Forum

Buon Natale 2013!
 
Notifiche
Cancella tutti

Buon Natale 2013!

12 Post
7 Utenti
0 Likes
4,491 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Con piacere vi auguro un felicissimo Natale (qualunque cosa questo giorno possa significare per voi), il periodo storico attuale è quello che è, ma cerchiamo di farci forza, lo spirito del forum è per persone coraggiose, niente piagnistei 😛
Sono contento per il livello sempre più alto che ci contraddistingue ed il merito è di tutti gli utenti che vi partecipano (moderatori compresi), un forum senza utenti sarebbe morto, quindi siete la linfa vitale per andare avanti.
Ora ho finito le adulazioni, che già mi riescono male quindi la pianto qui!
Buone abbuffate gente!

p.s. chi fa la dieta a Natale è ortoressico XD

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grazie Alessio! Buone feste anche da parte mia! 🙂

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

BUON NATALE A TUTTI!!!:-D:-D:-D:-D


   
RispondiCitazione
Pig Destroyer
(@pig-destroyer)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 91
 

Auguri a tutti!

uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)


   
RispondiCitazione
(@nutritionvalley)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 347
 

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Auguri anche da parte mia!
Cosa vi siete concessi per queste feste?


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Tutto quel che passava la tavola...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Tanti auguri a tutti voi!
Io nessuno sgarro alimentare ma qualche prosecco di troppo...


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Lo sappiamo che ormai il tuo unico richiamo ineluttabile è quello dell'alcol 😉
Io proprio non riesco a berlo in ogni sua forma, mi si chiude lo stomaco e non scende nemmeno a forza.
L'unica eccezione è il rum (roba buona però non il Pampero), ma saranno due dita di bicchiere sorseggiato con molta calma.
Invece per i dolci... il richiamo è sempre stato forte, penso che connoti la mia persona la voglia di dolce, non capisco come abbia fatto a sopprime questa voglia durante le avventure con diete primal, altro che craving di zuccheri...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Anch'io quasi niente sgarri a parte qualche caffé, coca zero.
In compenso roba buona: branzino, tartuto bianco e nero nella settimana di Natale e cinghiale fresco cacciato, zafferano in stigmi nella settimana di capodanno...

Bevande: spumante rosso e vino rosso non pastorizzato!


   
RispondiCitazione
Pig Destroyer
(@pig-destroyer)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 91
 

Prendete queste due settimane come scusa per fare massa,per la definizione se ne parla dopo la befana !

uomorsomaiale:creatura meta' uomo,meta' orso e meta' maiale(south park)


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione