Forum

[Disc. divisa] Vacc...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [Disc. divisa] Vaccini

100 Post
4 Utenti
0 Likes
9,875 Visualizzazioni
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Il Wi-Fi e le radiazioni dei cellulari e apparecchi elettronici rendono i patogeni resistenti agli antibiotici! Tutto innocuo ragazzi, tutto nella norma! Avanti così!
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/28203122/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Esistono tre modi per fare le cose: uno e nel rispetto della legge, uno è in maniera disonesta e un altro è fare la cosa giusta. Non sempre la legge è giusta, vedi le leggi razziali della seconda guerra mondiale!
Anche se per me è un'ingiustizia,  pago la sanzione e sono apposto con la legge. Tu sei il vero razzista e schiavista che ritiene giusto che i poveri africani vengano qui per "spalare i nostri escrementi" sottopagati... brrrrr.... mi vergogno di te!

Tu sei un ipocrita, tu non vuoi qui i neri africani a lavorare ma preferiresti vederli morire in africa .


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Grande mercato... ma tu sei un primate o un imenottero tipo le formiche e le api? Solo in termini  economici e di regole imposte ragioni? Sei lo schiavo perfetto!

Non si muove foglia se prima non lo vuole l'economia.
Tu vorresti inflazione zero e disoccupazione anche , ma qualsiasi studente del primo anno di economia sà che questo è impossibile, e che l'inflazione scende quando vi è crisi di mercato e quindi la disoccupaione sale, mentre quando l'inflazione sale significa che vi è un inversione di mercato e la disoccupazione scende.
Non puoi avere la botte piena e la botte ubrica ma non ci arriverai mai a capirlo perchè sei invasato dalla ideologia del nemico, la ideologia neocomunista .
Tu sei una pedina del nemico e nemmeno lo sai ed anche il trasformare i tuoi figli in bombe non vaccinate fa parte della strategia di indebolimento del paese.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Il wifi è stato largamente studiato e l'OMS ne garantisce l'innoquità
Esiste una mole enorme di studi a suffragare ciò e non è certo un singolo studio a potere rimettere in discussione tutto questo.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Non si muove foglia se prima non lo vuole l'economia.
Tu vorresti inflazione zero e disoccupazione anche , ma qualsiasi studente del primo anno di economia sà che questo è impossibile, e che l'inflazione scende quando vi è crisi di mercato e quindi la disoccupaione sale, mentre quando l'inflazione sale significa che vi è un inversione di mercato e la disoccupazione scende.
Non puoi avere la botte piena e la botte ubrica ma non ci arriverai mai a capirlo perchè sei invasato dalla ideologia del nemico, la ideologia neocomunista .
Tu sei una pedina del nemico e nemmeno lo sai ed anche il trasformare i tuoi figli in bombe non vaccinate fa parte della strategia di indebolimento del paese.

Ma ti rileggi quando scrivi? Io ho l'idelogia del nemico e poi io sarei la pedina di un nemico immaginario che mira all'indebolimento del paese. Ma allora chi è che ha l'idelogia del nemico? Io o te?XD

Economia, economisti... si è visto come i bocconiani hanno rissollevato il bel paese... si si si... ti riempi la bocca come un pappagallo di cose che sei il primo a non capire! Tu sei servo felice! Sei un Kapò con i controfiocchi! Sei lo schiavo perfetto che frusta i propri simili perché glielo comandano, senza chiedersi se è giusto o sbagliato, e se gli dai 10 frustate, non solo non si ribella, ne chiede altre dieci...

Inflazione... non ci vuole la laurea per capire che se una persona a reddito fisso oggi con i suoi soldi ha potere di acquisto 100 e un domani con lo stesso reddito il suo potere di acquisto si riduce a 50, non è positivo ma negativo. Più potere di acquisto si ha e più beni e servizi si comprano. Più beni e servizi occorrono e più investimenti bisogna fare,  e forza lavoro arruolare, per soddisfare la richiesta. Meno potere di acquisto si ha, meno richiesta di beni e servizi ci sarà. Quindi meno bisogno anche di manodopera. Meno potere di acquisto si ha e per quel poco di richieste di beni e servizi gli imprenditori, per soddisfarle contenendo i prezzi, saranno costretti (sta gia accadendo) a delocalizzare dove la manodopera costa meno o a sfruttare la manodopera a basso costo che arriva dai paesi del terzo mondo. Meno potere di acquisto il reddito fisso avrà, e più sarà costretto a indebitarsi con banche e finanziarie varie. Cos'è che non capisci? Vuoi che ti faccia un disegnino? Gli economisti che citi sembra che hanno trovato la laurea nell'ovetto kinder! O forse sono veramente molto intelligenti: un esercito di indebitanti ai banchieri fa tanto felici! Qui l'ipocrita, ma forse è solo ottusità barbara, sei tu!

I miei figli bombe non vaccinate, strategia del nemico per indebolire il paese... ma qui, di nuovo, il complottista sono io o te? 😀

Tu sei un ipocrita, tu non vuoi qui i neri africani a lavorare ma preferiresti vederli morire in africa .

No, ti sbagli, a me i neri, gialli, verdi e tutto l'arcobaleno non danno alcun fastidio! Ho anche due amici di colore, che stimo moltissimo, con i quali ho lavorato gomito a gomito una stagione estiva lavando piatti in un resort. Ho dormito con loro e altri ragazzi e ragazze in un buco di 35mq. fornito dall'azienda. Ho lavorato anche caricando polli in un allevamento con un collega tunisino. Ho fatto anche la raccolta delle arance e delle ciliege con altri tunisini. Ho lavorato anche in un caseificio con un altro tunisino e un pakistano. E ora, lavorando nei cantieri edili, sono un fabbro, ho avuto l'onore proprio in questi giorni di lavorare con polacchi e rumeni. Tutte persone fantastiche! Persone obbligate a lasciare la loro terra e gli affetti; che parlano della loro terra e dei loro cari con nostalgia...

A me da fastidio lo sfruttamento di una cultura arretrata. Loro non rubano il nostro lavoro ma per bisogno estremo scendono a compromessi peggiorando le condizioni di tutti. Le persone disagiate, per renderle indipendenti, per aiutarle a ripartire, si possono supportare anche in casa loro con le missioni (come fa per esempio un mio zio ingegnere, che va li di persona per insegnare, costruire pozzi, case e ponti a gratis, usando i soldi suoi e di tante persone che partecipano solidali come il sottoscritto) e cercare di non formentare le guerre.

La verità è che a quei poveri cristi gli stiamo fregando due volte: la prima è che per rubargli le materie prime gli sfrattiamo dalle loro case; la seconda, che gli aspetta un futuro di sfruttamento in una terra fatta anche di fascisti di ignobile stampo come te! Il loro accettare di essere sfruttati, pagando pure il pizzo a un caporale che li carica su un pulman come animali, si ripercuote anche su di noi e soprattutto sui nostri figli... Meno male che non siamo tutti come te! ma che te lo vado a dire... e poi sono io che non capisco...

Ti piace battibeccare con me, vero? Più parli e più la palla di letame diventa grande! Parlando con te mi sento come uno scarabeo! Una figata parlare con te... Matz a cuccia come un cane e io a perdere tempo ruzzolando i tuoi "nobili" post... non c'è male!

Per non continuare a fare pessime figure, rifletti bene prima di rispondere a questo mio post! Comunque, siccome discutere con te è tempo perso, credo che al tuo prossimo post, che farà più schifo dei precedenti, forse ti concederò l'ultima parola!
Saluti!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

tu sei invasato dalla ideologia sovversiva e nemica dello stato, una ideologia malsana che ha portato morte e povertà ovunque ha preso piede ,sei sicuramente già attenzionato e verrai fermato prima che tu possa fare danni,
ma perchè allora non te ne vai in missione in africa ad aiutare i neri così sei coerente con le tue parole?
la verità è che i lavoratori immigrati impiegati nei lavori piu usuranti dovrebbero essere esaltati per il loro ruolo di base della società, mentre essi vengono emarginati da quelli come te che li additano come ruba lavoro.
ti riempi la bocca di parole come aiuto dei popoli arretrati, i popoli non necessitano della tua carità, ma possono progredire con il sudore della fronte se lo vogliono, il mercato farà il resto, guarda la cina come è cresciuta negli ultimi decenni divenendo una potenza mondiale di primo piano, e non certo grazie alla carità di altri stati, ma semplicemente facendo ciò che il mercato le forniva come opportunità.
Oggi i cinesi vengono qui e portano denaro fresco con cui avviano nuove attività, ma per te sono ruba lavoro, perchè sei un ipocrita.
Vattene a vivere in qualche comunità di sognatori cosi non fai danni, vai a far compagnia agli elfi https://www.lanazione.it/pistoia/curiosit%C3%A0/comunit%C3%A0-elfi-1.2018499 così non fai danni, li nessuno ti chiederà di vaccinarti e sarete liberi di impestarvi fra di voi e fare sesso libero


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Ammiri un paese dove la gente muore per la sanità, si ammala di tumore nel suo stesso smog e sono tendenzialmente infertili, lavorano venti ore al giorno per cosa? Lo scopo della loro vita quale sarebbe? Sono solo numeri.
Ammiri una società basata sul Dio denaro, l’industria mentre l’uomo dovrebbe cacciare, la sua società dovrebbe essere basata sui valori e le tradizioni, vivere in armonia col proprio mondo senza guerra, interessi o denaro.
Hai una visione ultrasemplicistica di tutte le cose, gli effetti si vedono sul lungo termine, tu dici il Wi-Fi è sicuro e sono pochi anni che è nelle nostre case e studiato, non ti poni domande, tutto è dinamico in continua evoluzione, oggi esiste un organo nuovo che sono i batteri che all’epoca dei test non esisteva, sei un palese Dunning Kruger la tua preparazione è talmente scarsa che non riesci a porti delle domande per avere dei leciti dubbi. Se tutti fossero come te, non esisterebbe la concorrenza ma solo il monopolio, non esisterebbe l’alternativa ma solo la scelta obbligata, saremmo un popolo monarchico invece che una democrazia e saremmo parecchi anni indietro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

Ammiri un paese dove la gente muore per la sanità, si ammala di tumore nel suo stesso smog e sono tendenzialmente infertili, lavorano venti ore al giorno per cosa? Lo scopo della loro vita quale sarebbe? Sono solo numeri.
Ammiri una società basata sul Dio denaro, l’industria mentre l’uomo dovrebbe cacciare, la sua società dovrebbe essere basata sui valori e le tradizioni, vivere in armonia col proprio mondo senza guerra, interessi o denaro.
Hai una visione ultrasemplicistica di tutte le cose, gli effetti si vedono sul lungo termine, tu dici il Wi-Fi è sicuro e sono pochi anni che è nelle nostre case e studiato, non ti poni domande, tutto è dinamico in continua evoluzione, oggi esiste un organo nuovo che sono i batteri che all’epoca dei test non esisteva, sei un palese Dunning Kruger la tua preparazione è talmente scarsa che non riesci a porti delle domande per avere dei leciti dubbi. Se tutti fossero come te, non esisterebbe la concorrenza ma solo il monopolio, non esisterebbe l’alternativa ma solo la scelta obbligata, saremmo un popolo monarchico invece che una democrazia e saremmo parecchi anni indietro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il progresso non cade dal cielo e la cina sta facendo progressi enormi, se ieri lavoravano 20 ore al giorno oggi ne lavorano 12 e domani ne lavoreranno 8 così come è avvenuto in tutte le società in via di sviluppo ,da sempre.
L'attenzione all'ambiente e alla salute dell'uomo sono una conseguenza del progresso, infatti tutti i paese arretrati hanno livelli di inquinamento superiori , in italia le tematiche ecologiche sono divenute comuni solo dopo che abbiamo raggiunto il benessere, ed anche in cina ora si comincia a parlare di queste tematiche.
In africa pensano prima a portare a casa la pagnotta , non certo a mettere il catalizzatore alla propia auto.
Tu hai un idea preistorica dell'essere umano, rinneghi il progresso e vivi in una ideologia utopica e sogni un mondo basato sul baratto e l'amore universale.
la competizione è innata in ogni essere vivente ed è ciò che ci spinge a migliorare costantemente , un miglioramento che tu sei incapace di  vedere perchè sogni un mondo preistorico , dove per altro le guerre e la lotta per la sopravvivenza erano all'ordine del giorno.
Parli di tradizionalismo e valori senza indicari quali siano questi valori, Io sono per il libero mercato e l'ordine , che è l'opposto del monopolio , mentre voi appartenete alla ideologia comunista che è l'esatto opposto, hai le idee assolutamente confuse e nella tua ignoranza politca avrai votato quel partito spa finanziato dai nemici dello stato italiano che è il m5s https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/dai-legami-con-soros-alle-simpatie-dellestablishment-perche-il-m5s-e-un-partito-di-sistema-81184/


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Io non ho una ideologia preistorica, ho un ideologia tradizionalista, il rispetto delle usanze dei popoli che per anni hanno convissuto in pace con la propria terra senza causarne la morte, come al contrario ha fatto l’industria moderna negli ultimi 100 anni e non ho idee confuse, sei solamente tu poco loquace per comprenderle.
Il progresso obbligato è la conseguenza di una mal gestione delle risorse, che hanno portato il nostro povero mondo ad esaurirsi prima del previsto, per analoghi trumpiani e nazisti che a loro tempo, hanno corso col petrolio senza pensare alle conseguenze, la loro stupidità porterà all’estinzione precoce della nostra ignorante specie, che non ha saputo rispettare l’ambiente che gli ha dato la vita, teoria per altro anche del pover Hawking, il più grande scienziato degli ultimi anni che tu con la tua ottusità non potrai comprendere ed esplorare.
Parli a me di incongruenza quando io sono perfettamente coerente in quello che dico e faccio mentre tu sei ancora confuso, posti un articolo sulla vitamina D che è l’emblema della medicina alternativa che trova la sua massima esposizione nel protocollo Coimbra peraltro affermando che il sole cioè vivere come bisognerebbe fare, a stretto contatto con la natura, seguendo i ritmi circadiani del corpo è sicuramente migliore che prendere il dibase, che i tuoi cari e amati medici ma in generale la sanità, che ami difendere e coccolare, prescrivono ai tutti carenti a queste latitudini. Ora dimmi chi è dei due l’incoerente?
Io sarò giovane, sarò un cane, un poppante o tutto quello che vuoi ma credo di aver dimostrato di essere molto più maturo di te e di avere una preparazione scientifica nettamente superiore alla tua.
Il progresso non deve passare dalle risorse esauribili, ma da quelle non esauribili, non è necessario passare dal fossile per evolversi, ora le nazioni più evolute potrebbero aiutare i popoli più arretrati ad evolversi senza inquinare, il rinnovabile crea posti di lavoro non ne toglie, non ferma il progresso ma è fondamentale per il progresso stesso, solo uno stolto non riuscirebbe a comprenderlo, principio dell’aiuto reciproco dei popoli affermatosi sempre a Rio de Janeiro nel 1992, sviluppo sostenibile e armonioso delle civiltà senza disparità tra i popoli, le disparità causano guerre e carestie.

Edit: qua puoi studiarti un pochino di principi sani, redatti dai popoli e incrementare il tuo sapere scientifico e diventare un pochino più civile imparando il ragionevole dubbio, la pace e la tolleranza:

“Allo scopo di instaurare una nuova ed equa partnership globale, attraverso la creazione di nuovi livelli di cooperazione tra gli Stati, i settori chiave della società ed i popoli,
Operando in direzione di accordi internazionali che rispettino gli interessi di tutti e tutelino l'integrità del sistema globale dell'ambiente e dello sviluppo,
Riconoscendo la natura integrale ed interdipendente della Terra, la nostra casa”

http://www.isprambiente.gov.it/files/agenda21/1992-dichiarazione-rio.pdf


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

il problema dell'eccessivo sfruttamento delle risorse, ammesso che esista, non è sicuramente una colpa del progresso ma semmai dalla sovrapopolazione, causata principalmente dai popoli sottosviluppati , dove i valori tradizionali religiosi e di famiglia numerosa sono piu presenti.
Infatti per gli africani è normale avere decine di figli mentre nei paesi sviluppati ci si attesta su piu accettabili ed ecologici uno o due figli a coppia.
Io non ho nulla contro il progresso nelle tecnologie energetiche ne contro le energie rinnovabili.
il progresso ci ha portati dall'avere aria irrespirabile nelle città di 100 anni fa, il famoso fumo di Londra per interderci , perchè ci si riscaldava col carbone, ad oggi con livelli di inquinamento in costante calo grazie alle nuove tecnologie a partire dall'impiego del gas.
Gli stati progrediti aiutano già gli stati piu poveri tramite il sostegno tecnologico la cooperazione e le missioni militari, tu vorresti probabilmente un maggiore impegno, ma questo comporta necesariamente un maggiore esborso da parte dello stato, quindi un impoverimento dei suoi cittadini, ma come vedi qui c'è già chi è pronto a scendere in piazza se gli spostano di qualche km l'ospedale, e se ne sbatte se gli fai notare che nel terzo mondo di km ne dovrebbero fare 1000 ,perchè lui come tutti quelli che si ammantano di belle parole come la carità ma non vanno in africa a portare aiuto, sono egoisti , quindi si andrebbe in contro alle solite "lotte sociali" destabilizzanti se volessimo equilibrare le differenze economiche fra gli stati mondiali, di cui la storia dovrebbe averci insegnato a starne alla larga.
Pertanto non possiamo obbligare i paesi in via di sviluppo di non utilizzare le fonti energetiche piu economiche a loro disposizione , ma sarà il loro stesso sviluppo a portarli verso le scelte piu ecologiche.
Noi da parte nostra dobbiamo cercare di diffondere la conoscenza scientifica ed abrogare i dogmi imposti dalle religioni e dalle culture antiche, rendendo eticamente compatibile anche per questi popoli l'uso dei contraccetivi.

Principio 9
Gli Stati dovranno cooperare al fine di
rafforzare le capacità istituzionali endogene per lo
sviluppo sostenibile, migliorando la comprensione scientifica mediante scambi di
conoscenze scientifiche e tecnologiche e facilitando la preparazione, l'adattamento, la
diffusione ed il trasferimento di tecnologie, comprese le tecnologie nuove e innovative

Principio 12
Gli Stati dovranno cooperare per promuovere un si
stema economico internazionale aperto
e favorevole, idoneo a generare una crescita economica ed uno sviluppo sostenibile in tutti
i paesi ed a consentire una lotta pi efficace ai problemi del degrado ambientale. Le misure
di politica commerciale a fini ecologici non dovranno costituire un mezzo
di discriminazione arbitraria
o ingiustificata o una restrizione dissimulata al commercio
internazionale. Si dovrà evitare ogni azione unilaterale diretta a risolvere i grandi problemi
ecologici transfrontalieri o mondiali dovranno essere basate, per quanto possibile, su un
consenso internazionale.

Principio 16
Le autorità nazionali dovranno adoprarsi a promuovere l'"internalizzazione" dei costi per la
tutela ambientale e l'uso di strumenti economici, considerando che, in linea di principio, e'
l'inquinatore a dover sostenere il costo dell'inquinamento, tenendo nel debito conto
l'interesse pubblico e senza alterare il commercio e le finanze internazionali.

Io sono perfettamente coerente con i miei valori scientifici anche quando posto discussioni sulla vitamina d, infatti la scienza e la medicina riconoscono ed applicano da decenni la fototerapia, mentre la supplementazione , per alcune patologie, rimane un valido ausilio per chi non vuole impegnare centinaia di euro nell'acquisto di macchinari.
Lo studio in questione per altro , se solo tu lo avessi letto, sostiene che i livelli di vitamina d non influenza i risultati.
il protocollo coimbra di cui parli invece basa tutta la sua presunta efficacia sui livelli di vitamina d, e per altro non esclude l'uso di integratori come il dibase, quindi dimostri che è la tua superficialità a farti fare queste figuracce , eppure è scritto in grassetto: "Higher levels of reported sun exposure, and not vitamin D status, are associated with less depressive symptoms and fatigue in multiple sclerosis"
https://www.farmagalenica.it/metodo-coimbra-vitamina-d-preparata-in-farmacia/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23763464

