il freddo
tu Yankee se non sbaglio sei piuttosto magro giusto?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

@eric mi dispiace tanto che ancora non sei riuscito a risolvere il tuo problema!:-(

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Secondo me invece non è un problema di calorie.
Basta vestirsi con più roba e avere il riscaldamento.
Diventerò anche io una terrona e avrò predisposizione mentale.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Mi piace, così ti voglio!
Come dice Jovanotti, può essere sabato sera anche lunedì sera; quando non si lavora è sempre sabato...
https://youtu.be/PiFrP5qWw7I
Per me è festa anche ogni sera che, dopo il lavoro, torno a casa da mia moglie e mia figlia!:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

@eric sembrerebbe che hai i livelli di dopamina sotto le scarpe. Ho letto che deficit di dopamina toglie ogni voglia interesse per la vita. Animali con bassi livelli di dopamina non corteggiano e stanno in disparte. Dovresti cercare di aumentare i tuoi livelli di dopamina.
http://spazioinwind.libero.it/claudioitaliano/piacere.htm

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

Anche a me piace la sera quando ho finito il lavoro e mi godo il divano e scambio due parole con i miei. 🙂


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

@eric sembrerebbe che hai i livelli di dopamina sotto le scarpe. Ho letto che deficit di dopamina toglie ogni voglia interesse per la vita. Animali con bassi livelli di dopamina non corteggiano e stanno in disparte. Dovresti cercare di aumentare i tuoi livelli di dopamina.
http://spazioinwind.libero.it/claudioitaliano/piacere.htm

ti ringrazio molto per i consigli!
non saprei dopo leggo il link con calma perché ora devo scappare al lavoro..
piu tardi però fabietto ti devo mandare un mp che ti spiego meglio una cosa e senza imbrattare il post di Eva 🙂


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
Topic starter  

EVVIVA

ora vivo in montagna.

ora temperatura -1 quindi sono abituata al freddo e ora c'è anche neve e ho fatto un bel pupazzo di neve e quando vado al mio origine per me è una California!


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 3