Forum

Alfa-Lattoalbumina ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Alfa-Lattoalbumina (Serplus®) (BioZzz®)

145 Post
27 Utenti
0 Likes
192.3 K Visualizzazioni
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

forse, puoi provare, male nn fa

tuttavia penso sia piu legato al cambio di stagione e alla colite; umore e intestino sono praticamente la stessa cosa....


   
RispondiCitazione
(@matador75)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 6
 

Grazie per la risposta ma eventualmente la posologia consigliata qual' e'?
e per quanto tempo? E poi se c'era una dieta che possa amplificare l'effetto dell'integratore,
Grazie per l'attenzione


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

nn ricordo sta scritta sulla scatola la posologia


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Credo che per problemi intestinali e per un sonno ristoratore, la dieta di Ray Peat e ottima. Anche Serplus per un certo perido funziona benissimo. Potresti provare 3 compresse al giorno a stomaco vuoto per un mese.


   
RispondiCitazione
(@matador75)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 6
 

Salve volevo chiedervi se e' normale o meno il fatto che sono 5 giorni che prendo il serplus complex( con un regime alimentare quasi esclusivamente di frutta e verdura)e mi sono capitati 2 episodi di forte diarrea.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Quasi esclusivamente frutta e verdura? E da quando? Farai bene, se non vuoi compromettere tuo metabolismo, a ravvederti al più presto!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@matador75)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 6
 

Ciao fabietto in che senso ravvederti,perché io sto seguendo il protocollo del prof.MAINARDI che dice di fare così per almeno un paio di settimane.Grazie


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Se per poco tempo ha un senso: forse disintossicante. Pensavo che eri un fruttariano e che volevi campare di frutta e verdura a vita. La diarrea mi pare normale mangiando in quel modo. Specialmente le verdure crude, la lattuga la peggiore, fanno venire la diarrea.
Una curiosità: Ho notato che anche alle pecore, quando mangiano certi tipi di erba fresca, viene la diarrea.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@matador75)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 6
 

Ok grazie mille,quindi mi conviene mangiare verdura cotta tipo quale?e invece la frutta tutta o ci sono pure questo tipo di problemi?Grazie per l'attenzione.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Tutti i colori, basta che sia cotta. La frutta solo cruda, matura (non acerba) e preferibilmente di stagione; devi vedere te quella che digerisci meglio.


Comunque siamo off topic. Dovresti aprire un diario nella sezione apposita; così, possiamo consigliarti meglio!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

d'estate se mangio troppa frutta anche io ho diarrea (col cocomero poi si fa subito ad avere diarrea...)
insomma troppe fibre, e anche crude (le fibre crude buone sono quelle della frutta, le verdure vanno cotte).
e cmq troppe fibre irritano intestino che poi da diarrea...


   
RispondiCitazione
(@matador75)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 6
 

Quale topic precisamente ?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

https://www.mangiaconsapevole.com/forum/F-DIARI.html

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Ciao! Mi sono appena iscritta e mi presento: sono Clelia.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce Serplus complex...grazie! 😀

Cosa vorresti sapere in particolare?
La presenza di FOS aumenta la massa fecale e dovrebbe aiutare nel ripristinare un corretto ecosistema intestinale ma non sempre è così, in intestini infiammati le fibre non digeribili (fermentabili dai batteri) potrebbero dar fastidio creando irritazione e flatulenza.
La quantità nelle bustine non è grande quindi penso che non ci siano particolari problemi ma dubito che possano fare miracoli da soli, è tutta la dieta più altri accorgimenti che bisogna calibrare.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

Una cosa che ho notato nel mio utilizzo di Serplus Complex è che con due bustine rende stitico anche chi come me è regolare come un orologio svizzero! 🙂

Ora c'è la nuova formulazione con Stevia come edulcorante (hanno fatto un passo in avanti).

Io non bevo più latte da svariati mesi, non mangio più formaggi e solo occasionalmente la mozzarella se capita di farmi una pizza.

Il discorso dieta a base solo di frutta serve solo per alcuni giorni come disintossicante.

Io continuo a prendere il Serplus Complex solo a periodi in cui l'umore scende sotto i piedi e il sonno notturno diventa intermittente e devo dire che funziona.

Certo se si riuscisse a trovare qualcosa di più conveniente e di pari qualità sarebbe buona cosa ma al momento non credo che ci sia. Dall'estero c'è il problema dogana che fa lievitare il costo.


   
RispondiCitazione
(@f-atzeni)
Membro
Registrato: 8 anni fa
Post: 1
 

Il Serplus puo'essere utile per una depressione che dura da
troppo tempo senza miglioramenti ?
Grazie.


   
RispondiCitazione
Pagina 6 / 10