Forum

[Disc. divisa] Vacc...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [Disc. divisa] Vaccini

100 Post
4 Utenti
0 Likes
9,874 Visualizzazioni
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Puoi rigirarla come ti pare ma la tua ottimizzazione puzza di degrado... io sento le tue unghie sul vetro. Anche l'Italia farà la stessa fine del Venezuela se continua con questo andazzo! Stiamo talmente bene che per farci curare i denti andiamo in Croazia! Mi metti tristezza, non sei per niente una bella persona, la tua empatia sta a zero, se fossi in te mi vergognerei!

e ci mancherebbe anche il ssn si metta a pagare le cure dentarie ! ma che paese avete in mente?
sei una persona negativa che vede il male dappertutto, quindi la mia empatia con te non può esistere


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

E chi ha detto che li deve pagare il servizio sanitario nazionale? In italia costa caro e quindi i poveri, che stanno aumentando esponenzialmente (basta consultare la lista, che cresce di anno in anno, delle persone del proprio comune che percepiscono l'assegno per la povertà estrema), devono andare dove costa meno! Io sono realista, mentre tu sembra che vivi nel regno degli unicorni fatati... Intanto per me rimani una brutta persona. E per il "negativo", ti sbagli di grosso, non lo sono affatto! Tu sei come il bue che da del cornuto all'asino!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Si, il prossimo passo era chiedergli se oltre ad avere tutte quelle che ha era pure nazista.
È un difensore dello stato come se lo pagassero. La verità è che purtroppo l’Italia è indietro, la Svezia è vent’anni avanti, non solo in materia ambientale, vestiario, economia, ma anche in materia di nutrizione, la prima nazione al mondo a consigliare ai propri cittadini di mangiare grasso.

I danneggiati da vaccini esistono, i fibromialgici esistono ed è una malattia altamente invalidante, gli elettrosensibili esistono, piano piano emergono sempre più evidenze, la scienza ogni giorno sempre di più, dimostra che l’uomo, più si allontana dal suo vivere ancestrale, sviluppa patologie. Lo stato e la medicina si sono sbagliati più e più volte, non è tutt’oro quel che luccica, ecco perché la scienza del Burioni non è democratica ma lo sono le tradizioni.
Ripeto ti auguro di non aver mai problemi di salute come malattie autoimmuni o quant’altro, perché allora per migliorare il tuo stato di salute loro non ti salveranno, dovrai rivolgerti all’altra medicina, quella che guarda avanti, proprio come la Svezia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ma Rational vive in Svizzera, mica in Italia! Lui è scappato dal proprio paese, come fanno i vigliacchi ma anche gli intelligenti,  per fare il magazziniere (come se di quel genere di lavoro qui non ce ne fosse) e da li sputa sentenze! Problemi di quelli che elenchi, lui non ne avrà fortunatamente mai! Lui l'Italia la vede con l'occhio dei giornalisti di regime: l'Italia dei balocchi e degli unicorni fatati...

I poveri sono funzionali alla società, l'impoverimento di chi ha un reddito fisso con l'aumento dell'inflazione è un bene;  sfottendo le persone malate le quali ancora non hanno avuto un riconoscimento dalla sanità ufficiale; è giusto tornare a lavorare oltre le 12 ore al giorno (magari per solo un tozzo di pane come i nostri nonni); razzismo nei confronti dei figli non vaccinati che non devono venire assolutamente a contatto con i suoi perché se no chi sa cosa succede; le lotte sociali sono inutili e dannose (bisogna piegare la schiena, rinunciare a tutti i diritti e mandare di nuovo anche i bambini nei campi e nelle fabbriche... ma si, riabilitiamo anche la schiavitù...); ritenere ottimizzazione la chiusura di un ospedale e il fatto che ora, per esempio, chi deve farsi la dialisi debba farsi 100km mentre fino a poco tempo aveva l'ospedale a due passi, etc... E io sarei negativo? Persone come te sono il male in persona! ma che razza di mostro sei?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

E chi ha detto che li deve pagare il servizio sanitario nazionale? In italia costa caro e quindi i poveri, che stanno aumentando esponenzialmente (basta consultare la lista, che cresce di anno in anno, delle persone del proprio comune che percepiscono l'assegno per la povertà estrema), devono andare dove costa meno! Io sono realista, mentre tu sembra che vivi nel regno degli unicorni fatati... Intanto per me rimani una brutta persona. E per il "negativo", ti sbagli di grosso, non lo sono affatto! Tu sei come il bue che da del cornuto all'asino!

In italia i costi del dentista sono normali ed in olinea con gli stipendi medi , in svizzera ad esempio costa il triplo.
Un igiene dentale costa meno che farsi pulire la caldaia, ed anche in italia abbiamo dentisti low cost.
Che poi esista un minimo  fenomoeno di turismo dentario è noto e naturale dato che in europa esistono vai paesi ex blocco sovietico dove gli stipendi sono bassi ed il costo della vita di conseguenza.
Questa migrazione per motivi dentistici o per farsi fare operazioni estetiche o altro avviene da tutti i paesi europei con costo della vita superiore.
non ci vedo nulla di scandaloso dato che pure io vado in svizzera a fare benzina perchè conviene.
Nelle regioni piu virtuose come la lombardia abbiamo anche il dentista a carico del ssn, un caso rarissimo al mondo.
La povertà estrema in italia semplicemente non esiste, perchè nessuno soffre la fame , in ogni caso i poveri sono funzionali al buon funzionamento della società , il nostro livello di disoccupazione e mediobasso e per questo dobbiamo importare molti immigrati poveri da adibire ai lavori piu umili , se non ci fossero loro chi andrebb a spalare la merdx?  l'italiano medio oramai è cresciuto nella bambagia deviato dalle politiche sociali di larga manica indotte dalle "lotte sociali" degli anni 70, ma la rotta sta cambiando evidentemente, vedi il precariato giovanile .
In realtà negli anni 70 abbiamo combattuto una guerra a bassa intensità , una guerra fra il blocco sovietico che voleva destabilizzare il paese con le lotte sociali per impadronirsene vista l'elevata valenza strategica e la NATO, e vi erano quasi riusciti.
I danni di questa guerra li paghiamo ancora oggi.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Ma Rational vive in Svizzera, mica in Italia! Lui è scappato dal proprio paese, come fanno i vigliacchi ma anche gli intelligenti,  per fare il magazziniere (come se di quel genere di lavoro qui non ce ne fosse) e da li sputa sentenze! Problemi di quelli che elenchi, lui non ne avrà fortunatamente mai! Lui l'Italia la vede con l'occhio dei giornalisti di regime: l'Italia dei balocchi e degli unicorni fatati...

I poveri sono funzionali alla società, l'impoverimento di chi ha un reddito fisso con l'aumento dell'inflazione è un bene;  sfottendo le persone malate le quali ancora non hanno avuto un riconoscimento dalla sanità ufficiale; è giusto tornare a lavorare oltre le 12 ore al giorno (magari per solo un tozzo di pane come i nostri nonni); razzismo nei confronti dei figli non vaccinati che non devono venire assolutamente a contatto con i suoi perché se no chi sa cosa succede; le lotte sociali sono inutili e dannose (bisogna piegare la schiena, rinunciare a tutti i diritti e mandare di nuovo anche i bambini nei campi e nelle fabbriche... ma si, riabilitiamo anche la schiavitù...); ritenere ottimizzazione la chiusura di un ospedale e il fatto che ora, per esempio, chi deve farsi la dialisi debba farsi 100km mentre fino a poco tempo aveva l'ospedale a due passi, etc... E io sarei negativo? Persone come te sono il male in persona! ma che razza di mostro sei?

Il progresso spazzerà via tutti questi piagnistei, perchè prima di tutto il progresso che ci permette di ridurre lavori usuranti, ore di lavoro, malattie etc.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non ti smentisci mai! Tu sei un cinico di prima categoria! Giochi con i numeri e le medie nazionali senza pensare minimamente alle persone. Tu sei come i nazisti della seconda guerra mondiale che eliminerebbe chi non funzionale nella società... bleah... vomitevole!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Tu sei come il bue che da del cornuto all'asino!

un razzista che mi da del fascista , questa mi mancava.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Piagnistei? Bleah, ripeto, vomitevole!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Non ti smentisci mai! Tu sei un cinico di prima categoria! Giochi con i numeri e le medie nazionali senza pensare minimamente alle persone. Tu sei come i nazisti della seconda guerra mondiale che eliminerebbe chi non funzionale nella società... bleah... vomitevole!

