Forum

Powerlifting vs Bod...
 
Notifiche
Cancella tutti

Powerlifting vs Bodybuilding

101 Post
7 Utenti
0 Likes
65.1 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Poverina, sembra un trans... contenta lei...!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pig Destroyer
(@pig-destroyer)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 91
 

Bella cicciabaffa

uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

[video=youtube] http://youtu.be/5jhWOSoWhs8 [/video]

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

xche nn ci riesce ed è il doppio del ragazzo bianco?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Il ragazzo bianco è un esperto e fa quel mestiere per vivere. Il nero è un novizio di quella specialità e come tale è imbranato: non ha ancora appreso il gesto tecnico. Tempo al tempo...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

a me pare che nn gliela fa proprio di forza....
trema come una foglia sugli anelli, io quando faccio un esercizio e tremo è xche nn gliela fo.(poi io nn faccio testo è ovvio pero...)

forse il builder nn sà far lavorare gruppi muscolari affini contemporaneamente, quindi perde forza in un esercizio dove serve piu di un muscolo?
fabietto la tua risposta nn soddisfa affatto la mia curiosita 🙁

ci sono diversi video su yt dove gente molto piu piccola riesce a fare sforzi molto piu grandi di uno enorme.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

XD
Secondo me è di una semplicità estrema il perché o per come il tizio nero ha fatto una figura barbina con gli anelli. Il builder nero, essendo nuovo a quella specialità, non ha ancora assimilato il gesto atletico e non ha ancora sviluppato una connessione neurale che gli permetta di eseguire i nuovi movimenti. Il buider ha forza da vendere ma solo nei movimenti che esegue di routine. Scommetto che il peso che spinge su panca il nero, il bianco se lo sogna la notte.XD Nel video si usa come esempio gli anelli, ma se avessimo usato i pattini a rotelle, la figura del builder sarebbe stata la medesima nei confronti dell'istruttore!
Ma praticamente il video è stato fatto per denigrare il bodybuilder?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

sarebbe interessante la vs 2 con ruoli e tecniche invertite.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Questo, per esempio, è molto grosso e vedo che gli esercizi calistenici se li mangia a colazione.
[video=youtube] http://www.youtube.com/watch?v=a6lNwfABWWw&feature=c4-overview&list=UUoCDr7PrNiWujqLA78UxZng [/video]

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Qualsiasi esercizio che non si è fatto mai prima comporta un certo periodo di adattamento, vuoi per apprendere il gesto tecnico vuoi per far lavorare in sinergia muscoli che prima non l'han mai fatto.
La stessa cosa è l'inverso, prendi l'atleta degli anelli e mettilo a fare panca o squat, sarà in confronto al BBer una schiappa.
Si diventa forti in un preciso gesto allenante che è specifico, ogni gesto mette sotto sforzo un determinato gruppo muscolare, consideriamo comunque che il peso zavorra del tipo nero è decisamente più alto e gioca contro.
Quando faccio i piegamenti a terra dovrei farne 30 di fila dato che nella panca piana alzo più peso del mio stesso corpo, eppure...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Come una persona normale vede il bodybuilder che effettivamente ha la mania di dare "del secco" al prossimo...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

In effetti, chi si avvicina al bodybuilding, qualche complesso ce l'ha! Io, per esempio, di natura sono proprio una "paletta" infelice...XD
Secco viene chiamato (per scherno) anche chi si allena e non cresce (il classico hard gainer) e non solo chi non si allena proprio. Quel dispregiativo l'ho sentito/letto usare anche per quelli che si allenano con il BII/BIIO. XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Con "Pallettina" intende una piccola palla di grasso, una piccola batuffolosa forma sferica di ciccia 😀
Ovviamente chi è un pò grasso, o lo è stato, ha maggior motivazione nel mettersi in forma, il problema è che dopo si fa prendere dalla bigoressia, il bisogno di vedersi sempre più grande.
E' un dispregiativo che usano molto gli amanti delle palestre, misurando tutto a grossezza, pure l'intelligenza credo 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

😀 Palletta e paletta:-D ... grassi e magri infelici... due clienti perfetti per palestre, ditte di integratori e personaggi loschi... 🙁
Per usare un'altra similitudine: più che paletta, di base sono una tavoletta...:-D

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

I Powerlifter saranno antipatici, ma io seguendo la loro tecnica mi ci trovo molto bene https://www.youtube.com/channel/UCV98ClDjqDGivOysGHFHEhw

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Sia il mio maestro (della 4° e 5° elementare) e sia il mio professore di diritto ed economia (della 3° ragioneria) erano dei bravissimi insegnanti (i migliori in assoluto che ho avuto modo di conoscere); però, umanamente parlando, erano delle gran teste di caxxo! La perfezione non è di questo mondo, purtroppo...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 6 / 7