Forum

Lo stress dei presi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lo stress dei presidenti?

6 Post
2 Utenti
0 Likes
3,089 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  






La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Io da un giorno all'altro posso subire cambiamenti anche più evidenti!!


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Magari non per i capelli bianchi però, io penso che la differenza la faccia anche con e senza trucco sul viso.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Difficile da giudicare, sinceramente non saprei dare un parere..


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Manco io, considerando che in quell'età i capelli possono ingrigirsi da un anno all'altro, considerando che in pre elezione si fanno vedere belli e truccati... infatti l'ho messo in off topic come fatto aneddotico più che per una relazione tra stress e invecchiamento.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Sìsì ma anche il mio commento era scherzoso, come dire: ci sono delle mattine, magari dopo una serata, dove sono veramente alla frutta!


   
RispondiCitazione