Forum

BIONICA (PIASTRA IN...
 
Notifiche
Cancella tutti

BIONICA (PIASTRA IN GOMITO SINISTRO E CHIODO DI TITANIO IN FEMORE DESTRO).

11 Post
1 Utenti
2 Likes
485 Visualizzazioni
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

20 anni paleo crudista OMAD; anoressica purtroppo fino 35 anni, che poi ULTIMO COMA IPOGLICEMICO mi sono venute crisi epilettiche quindi ho AUMENTATO GRASSO e azzerato CARBOIDRATI. 

IN passato remoto mangiavo paleo crudista 70 vegetali e 30 animali,  pian pianino fino 100 animale. 

Cominciato a CARNIVORA OMAD gennaio 2022.

 
Pubblicato : 11/11/2022 7:36 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Mangio crudista (e qualche volta bollito e brodo di ossa) e quindi frequenzo bagno ogni giorno.

 
Pubblicato : 11/11/2022 8:20 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

SCUSATEMI IL MIO TEMA: 

 

20 anni: comincio paleo crudista OMAD. 70 vegetali 30 animali. 

Dopo 6 coma ipoglicemico + 6 digiuno completo (a parte che avevo flebo e tutto intubato. Apparato digestione e intestinale = digiuno completo. 

Madre = tutore legale. La legge obbligatorio tutore legale per me.

Cmq sempre paleo e 90 % crudo. 

10 % cotta minestra = vegetale e COTTA. 

2022 carnivora 90% crudista OMAD .

Qualche pezzo di carne a crudo non mi piace (polmoni milza zampe Trippa crostacei albume carcassa ORECCHIE zampino cotenna) bollito oppure vapore. Tutto ciò in brodo di ossa. 

Ultimo coma ipoglicemico mi sono venute crisi epilettiche quindi chetogenica: 3 crisi epilettiche alla settimana. 

Poi aumentare carne pesce uova e diminuire frutta e verdura. 

ZERO NOCI (mandorle nocciole noci).

Ora crisi epilettiche 1 al MESE.

 

Inoltre ultima volta che sono scappata = rottura gomito sinistro e mi hanno messo piastra di metallo e rotto femore destro e mi hanno regalato un chiodo di titanio.

 

Inoltre predisposta psoriasi dermatite eczema e quindi azzerare anche uova. 

Mangio raramente solo albume cotto e una volta all'anno (pasqua) uova di ruspante.

 
Pubblicato : 20/11/2022 1:10 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Proteine e grassi sono possono causare carie. 

Carboidrati invece inoltre invecchiamento tanto. 

 
Pubblicato : 18/12/2022 8:39 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Non uso mai dentifricio.  Ma uso bene filo interdentale scovolino e spazzolino. 

Dato che in Italia ci sono bidet , non uso carta igienica.

 
Pubblicato : 18/12/2022 8:41 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

https://youtu.be/HAo6C27Bz5Q

 
Pubblicato : 26/12/2022 9:31 am
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

INSALATA MISTA 

Testina a fette bovino ,
Pancia bovino ,
Avanzi macelleria ,
Salsiccia di bovino .

 
Pubblicato : 26/12/2022 3:31 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Fanculo allo scorso anno ? ? ?

 
Pubblicato : 31/12/2022 4:12 pm
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Cosa ha di speciale il #ruminante, rispetto agli altri animali❓
Mangia solo erba e soprattutto ha 4 stomaci, questo ci permette di ottenere una #carne più pura possibile, perchê gli antinutrienti sono stati filtrati più volte e quindi è una carne che dà zero infiammazioni. La digeribilità può variare da un bovide all'altro, come anche il profilo nutrizionale.

E tu essere umano quanti stomaci hai per poter digerire e disgregare piruvato/glucosio dalle fibre come fanno gli erbivori?

 
Pubblicato : 05/01/2023 4:39 pm
Marco R. reacted
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Ho acquistato due FRATTAGLIE di bovino (trachea, tracce di rognoni /animelle / fegato /grasso) euro 0,45 al kg .

 
Pubblicato : 16/01/2023 7:26 pm
Marco R. reacted
Eva
 Eva
(@eva)
Post: 2088
Membro
Topic starter
 

Un compromesso per avere un cervello più grande è un intestino più piccolo (meno energia spesa per apparato digerente ).

Infatti nell'articolo della public library science intitolato il cacciatore del grasso per adeguarsi all'elevato costo metabolico cervello grande, la riduzione del intestino era un complimento necessario un apparato digerente più corto; che occorre cibi con più maggiore densità e biodisponibilità di energia ad altri primati .

L'umano tramite l'utilizzo di acidi grassi come fonte primaria di energia al posto del glucosio.

Onestà intellettuale,  ma un cibo che non è esistito per il 99% della nostra evoluzione non può essere alla base della nostra piramide alimentare.

 
Pubblicato : 08/02/2023 8:52 pm