Forum

Notifiche
Cancella tutti

Olio di cocco.

312 Post
33 Utenti
0 Likes
119 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non ho idea: dalle mie parti non si trova...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Teo, teo... non so più che fare, continui imperterrito ad inserire thread a mitraglia, magari di altre discussione che trattano già la stessa cosa https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Olio-di-cocco.html?highlight=cocco
Ti ho lungamente avvisato.
Non mostri il benchè minimo sforzo di adattarti alla netiquette di questo forum.
Mi spiace, devo essere coerente e inflessibile.
24h di pausa di riflessione per te.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1938857/?page=1
Iniezioni ripetute di insulina in una paziente diabetica hanno distrutto il grasso sottocutaneo nella regione interessata ma iniezioni di olio di cocco hanno sanato il problema.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Avevo intenzione diprendere l'olio di cocco per aumentare la % di fat sulla colazione,ma io non sono il low carb,puo creare problemi?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Direi di no, ma visto il profilo energetico che ha potresti impiegarlo per sostituire qualche piadina, ad esempio.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Direi di no, ma visto il profilo energetico che ha potresti impiegarlo per sostituire qualche piadina, ad esempio.

Pensavo di prendere questi tipo qui, http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=COC01&cat=8&path= e metterlo sopra gli albumi.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Qui c'è una discussione su dove acquistare l'olio di cocco: https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Olio-di-cocco.html


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Qui c'è una discussione su dove acquistare l'olio di cocco: https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Olio-di-cocco.html

Grazie


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Ho ordinato l'olio di cocco,e' liquido ma lo si puo fare solidificare per usarlo da spalmare.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Oggi mi sono arrivati un paio di barattoli della myprotein.
Assaggiato, buono.
Solo che quel virgin oil mi dice che l'estrazione dell'olio non è stata solo meccanica.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Nel senso che non è extra vergine? Guarda che per l'olio di cocco la parola extravergine è una trovata pubblicitaria! L'importante è che ci sia scritto che è stato estratto a freddo, che non sia idrogenato, ne sbiancato e ne raffinato.


Ho ordinato l'olio di cocco,e' liquido ma lo si puo fare solidificare per usarlo da spalmare.

Che marca hai comprato? Strano che sia liquido! Per essere liquido, in questo periodo, da te fa sicuramente tanto caldo!?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Nel senso che non è extra vergine? Guarda che per l'olio di cocco la parola extravergine è una trovata pubblicitaria! L'importante è che ci sia scritto che è stato estratto a freddo, che non sia idrogenato, ne sbiancato e ne raffinato.


Ho ordinato l'olio di cocco,e' liquido ma lo si puo fare solidificare per usarlo da spalmare.

Che marca hai comprato? Strano che sia liquido! Per essere liquido, in questo periodo, da te fa sicuramente tanto caldo!?

Oddio penso sia liquido almeno inteso come olio lo ho sottointeso.
Ho preso questo me lo ha consigliato un mio amico http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=COC01&cat=8&path=
Perche' di solito e' solido? e' la prima volta che lo acquisto.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Nel senso che non è extra vergine? Guarda che per l'olio di cocco la parola extravergine è una trovata pubblicitaria! L'importante è che ci sia scritto che è stato estratto a freddo, che non sia idrogenato, ne sbiancato e ne raffinato.


Si ok, c'è tutto ma l'indicazione sulla spremitura a freddo manca, o almeno io non l'ho trovata.
L'olio è quello della myprotein.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ottima marca... tranquillo!:ok:

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
mardok80
(@mardok80)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 106
 

Ottima marca... tranquillo!:ok:

Grazie


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Nel senso che non è extra vergine? Guarda che per l'olio di cocco la parola extravergine è una trovata pubblicitaria! L'importante è che ci sia scritto che è stato estratto a freddo, che non sia idrogenato, ne sbiancato e ne raffinato.


Si ok, c'è tutto ma l'indicazione sulla spremitura a freddo manca, o almeno io non l'ho trovata.
L'olio è quello della myprotein.

Sia in quello della Nutiva (mio preferito) e sia in quello della Naturepacific che ho ora in casa c'è scritto "cold pressed". In quello della myprotein non ricordo: non vi ebbi fatto caso. Per toglierti il dubbio potresti mandargli una mail...

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 20