Forum

[DMAE] (dimetilamin...
 
Notifiche
Cancella tutti

[DMAE] (dimetilaminoetanolo / dimethylaminoethanol - deanolo)

144 Post
17 Utenti
0 Likes
114.4 K Visualizzazioni
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Non ho fretta. Anche stamane ho preso la mia dose anche se leggermente inferiore al grammo.
Se gli episodi di sogni vividi si dovessero però susseguire credo interromperò.
Intanto oggi ho fatto un allenamento di nuoto ottimo ma è tutto da vedere se sia anche merito del DMAE anche perchè sto entrando lentamente in forma.
Ciao.


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
 

Salve,
io come “Deanolo” trovo in commercio :

-DEANOLO BITARTATO


-DEANOLO-p-ACETAMIDO BENZOATO

Per favore quale dei due è quello di cui parlate
voi, e che differenze ci sono tra loro ?
Grazie!!!

P.S. Nel post parlate anche dell'uso di una palettina che fa da
misurino presa da un barattolo di acido ascorbico.
Siccome in quello che uso io di acido ascorbico non c'è nessuna
palettina e i dosaggi poi mi risultano fatti un po' alla carlona, mi potete
dire nel barattolo dell'acido ascorbico di quale dita c'è sta benedetta
palettina che fa da misurino ?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Parliamo del Bitartrato.
Differenze non le so tra le due forme.
La palettina/misurino che viene usata per i dosaggi è da 180mg, riciclata dal barattolo di acido ascorbico comprato qui http://www.produzioneintegratori.it/Integratori/Vitamina_C_Polvere.html

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
 

Parliamo del Bitartrato.
Differenze non le so tra le due forme.
La palettina/misurino che viene usata per i dosaggi è da 180mg, riciclata dal barattolo di acido ascorbico comprato qui http://www.produzioneintegratori.it/Integratori/Vitamina_C_Polvere.html

Ciao Tropico,
io cercando in rete gli avevo trovati qui:
http://www.polichimica.it/it/Ricercaglobale.asp?CHIAVI_RICERCA_GLOBALE=deanolo

Mi era rimasto però un dubbio, il Deanolo Bitratrato è scritto
Bitartato, con una R in meno, pensi che si tratti di un loro errore
di battitura ?

Andando poi a guardando sul sito della nota ditta americana Puritan's Pride
il DMAE viene indicato come Bitartrate.
Vedi qui: http://www.puritan.com/dmae-572/dmae-100-mg-001861

Quindi in teoria Bitratrato e Bitartato dovrebbero essere la stessa
cosa, differenziati solo da un banale errore di battitura di quel sito italiano.

Mentre per il discorso del DEANOLO-p-ACETAMIDO BENZOATO
non ho trovato notizie in merito a cosa lo differenzia dal Bitratrato.

P.S. Io di solito compro prodotti della Fagron.
http://www.polichimica.it/it/Default.asp?sez=default

Com'è invece la qualità dei prodotti della Bioline che hai citato a proposito
della vitamina C con palettina nel barattolo ?

Sai per caso se ci sono problemi doganali in generale per comprare prodotti
della Puritan's Pride ?
http://www.puritan.com/


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Bitartrato è la dizione giusta, bitartato è sicuramente un errore grammaticale.
I prodotti Bioline li trovo buoni, ci ho comprato diverse volte.
Entro i 50$ non dovresti avere problemi doganali, ma se trovi i prodotti Puritan da iherb.com prendili lì, fino a 80€ non paghi dogana.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Finalmente riesco a sentire l'effetto del DMAE! Da alcuni giorni lo assumo a dosi di 1,5 fino a 2g! Noto una maggior concentrazione, un senso di aver tutto sotto controllo, e da questo ne deriva un minor senso di stress, sono cose lievi ma apprezzabili. La dose a quanto pare è individuale, io sotto a 1,5g non noto nulla. Non mi disturba il sonno anche perché evito di prenderlo dopo le 15/16:00.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@arthur)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 160
 

Chiedo se questo prodotto puo' dare assuefazione secondo voi, ossia se non lo prendi per una settimana o due ne senti il bisogno?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

A mio avviso avendolo preso a "singhiozzo", direi proprio di no.
Però non siamo tutti uguali, e nelle prime pagine c'è un articolo dove si dice di smettere gradatamente, secondo me più per sicurezza che altro.
Siccome l'effetto è lento ad arrivare, non arriva dalle prime assunzioni, dovrebbe essere così anche smettendo di prenderlo, ossia pian piano viene meno l'efficacia. Non è come un caffè che lo prendi e ti tira subito su.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@arthur)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 160
 

Tropico lo stai ancora prendendo si? ma a singhiozzo in che senso? non lo assumi tutti i giorni? gli effetti positivi proseguono? di che genere?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

A singhiozzo vuol dire che lo prendo per brevi periodi di una o due settimane, e quando smetto non avverto nulla di spiacevole, anzi l'effetto mi dura per altri giorni e pian piano viene meno ma se non ci fai caso nemmeno te ne accorgi perchè il passaggio è graduale.
Gli effetti li ho scritti pochi messaggi sopra, in genere dopo 5-7 giorni sento un effetto tangibile, le mie dosi però sono elevate rispetto alle consigliate, non escludo che a dosaggi più bassi faccia lo stesso effetto ma esplicandolo in molti più giorni di assunzione.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@arthur)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 160
 

Ok grazie, comunque leggendo il topic sembra che abbia gli stessi identici effetti dell'Acetil Carnitina+Acido Lipoico, praticamente non cambia nulla, leggendo su qualche forum noto le stesse esperienze.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Probabilmente cambia il prezzo però 😉

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

Il Dmae io lo consiglio vivamente: economico e, una volta trovata la propria dose ideale, efficace. Anche nel mio caso, dopo l'interruzione, nessuna crisi di astinenza.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Se poi sono veri anche i presunti effetti antietà...almeno per la riduzione delle macchie cutanee... mi sembra ottimo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@arthur)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 160
 

per curiosità potete postare un link dove poterlo acquistare, cosi si puo' vedere anche il costo e semmai prenderlo?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
Topic starter  

http://www.myprotein.com/it/products/dmae-in-polvere

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 9