La scienza è in costante rimeditazione su se stessa e linkare uno studio in una discussione pertinente serve ad apportare nuovi elementi di discussione, senza la presunzione di fare la scienza.
Voi invece siete di una faciloneria assoluta, al punto che il tuo socio arriva a sostenere che la scienza e i medici siano oramai concordi nel sostenere la nocività del wifi.
Non basta un sigolo studio a screditarne altri 200 di parere opposto, questa è arroganza !
Sulla tua preparazione scientifica superiore che vanti di avere permettimi di avere qualche dubbio.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Rational che dire boh, non so.
Io credo in quello che ti ho detto, è molto semplice il concetto, io credo in una società fondata sui valori, sul rispetto della natura come madre di tutti noi, su un tipo evoluzione verde che rispetti la nostra natura di umani, come stabilito da vari trattati ONU che peraltro ho studiato nella mia materia di competenza, credo nei paesi come ad esempio la Svezia, che ha ridotto le ore di lavoro perché l’uomo non è fatto per lavorare troppe ore, ha bisogno di interazione sociale, di svago, di coltivare delle passioni, l’umano è una bestia che fin dall’antichità come ci insegna la scienza viveva in armonia in piccole comunità sociali, cacciando, raccogliendo se vagante o al più allevando e coltivando se instaurato in un piccolo regime sociale; ha bisogno di un ambiente che non sia inquinato per non ammalarsi, e la Svezia è il leader anche in questo campo essendo avanti anni luce e promotore del rinnovabile, di non venire a contatto con troppe sostanze estranee alla propria natura, come ad esempio la plastica che oltre ad essere fonte di inquinamento è anche un potente interferente endocrino, e sempre i paesi nordici sono molto attenti a questo aspetto. Poi secondo me un paese deve sapersi autosostenere, valorizzare i propri punti di forza, essere energicamente autonomo, promuovere i propri prodotti, loro hanno il salmone e mangiano prevalentemente quello che la natura gentilmente gli dona, e la loro economia come il loro PIL è fortemente influenzato dal mercato del salmone; inoltre fornisce ai propri cittadini indicazioni alimentari contrarie a tutti gli altri stati europei ma anche internazionali, perché è il primo stato a sottolineare la pericolosità dell’eccesso di carboidrati nell’alimentazione umana ed a promuovere al contempo i grassi, screditati da tutti a fronte di una scienza malata, marcia e corrotta, che è quella nella quale in cui tu credi.
La vitamina D è stata screditata, presa per il culo per anni dalla tua scienza, credeva che non servisse a nulla, la chiamavano la vitamina della donne. I primi a sottolinearne l’importanza furono stati il Dott. Price ignorato palesemente dalla tua scienza ma anche la Dott.ssa Kousmine, che al contrario è stata perseguitata dalla medicina ufficiale come una strega per anni e tentavano di distruggere i suoi lavori. Solo ora emerge l’importanza di questa vitamina ma la vera scienza sono anni che lo dice, ignorata totalmente dalla tua finta scienza.
La tua scienza ha utilizzato per anni l’amianto e tantissimi altri cancerogeni, per cui uomini e donne ha pagato il prezzo con la vita, e hanno lottato con sudore e sangue da malati tramite la legislatura per far sì che venissero rimossi materiali e sostanza di questo tipo per tutelare la salute e l’integrità fisica delle altre persone.m e alla fine ce l’hanno fatta, la giustizia ha vinto sul marcio, e ora siamo liberi da questa piaga grazie a queste persone.
L’ambiente entra a far parte della costituzione italiana solo nel 2001 con la riforma del titolo quinto, prima non contava nulla! Ora milioni di scienziati in tutto il mondo firmano la petizione per l’accusa di inquinamento antropico ma ormai è troppo tardi, quest’inverno al polo si poteva stare in “maniche corte” è ovviamente un eufemismo ma rende bene l’idea del danno che hanno causato all’umanità intera le persone bigotte, vecchiarde e industriose come te; in natura il concetto di rifiuto non esiste, tutto è perfettamente ordinato e riciclabile, questo ce lo
Insegna la biologia, proprio come i gas serra, è il nostro bruciare i combustibili fossili che altera questo delicatissimo equilibrio e finalmente la scienza ora lo ha provato dopo anni di prese per il culo come il tuo “ammesso che esista”, quando prima paesi come l’America non firmava trattati per tutelarlo e se ne fregava altamente a favore dell’industria, del dio denaro, della corruzione.
Tu credi di essere dalla parte del giusto, dalla parte della scienza ma sei solo un piccolo uomo, che crede in dei Pagani corrotti senza un adeguata preparazione scientifica, metti in dubbio la mia, che io studio giornalmente, sono sempre a confronto con professori di università e colleghi istruiti e laureati preparati scientificamente.
Nella scienza ci sono studi che dicono tutto e il contrario di tutto, la differenza la fanno i finanziamenti.
Ci sono studi delle lobby zuccherine che hanno messo a tacere per decenni che lo zucchero raffinato e ultraprocessato che utilizzano per fare praticamente qualsiasi prodotto causa il cancro. Ma che cosa ti devo dire Rational? Unoo studio pubblicato su pubmed il quale afferma che il 50% degli studi medici in essere sono totalmente sbagliati.
Io studio l’industria tutti i giorni, noi siamo plasmati da una matrice industriale (Barilla finanzia la mia facoltà) a ragionare in termini puramente economici, nulla conta tranne i soldi. Le povere donne malate di cancro per colpa di Johnson&Johnson che ora stanno cercando di dimostrare che la costante esposizione al talco dei loro prodotti glielo ha causato, tu difendi questa roba qua. E non te ne rendi nemmeno conto, credi di essere giusto, di essere dalla parte della vera scienza ma sei solo dalla parte delle industrie, dei finanziamenti ma non dalla parte della povera gente. Di balle e di studi tuffa ne è pieno il mondo da una parte e dall’altra ma la via per capire cosa è giusto e cosa non lo è, è veramente molto semplice, tutto ciò che va contro la nostra natura, tutto ciò che i nostri geni non sono abituati a sopportare ci fa male, chi più come l’amianto oppure le nanoparticelle o chi molto meno come il Wi-Fi, almeno per il momento.

Impara a rispettare la natura delle cose e la natura dell’uomo, capirai da solo quello che è giusto e quello che è sbagliato, senza che nessun corrotto ti accompagni alla propria porta o che nessun industriale tessa la propria tela sulla tua flebile mente.

