Forum

Vitamina C incapsul...
 
Notifiche
Cancella tutti

Vitamina C incapsulata in liposomi

24 Post
3 Utenti
0 Likes
3,296 Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grazie dei consigli! Io non sono molto ferrato sui liposomi. Ho letto che i migliori liposomi sono quelli ottenuti con la fosforilcolina e che quelli ottenuti dalla lecitina (soia e girasole) sono di molto inferiori e scelti infatti dalle aziende per contenere i costi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
Topic starter  

Grazie dei consigli! Io non sono molto ferrato sui liposomi. Ho letto che i migliori liposomi sono quelli ottenuti con la fosforilcolina e che quelli ottenuti dalla lecitina (soia e girasole) sono di molto inferiori e scelti infatti dalle aziende per contenere i costi.

Mah... questi due sembrerebbero quelli che coniugano di più qualità e prezzo, poi mi posso sbagliare....
In particolare il secondo, 180 capsule da 1000 MG l'una.
Domani se ho un attimo di tempo li valuto tramite test parapsicologico e poi ti dico.

                                  

 


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Scusa l'ignoranza, scosa intendi per test parapsicologico?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
Topic starter  

Scusa l'ignoranza, scosa intendi per test parapsicologico?

Semplicemente valuto tramite tecniche diciamo parapsicologiche se
un prodotto è positivo o negativo, se poi è positivo in una scala di
valutazione da 0 a 100 per essere di una certa utilità deve essere
almeno sopra al 50%, diversamente il gioco non vale la candela.
Naturalmente più un prodotto si avvicina al 100% di positività
più è valido, attenzione però che questo non significa che poi
può essere utile a tutti quelli che hanno il medesimo problema, va
valutato caso per caso che si tratti di persona, animale, pianta.
Anche li in una scala da 0 a 100 deve essere sopra come minimo al 50%
Tengo a precisare che sono solo un modesto appassionato dilettante
di queste cose, non sono un professionista.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Usi la radioestesia?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
Topic starter  

Usi la radioestesia?

Si anche!!!


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Penso che la parapsicologia studi quella parte del nostro istinto che probabilmente abbiamo perso durante la nostra addomesticazione. Purtroppo, siccome sono molto scettico ma non ho i mezzi per averne la sicurezza, anche in questo caso applico il beneficio del dubbio.
Certo che, supponendo che tu abbia questa fantastica dote di discernimento, capire la qualità solo dalle foto lo vedo difficilissimo!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@silvester)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 58
Topic starter  

Penso che la parapsicologia studi quella parte del nostro istinto che probabilmente abbiamo perso durante la nostra addomesticazione. Purtroppo, siccome sono molto scettico ma non ho i mezzi per averne la sicurezza, anche in questo caso applico il beneficio del dubbio.
Certo che, supponendo che tu abbia questa fantastica dote di discernimento, capire la qualità solo dalle foto lo vedo difficilissimo!

Beh… il campione da stringere in mano è sempre da preferirsi, infatti ho
un’infinita di campioni.
Però non è semplice avere sempre a disposizione quello che ti serve, quindi
uno deve per forza andare sulla foto, un negativo fotografico è ancora meglio.
Comunque per mia esperienza personale si ottengono buone valutazioni anche
dalle foto.
In mancanza di foto si può pensare mentalmente all’oggetto della ricerca e
ottenere ugualmente risposte attendibili.
Per quanto riguarda le due foto dei prodotti, mi risultano entrambi positivi, quello
della Solaray nettamente di più.
Poi come dicevano i nostri padri latini.... "errare humanum est".


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 2