Forum

Notifiche
Cancella tutti

COVID-19

35 Post
6 Utenti
8 Likes
1,589 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Noi, abbiamo già capito, abbiamo lo stesso livello di consapevolezza, pur con le nostre scelte individuali che possono differire, ci mancherebbe, siamo unici e liberi di sperimentare. Credo che comunque sia un processo irreversibile, chi non ha capito non capirà più, e purtroppo è una questione di vita o di morte, o di semi-morte se piegati a vivere alla loro maniera.

Vidi una intervista di Ettore Gotti Tedeschi dove affermava certi concetti con una tranquillità assurda, per il contenuto, siamo da sempre piegati e manovrati, altro che complottismo. Parola di comodo, questa del complottismo, utile ai pigri, agli addormentati, per non dover approfondire niente della loro vita prestabilita che va dritta su due binari, con un percorso stabilito dall'alto.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Mai vaccino,  preferisco morte naturale  .


   
fabio meloni reacted
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

@eva 30 minuti di Applusi!?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3