Forum

Notifiche
Cancella tutti

budino

6 Post
2 Utenti
0 Likes
2,915 Visualizzazioni
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

mi chiedevo il budino senza zucchero ? ovvero il rpeparato quello da zuccherare , se io prendo la busta una è 35 g e la preparo con mezzo litro di latte .. ha solo le kcal del latte o poche di + o molte di + ?
a carbodrati secondo voi oltre a quelli del latte la busta ne ha molti? SE IO NN LO ZUCCHERO MA LO DOLCIFICO OPPURE LO MANGIO COSì
gli ingredienti del preparato sono : destrosio amido di mais aromi vari


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Amido di mais e glucosio (destrosio) sembrerebbe più un mix di ricarica post workout, maltodestrine e destrosio lo usano a i BBer, atleti di endurance, insomma una botta di carboidrati più del latte pastorizzato che si porta dietro molte problematiche, una miscela per niente "consapevole" e mica da ridere come impatto insulinico.
Se ti vuoi fare un budino di questo tenore fattelo come momento di piacere e libertà ma su base regolare direi un secco no.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

[offtopic]ok grazie tropico comunqe leggi il mio post su foto e video come si speiga che mangiando UQASI SOLO FORMAGGI MOZZARELLE RICOTTE SOPRATUTTO CHE HANNO MOLTA STIMOLAZIONE INSULINICA E TANTISSIMI FORMAGGI IO SIA COSì? [/offtopic]


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

l'ho mangiato ma senza dolcificante nn era un cavolo dolce secondo me nn aveva molti carbo che dite ?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9892
 

Dipende certamente dalle quantità, ma l'amido di mais non è detto che sia dolce, di carboidrati però ne apporta.
Adesso vogliamo aprire un caso su un budino?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
Topic starter  

era il itro di latte e le bustie erano 35 g l'una usate 2 totale di peso circa 700 g


   
RispondiCitazione