Mangia cibo vero non cibo processato, un frutto maturo biologico è diverso da una merendina in sacchetto, una pasta estrusa da una macchina o un pacchetto di schiacciatine;
Stai a contatto con materiali che esistono in natura, il vetro, il legno, indossa il cotone o la seta, limita la plastica o i tessuti sintetici;
Tutela te stesso e la tua famiglia dalle radiazioni elettromagnetiche e dall’inquinamento limitando l’utilizzo dei dispositivi elettronici e le auto Diesel, vivi fuori dai grandi centri urbani a favore della campagna, respira aria fresca, prendi il sole quando puoi, non lavorare eccessivamente e pratica una moderata attività fisica;
Non serve altro, poche semplici regole ci salvano dalle balle raccontate in tv e dal mondo marcio in cui viviamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
Topic starter  

il progresso è anche rispetto della natura, all'energia verde ci siamo arrivati solo con esso, altrimento se dovevamo dare retta ai tradizionalisti come saremmo ancora qui a scaldarci con la legna, anzi la maggior parte di quelli come pensa ancora che la legna da ardere non inquina quando invece è la principale causa di smog nelle città e le amministrazioni piu illuminate la hanno vietata.
la riduzione delle ore di lavoro avverrà gradualmente ovunque, come sempre è avvenuto , e la porta il progresso, non le lotte sociali ne il terrorismo, ma l evoluzione della socità verso una società tecnologica dove il lavoro umano è meno importante e dove le macchine faranno i lavori piu usuranti.
La svezia è un passo avanti a noi come progresso e come vedi ha raggiunto la riduzione delle ore lavorative senza bisogno di lotte sociali, noi la seguiremo.
A livello dietetico noi abbiamo ben poco da imparare dai mangiatori di salmone svedesi , e la nostra salute è ottima tanto da porci ai vertici mondiali come durata della vita.
Il metodo kousmine riguarda sostanzialmente una tipologia di alimentazione, una dieta insomma... In parte condivisibile (assunzione di cereali integrali, frutta e verdura cruda...) in parte consiglia pratiche che lasciano il tempo che trovano (enteroclismi, assunzione di citrati)è una sorta di regime dietetico e di stile di vita che usa proprio la tecnica di mischiare nozioni reali e consigli utili a veri e propri deliri inutili, un metodo simile al dott mozzi.
Oltretutto spesso, dietro questo nome, c'è un sistema di vendita piramidale, in pratica ognuno cerca clienti per guadagnare qualcosa ed il "capo" guadagna su tutti e più di tutti.
La scienza non deride, la scienza è scienza e per sua natura aperta alle nuove teorie, e se dimostrate le incamera e le certifica.
Lo zucchero è cancerogeno, ma dai! Gli studi dimostrano che un elevato consumo di sostanze in grado di alzare rapidamente l'indice glicemico è correlato a un aumento di fattori che favoriscono l'infiammazione e la crescita cellulare, ma la relazione diretta è stata dimostrata solo nel caso del cancro del seno. Una riduzione drastica del consumo di zuccheri non è necessaria: basta la moderazione, indipendentemente dalla fonte.
"Unoo studio pubblicato su pubmed il quale afferma che il 50% degli studi medici in essere sono totalmente sbagliati." quindi basta che viene uno studioso con il suo studio che dice che migliaia e miglia di studi di altri sono sbagliati e noi gli dobbiamo dare credito così sull'unghia? Voi quando vedete una studio che afferma qualcosa in contrasto con centinaia di studi precedenti gridate al complotto, mentre io mi chiedo prima di tutto se non sia piu probabile che lo studio sbagliato sua quest'ultimo.
é evidente che i finanziamenti possono influenza gli studi, allora spiegami perchè dovreui dare credito agli studi di un nobel finanziato dalla lobby degli omeopati per dire che l'acqua ha una memoria, ricordati che esiste anche la lobby dei vegan,dei no vax, dei no glutine , no olio di palma etc, ogniuno con i suoi interessi.
frutta e verdura biologiche non sono più ricche di nutrienti nè più salutari, https://www.altroconsumo.it/alimentazione/fare-la-spesa/news/prodotti-bio
Io mi vesto anche con il pile prodotto dal riciclo della plastica e non mi da alcun problema, tu se usi solo cotone stai favorendo lo sfruttamento ambientale di cui parli https://www.ilfoglio.it/gli-inserti-del-foglio/2016/04/18/news/cotone-al-veleno-95072/
Se tutti dovessimo scegliere di vivere in luoghi isolati fuori dalle città non esisterebbe piu la natura e i costi di ogni cosa salirebbero alle stelle.