tu invece sei uno che pur di non dovere fare qualche km in piu è pronto a fare pagare a tutti i malati a carico del ssn i propi comodi.
Il nostro ssn è costosissimo, e tagliare da una parte signifca ottimizzare e poi potere impiegare meglio i fondi in altro, i dializzati si troveranno una casa vicino all'ospedale , come io ho cercato casa vicino a dove lavoro, la flessibilità è un valore aggiunto


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io non ho mai detto o fatto nulla per dare intendere che sono un razzista! Ho anche detto che mischiare il nostro sangue con quello migliore dei nigeriani è un bene perchè ci fortificherebbe! Il mio era un discorso socioculturale: quelle povere persone si accontentano di poco rovinando il mercato del lavoro in favore del capitalismo più sfrenato. Fino a prova contraria qui il fascista razzista, quello che mi ha minacciato che guai se mia figlia non vaccinata si avvicinasse al tuo, sei tu.. demone... bleah!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Tu non sei normale... Grazie al cielo io sto solo pagando le tasse inutilmente: grazie al cielo neanche in farmacia mi vedono. Il mio è un discorso empatico verso gli insofferenti! Trovare la casa vicino all'ospedale... bleah, sempre più vomitevole... nemmeno un bicchiere d'acqua meriteresti al bisogno...

Non ti smentisci mai! Tu sei un cinico di prima categoria! Giochi con i numeri e le medie nazionali senza pensare minimamente alle persone. Tu sei come i nazisti della seconda guerra mondiale che eliminerebbe chi non funzionale nella società... bleah... vomitevole!

tu invece sei uno che pur di non dovere fare qualche km in piu è pronto a fare pagare a tutti i malati a carico del ssn i propi comodi.
Il nostro ssn è costosissimo, e tagliare da una parte signifca ottimizzare e poi potere impiegare meglio i fondi in altro, i dializzati si troveranno una casa vicino all'ospedale , come io ho cercato casa vicino a dove lavoro, la flessibilità è un valore aggiunto

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Io non ho mai detto o fatto nulla per dare intendere che sono un razzista! Ho anche detto che mischiare il nostro sangue con quello migliore dei nigeriani è un bene perchè ci fortificherebbe! Il mio era un discorso socioculturale: quelle povere persone si accontentano di poco rovinando il mercato del lavoro in favore del capitalismo più sfrenato. Fino a prova contraria qui il fascista razzista, quello che mi ha minacciato che guai se mia figlia non vaccinata si avvicinasse al tuo... bleah!

Il mondo è un grande mercato, ed è il mercato a muovere tutto.
In italia vi sono poche persone disposte a fare lavori di basso livello, e per questo importiamo immigrati dall'africa, quindi non rovinano nessun mercato.
Quando grazie anche a questi manovali avremo saremo un paese piu ricco potremo investire in nuove tecnologie e lo spalamerdx diverrà un operatore meccanico.
Se avessimo avuto necessità di avvocati o ingegneri li avremmo importati dal resto d'europa diove abbondano come da noi.
Tua figlia deve sottostare alle nostre leggi, tu non ti puoi arrogare questo diritto e verrai punito.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Esistono tre modi per fare le cose: uno e nel rispetto della legge, uno è in maniera disonesta e un altro è fare la cosa giusta. Non sempre la legge è giusta, vedi le leggi razziali della seconda guerra mondiale!
Anche se per me è un'ingiustizia,  pago la sanzione e sono apposto con la legge. Tu sei il vero razzista e schiavista che ritiene giusto che i poveri africani vengano qui per "spalare i nostri escrementi" sottopagati... brrrrr.... mi vergogno di te!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Grande mercato... ma tu sei un primate o un imenottero tipo le formiche e le api? Solo in termini economici e di regole imposte ragioni? Sei lo schiavo perfetto!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Pazzesco Rational guarda cosa mi è comparso nella Home oggi!
http://www.tecnoandroid.it/2018/03/16/gli-smartphone-fanno-venire-il-cancro-ma-li-usiamo-comunque-cosa-ce-di-vero-320556

Poi ho approfondito e guarda cos’è saltato fuori:
https://www.google.it/amp/s/www.forbes.com/sites/alicegwalton/2017/12/16/california-warns-about-cell-phone-exposure-and-health-risks/amp/

Linee guida ufficiali del Dipartimento di Sanità della California, proprio dove vengono prodotti gli Apple:
https://www.cdph.ca.gov/Programs/OPA/Pages/NR17-086.aspx

Pazzesca questa pseudoscienza o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 7