Forum

ENERGIN (integrator...
 
Notifiche
Cancella tutti

ENERGIN (integratore vitamine B liquido) by IdeaLabs LLC

35 Post
7 Utenti
0 Likes
11.5 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

ENERGIN

Bottiglia da 60g, 30 dosi, singola dose da 2ml (.ca 2g)
Ciascuna dose contiene:
Tiamina Cloridrato (HCL) (Vit. B1): 50 mg
Riboflavina 5' Fosfato (Vit. B2): 20 mg
Niacinamide (Vit. B3): 100 mg
Piridossina 5' Fosfato (Vit. B6): 6 mg

Le vitamine B sono disciolte in soluzione con 20% di etanolo (alcol).

Per acquisto qui

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Dove si trova?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Aggiornato nel primo messaggio 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Grazie! Hai già acquiatato da quel sito? Ci sono problemi con la dogana?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Ci ho fatto solo un ordine un anno fa o più, in quel momento nessun problema di dogana ma mi pare che @Kisa ne abbia avuto dopo qualche ordine...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
 

Cos'ha di diverso questo integratore di Vitamine del gruppo B rispetto altri?
Semplicemente gli eccipienti diversi?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Pochi eccipienti, la B6 in forma fosfata anziché cloridrata, sarebbe stato interessante se anche la B1 fosse stata pirofosfata.
Qui trovi la differenza https://www.mangiaconsapevole.com/vitamine-naturali-vs-vitamine-sintetiche/

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Tutti prodotti di questo sito arrivano velocemente e senza la dogana. Ultimo ordinato e Progestin... problema DMSO...


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Buono a sapersi! Quali altri prodotti consigliate da questo sito?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Tutti prodotti di questo sito arrivano velocemente e senza la dogana. Ultimo ordinato e Progestin... problema DMSO...

In realtà il DMSO ha anche proprietà utili per medicamenti, non solo per veicolare il farmaco, però proprio innocuo non sembra https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2682536/ ma è uno studio in vitro.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Antonioz
(@antonioz)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 326
 

Mi lascia perplesso però che il sito sia stato fatto con Dynds.. siamo sicuri che siano affidabili?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Ho notato anche io il dyndns... la sicurezza non l'abbiamo come avevamo già detto... dobbiamo sperare solo che usino ingredienti di qualità, per il resto al limite ne mettono di meno, alla fine sono materie prime di basso costo, non ha senso rimpiazzarle con altre di basso costo e gli utenti se ne sarebbero accorti. Gli effetti di certe sostanze sono avvertibili.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Avete esperienze dirette con altri prodotti venduti da questo sito?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

io li ho provati tutti, sinceramente gli integratori liquidi mi rimangono scomodi quindi tendo a nn preferirli
tuttavia quello di vitamine liposolubili è un buon prodotto


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

io li ho provati tutti, sinceramente gli integratori liquidi mi rimangono scomodi quindi tendo a nn preferirli
tuttavia quello di vitamine liposolubili è un buon prodotto

Grazie,
ho ordinato Energin, EstroBan e SolBan così almeno risparmio sulle spedizioni.


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Ho avuto un problema con la spedizione, la confezione è rovinata e perde liquidi maleodoranti.
Ho lasciato il pacchetto all'ufficio postale e ho fatto un paio di foto.
Come devo comportarmi secondo voi?


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 3