" campagna, respira aria fresca, prendi il sole quando puoi, non lavorare eccessivamente e pratica una moderata attività fisica ,poche semplici regole ci salvano dalle balle raccontate in tv e dal mondo marcio in cui viviamo. "

già peccato che è lo stesso mantra che sento ogni giorno in tv su qualche trasmissione dedicata alla salute...

Solo il progresso ci salverà, e quando sarà il momento le tecnologie ripareranno ai danni ambientali .


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

tu sei invasato dalla ideologia sovversiva e nemica dello stato, una ideologia malsana che ha portato morte e povertà ovunque ha preso piede ,sei sicuramente già attenzionato e verrai fermato prima che tu possa fare danni,

A pensare che non sarei capace di far male nemmeno a una mosca e, solo perché rifiuto un trattamento sanitario, che ritengo dannoso e inopportuno, rendendomi disponibile a pagare la sanzione prevista dalla legge (che se questo mio comportamento fosse veramente pericoloso, l'opzione sanzione non esisterebbe), mi si accusa di essere un pericoloso nemico dello stato... Addirittura minacciandomi continuamente di ritorsioni! Pura follia!
Rational, con quest'ultima cazzata da psicopatico esaltato, ti sei giocato definivamente l'account su questo forum!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Oggi Evolutamente si è superato alla grande, piccoli estratti, la review in sè è complessa però il succo è la verità che nessuno vuole accettare, ossia che se non vivi secondo natura ti ammali, questa è scienza, non il resto, il resto agisce a monte ma difficilmente alla causa, quindi che scienza è?
Pensiero estratto:
“Cari dottoroni, mille corsi e specializzazioni vi conferiscono un’aura quasi divina, voi non siete uomini di scienza, voi SIETE la scienza, una sorta di divinità scese in terra per salvare l’umanità.

Amici miei, non avete capito un emerito c…o! Prendete esempio dai vostri colleghi più umili, perché loro sanno di conoscere solo una MINIMA parte delle leggi che regolano la biologia del regno animale (come diceva il compianto professor Genovesi).”

“Voi, invece, siete solamente degli stolti che pensano di sapere tutto e di avere il pieno controllo della Natura; sei forse uno di quelli che grida a pieni polmoni il mantra dettato dalle case farmaceutiche: ”La scienza non è democratica”.

La biologia quantistica, ci spiega subito come mai non avete capito una mazza! Ma voi, che ne sapete… Provate a chiedere a qualche fisico o ingegnere invece; collaborare umilmente con loro invece di ergervi a totem portatori di verità assoluta.

Nella migliore delle ipotesi, avete solo letto qualche articolino e vi improvvisate esperti non appena qualcuno vi punzecchia sull’argomento.

La scienza VERA, è e deve essere UMILE e interrogarsi continuamente su tutto; e voi, miei cari, vergognatevi!!

Ma a cosa serve questo lungo preambolo? Ad attaccare la comunità medica?

Nient’ affatto!! Serve a far vedere che il riduzionismo è uno dei mali peggiori che affligge un’umanità stupida e arrogante, che pensa di aver capito tutto, quando in realtà non ha capito NULLA (o quasi).”

https://www.evolutamente.it/biologia-quantistica-cari-medici-state-in-guardia/

PS: Immenso rispetto per i medici umili, che studiano e si interrogano continuamente, che cercano di capire il perché delle cose, senza farsi coinvolgere da enti più grandi di loro e a tutti quei medici che fanno ricerca vera, alla medicina di pronto soccorso che salva vite ogni giorno, gente che ha avuto incidenti, che altrimenti morirebbe ma che sopravvive oggi grazie alla medicina di urgenza.
Comunque la review sugli ormoni bioidentici è scritta molto bene, complessa da interpretare per chi non è del settore come me, non è semplice dare un giudizio dal punto di vista tecnico, ma che lavorone però.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ottimo articolo! Anche se l'autore, ex utente problematico del forum, lo dico con simpatia, non brilla di certo per umiltà! Quello che ho bannato l'altro giorno a confronto è un pivello!XD

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Matz
(@matz)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 893
 

Si ho notato che su Facebook non è particolarmente simpatico nelle risposte. Nulla toglie che faccia un gran lavoro, io sono sicuro che te, tanto come me, e come tanti altri, giri parecchi siti sul web per tenerti aggiornato su tutto, e penso anche concorderai che un sito di aggiornamento come il loro è difficile da eguagliare, almeno per quanto riguarda l’Italia.
In inglese si trova anche altro di livello, fanno un bel lavoro comunque, innegabile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 7