Forum

Alfa-Lattoalbumina ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Alfa-Lattoalbumina (Serplus®) (BioZzz®)

145 Post
27 Utenti
0 Likes
192.3 K Visualizzazioni
(@antoct)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

@"nataku"
certo certo, appena so qualcosa ve lo faccio sapere, io mi presento li con foto prodotti e prezzi, e vediamo come si svolge, in un modo o nell'altro devo metterci le mani sopra e soprattutto farla analizzare per scoprire le fantomatike differenze tra una purissima alfalattoalbumina del serplus e quella purissima della Biozzz che negli USA ne decantano miracoli e costa un rene in meno :like:


   
RispondiCitazione
(@antoct)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

@"nataku"
Scusa il ritardo, al vitamin store mi ha detto che provava a contattare gli agganci che ha per provare a trovarlo, ancora non so nulla.
Ho provato sia sui link che mi hai fornito, che altri link in rete e nessuno sembra spedire in Italia :-S se avete alternative fatemi sapere per favore e grazie:like:


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

si puo usare skypax tramite uk, c'è da vedere se conviene ed eventualmente quante persone sono interessate.


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

@AntoCT

In Italia trovi anche l'Alfa-Lattoalbumina della MyProtein ma non si scioglie come il Serplus ed è anche dal gusto leggermente schifoso.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

E se quella di Myprotein, per il gusto cattivo, si incapsulasse?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

E se quella di Myprotein, per il gusto cattivo, si incapsulasse?

Il dosaggio da loro consigliato è di 10 grammi... diventa quindi un pò complessa come cosa.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Si, lo sbattimento non è da poco!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@antoct)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

@"StarTac"
Grazie, l'avevo vista di sfuggita qlk giorno fa, ma mi era sembrato di leggere che fossero proteine del latte ricche in alfalattoalbumina (che non sarebbe stata la stessa cosa) e invece leggendo bene sembra proprio alfalattoalbumina, io la compro comunque e provo, se così fosse mi hai fatto un favore immenso, Non so come ringraziarti...
Per quanto riguarda lo sciogliersi nel serplus c'è il P80 per farla sciogliere, che non so perchè aveva fatto saltare tutti dalla sedia, quindi credo sia normale XD che fatichi a sciogliersi se non contiene antiagglomeranti o emulsionanti e oggi c'è il 25% di sconto. Grazie grazie grazieeee:like:


ordinata 45 € 500gr comprese le spedizioni B-) ed i commenti parlano di serplus


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

@AntoCT

Inserendo come codice coupon la parola "ORO" hai il 30% di sconto.

E' solo Alfa-Lattoalbumina del Siero del Latte. Il Serplus complex ha giusto il dolcificante e un emulsionante ma di alpha-lactalbumin per bustina ne ha solo 1 grammo, pensa che ladrata che è...


   
RispondiCitazione
(@antoct)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

@"StarTac"
orca... non lo sapevo, l'ho già acquistata ma è stato convenientissimo lo stesso XD la prox volta prima di ordinare ti chiedo se hai qualche codice che ti avanza ahahahah :like: ancora grazieeeee vi farò sapere come va 😀


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

@AntoCT

Dovrai aspettare qualche giorno perchè la spedizione non parte dall'Italia ma da UK.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

@AntoCT

Inserendo come codice coupon la parola "ORO" hai il 30% di sconto.

E' solo Alfa-Lattoalbumina del Siero del Latte. Il Serplus complex ha giusto il dolcificante e un emulsionante ma di alpha-lactalbumin per bustina ne ha solo 1 grammo, pensa che ladrata che è...

nn sarei cosi ottimista su questa affermazione

myprotein ha ottimi prodotti ma nn rilascia le fonti dei fornitori
quindi magari 10 gr di quel prodotto valgono 1 gr del serplus che magari è piu puro (anzi quasi sicuramente è un prodotto migliore, ecco xche ho subito detto di vedere prodotti americani presi da siti farmaceutici che ne garantiscono il titolo)


   
RispondiCitazione
StarTac
(@startac)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 40
 

Che io sappia il fornitore del Serplus è sempre lo stesso fornitore USA.

I responsabili della produzione del Serplus hanno deciso di coprire parte delle spese della loro ricerca e distribuzione con i circa trenta euro richiesti per una confezione, ma non per questo il prezzo giustifica la quantità miserrima. In quanto alla questione purezza, che si potrebbe obbiettare, è la tipica scusa che si adotta quando il prezzo è troppo gonfiato.
La purezza deve essere accompagnata da dati tecnici che possano essere facilmente confrontati, altrimenti vuol dire tutto e niente.
Nemmeno Kolfarma rilascia chi è il fornitore e dati tecnici.

L'importante è che non ci siano aggiunte di altre sostanze quali l'aspartame (soprattutto questo) che vanificherebbero l'azione.

Quello di MyProtein è solo alpha lactalbumin senza alcuna aggiunta. Poi basta provare, l'effetto se c'è si nota 😉


   
RispondiCitazione
(@mariodm)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

Qualcuno può parlare degli effetti che ha notato con l'assunzione dei 3gr al giorno a lungo termine?

Grazie,
Mario


   
RispondiCitazione
(@gorgonauta)
Membro
Registrato: 6 anni fa
Post: 1
 

Il BioZzz come il Sil.sorplus us contiene solo ALAC come parte proteica, poi ci sono ovviamente alcuni sali minerali, e lecitina per far sciogliere bene il prodotto in un liquido.

Ciao... ho scoperto da poco questo forum e mi sono informato Su tutto ciò che riguarda il sorplus e la sua composizione. .. vedo che è già qualche hanno che sei nel forum e che utilizzi il prodotto... più o meno mo sono fatto un'idea, ma volevo qualche altra informazione e conferma se possibile. Può davvero essere utile per l'ansia oltre che per l'intestino?  Per quanto tempo dovrei assumere il prodotto? Lo   posso trovare in farmacia? O cmq dove e come fare ad acquistarlo? Grazie e scusa le tante domande... 

Comunque potresti fare una prova anche con il 5-htp e vedere se funziona per il buonumore.


   
RispondiCitazione
(@mario100)
Membro
Registrato: 6 anni fa
Post: 1
 

Complimenti a tutti per le analisi molto profonde e dettagliate sull ALAC.

Ho letto tutto. Chiedo per cortesia, a chi ha un attimo, come si possa avere il Biozz in Italia.

Ho fatto vari tentativi di acquisto dall Italia, ma fino ad ora nessun esito.

Grazie per la cortesia

M.


   
RispondiCitazione
Pagina 9 / 10