Forum

Notifiche
Cancella tutti

La mia colazione, cosa ne pensate?

16 Post
7 Utenti
0 Likes
4,050 Visualizzazioni
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
Topic starter  

Che ne pensate di questa colazione (e merenda)? premetto sono molto caloriche perchè faccio palestra (sono a 2600 kcal), inoltre sono uno studente per cui vorrei sapere se c'è qualcosa che sarebbe bene evitare per evitare problemi di concentrazione (mi preoccupa un po' il caffè e i succhi, quest'ultimi non vorrei che dopo qualche ora mi facciano andare in ipoglicemia reattiva )
Includo anche la mia integrazione (per rimanere gggiovane, e per cercare di migliorare le mie prestazioni mentali) 😉

Ps. ve lo dico prima: è ricca di grassi polinsaturi 😛

7:00 Integraz. mattutina a digiuno:
- 250ml matcha (1gr) con 1 limone ( migliora ass. delle catechine e contiene Vit C) + 2gr di MSM (mi accelera di tantissimo la crescita dei capelli) + 5 cps lievito di birra (per le vitamine del gruppo B) + 1cps probiotico + pappareale + 10gr polline + 500mg colina

Colazione (8:00)
- Pancake 100 albume, tuorlo, 60gr avena, 5gr Curcuma, 2gr pepe nero, 5gr cannella, acqua e 5gr di miele come topping
- 5gr lecitina di soia (per la fosfatidilcolina)
- 1/2 cucchiaino olio di cocco vergine bio (2.5g)
- 250ml Caffè verde e orzo solubile
- Succo con 30ml Cranberry 100% biologico + 200ml di succo d'arancia fresca + 120ml di succo di melograno o di mirtilli neri (quest'ultimi non freschi ma della Zuegg)
-- Mezza capsula di un multivitaminico (ADAM Now Food) + 0.2g OPC + Astragalus (per la questione della Telomerasi) + 5gr Brahmi

Piccola merenda (11:00)
- 20g cioccolato fondente
- Biscotti homemade di avena, senza zucchero (avena, uova, latte, acqua e limone)
- 10g semi di zucca, 10 sesamo, 10 girasole
- 20gr tra noci e mandorle
- Kefir di latte / acqua di cocco
-- 240mg biloba + Vit E (2 volte x week)


   
Citazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499