Forum

Morta Zhanna D'Art,...
 
Notifiche
Cancella tutti

Morta Zhanna D'Art, la nota influencer russa vegana e crudista

16 Post
3 Utenti
10 Likes
332 Visualizzazioni
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347

   
fabio meloni reacted
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ciao One ! 🙂 

Questa donna russa in "arte" Zhanna D'Art non la conoscevo... ma leggo che come spesso accade oltre al veganesimo si aggiungono disturbi anoressici, igienismo...

Penso invece che un po' tutti conoscevano di tastiera Franco Genre (genfranco)

https://necrologi.ilcorriere.net/defunti/franco-genre/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
Topic starter  

Ciao Tropico!

Cavoli ricordo bene del povero Genfranco.

Sarebbe interessante sapere se aveva fatto qualche dose di siero genico...


La natura non fa nulla di inutile.


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Il sospetto c'è, pur non frequentando i social, mi hanno detto che chi lo aveva come amico, non ha mai speso una parola contro il siero, per uno che amava scrivere di salute e additava la caffeina come nemico numero 1, pare strano...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
Topic starter  

Cavolacci...

Ne approfitto per farti un augurio di Buona Pasqua!


La natura non fa nulla di inutile.


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Auguri anche a te, mi ha fatto piacere risentirti.

p.s. ad avvalorare la tesi siero è la morte di infarto, anche se... vattelapesca, oramai si può solo supporre.

https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/6482-ci-ha-lasciato-franco-genre-ma-non-la-sua-informazione-sugli-alimenti-essenziali

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
(@onizukaah01)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 23
 

@tropico Ei tropico , buona Pasqua, sto seguendo la dieta a 0 vitamina A anche io . E mi sento davvero bene! . Per quanto risguarda il siero io ho debolito fare per forza due dosi. Dai per caso e s ece qualche protocollo da seguire per la disintossicazione?


   
Tropico reacted
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
Topic starter  

@onizukaah01 ci sono vari protocolli, potresti iniziare da qui:

https://www.ilparagone.it/salute/disintossicazione-vaccino-primo-protocollo-cardiologo-mccullough/

Poi ci dovrebbe essere una profilassi del dottor Tommasone che trovi sul suo canale telegram https://t.me/dottorOH


La natura non fa nulla di inutile.


   
Tropico reacted
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

@onizukaah01 Mi fa piacere che qualcuno stia seguendo quel tipo di dieta, più che altro per avere qualche feedback... io ho allentato il rigore con cui la seguo, perché oramai il grosso è fatto, inoltre ho sentito il bisogno di assumere calcio perché essendo molto restrittiva, dopo anni ne ravvisavo il fabbisogno visto che di alimenti con calcio ve ne sono pochi da mangiare, ma ognuno fa storia a sé.

Per il resto, ti dico come agirei io per smaltire la tossina della spike, ovvero anticoagulante naturale o aspirina a basse dosi in più antinfiammatorio generale, io sono un fan della glicina ma altri usano il NAC. Purtroppo anche a distanza di anni è ancora attiva la spike, posso testimoniarlo su mia madre ahimè...ha avuto un secondo ictus a distanzi di due anni, pochi giorni fa, il primo a pochi giorni dalla terza dose... si formano dei coaguli e poi trombi. I medici mi fanno ridere, il classico elefante nella stanza, se la pigliano col colesterolo, stendiamo un velo pietoso... ma io l'avevo di molto avvisata, purtroppo TV e paura sono stati più forti. Per altri la paura della perdita del lavoro è stata una violenza molto grande da gestire e quindi non giudico se hanno ceduto al ricatto.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@onizukaah01)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 23
 

@tropico buon pomeriggio, si in effetti è molto restrittiva, però impiegandosi si può quasi variare nel senso che mangio un po’ di patate di tanto in tanto e per esempio lo sciroppo d’a ero ha 0 vitamina A da quello che ho capito . Mangio solo carne bovina , patate , riso  mele e banane, qualche frutta secca come anacardi di tanto in tanto , tengo a portata di mano la vitamina B ( un complesso della throne  e lo zinco bisglicinato nel caso dovesse comparire acne ) oltre a ciò ho i miei classici integratori di vitamina C e quercetina , vitamina k( sia mk7 che mk4) vitamina E e gli enzimi digestivi tra cui tra l’altro la nattokinasi. Come anticuagulanti naturali penso infatti che userò la nattokinasi e la vitamina E , se ne conosci altri dimmi perché l’aspirina mi da problemi di stomaco mentre gli omega 3 preferirei non prenderli. Mi dispiace per tua madre , anche i miei hanno fatto la terza dose per paura ovviante. Mentre io per questioni lavorative ne ho dovuto fare 2 per forza ( la terza invece me la so scansata ). Oltre ad anticuagulanti penso che vitamina C ed è siano buoni per abbassare lmingiammazione costante che questa proteina di m*** causa. Consigli altro ?( sapresti i dosaggi degli anticuagulanti naturali ? Escludi l’aspirina che purtroppo non posso prendere )


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ti volevo suggerire la vitamina E appunto come fluidificante naturale, ed è anche antiossidante, non esagererei con il carico di antiossidanti per cui rinnovo il consiglio sulla glicina da prendere ogni giorno. mi sembra faccia proprio al caso https://www.mangiaconsapevole.com/community/postid/48659/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@onizukaah01)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 23
 

@tropico bene! Io ho collagene e gelatina bovina, posso prenderla da lì oppure la prendo come integratore singolo per lo scopo di depurazione dalla spike ?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Sì puoi partire dalla gelatina bovina poi passerei alla glicina pura, io la trovo più efficace...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@onizukaah01)
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 23
 

@tropico grazie mille tropico. Questo forum rimarrà davvero un pezzo importante della divulgazione sulla salute in italia. Uno dei migliori direi. Pregherò per te e per la tua famiglia. Del resto “non solo di pane vivrà l’uomo” 🙏


   
Tropico reacted
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Ti ringrazio per le tue belle parole 😀 

Il forum ha fatto il suo tempo, in un periodo in cui cercavo tante risposte che non arrivavano dai canali classici, è ancora un buon database di informazioni, per questo lo tengo ancora su, con un pizzico di orgoglio perché non si è mai piegato al business. Come dice Malanga (che pur ha i suoi giusti introiti), il sapere è di tutti, tanto... le nozioni che sono in questo spazio arrivano a pochi, pochissimi.

In effetti poi, risolti i problemi di salute fisica, sono naturalmente andato oltre il "pane" per una continua ricerca personale, per ricordarmi chi sono e perché sto facendo questa esperienza al "pian terreno" 😬 

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
Topic starter  

@tropico mi associo alla preghiera per tua mamma.


La natura non fa nulla di inutile.


   
Tropico reacted
RispondiCitazione