Forum

Notifiche
Cancella tutti

Nutella

12 Post
4 Utenti
0 Likes
2,446 Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Una settimana a Nutella
http://www.vice.com/it/read/settimana-mangiare-solo-nutella-432

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
Citazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Ahahahahah quelli di vice sono dei pazzi proprio!
Anche questo articolo è particolare: http://www.vice.com/it/read/italia-mangiare-con-2-euro-al-giorno-598

è simpatico il fatto che noi stiamo qui a sbatterci sui particolari, le vitamine, etc. e questi fanno ste robe XD
W la resilienza degli incoscienti, che dire... però sono divertenti...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Lo avevamo riportato quell'articolo, finché gira tutto per il verso giusto ci si può permettere anche queste cose, una settimana non li ucciderà penso, ho fatto più danni io con un anno di Ehretismo 😛

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

certa gente non merita la salute che ha..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Certo che non ha senso, però, vivere di sacrifici e mortificazioni sperando in un prossimo paradiso, se non si hanno problemi di salute particolari. E' cosa buona è giusta godersela quando si può. E' come usare un fuoristrada solo nell'asfalto, e non fra i monti, per paura di rovinarlo. Perché caxxo l'ho comprato a fare il fuoristrada se non ho intenzione di usarlo, sfruttando tutto il suo potenziale? Prevenire è meglio che curare, ma a che costo? Una volta vecchi e decrepiti, hai voglia di rimpiangere la giovinezza sprecata mortificandosi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

grande emozione affogarsi di nutella....


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Nutella, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!XD


Beati loro che ne possono mangiare! Siccome ha il latte io non ne posso mangiare, devo sempre ripiegare su quelle dell'erboristeria che non hanno purtroppo lo stesso gusto godurioso.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Neanche da piccolo l'ho mangiata, sento che invoglia il palato, un cucchiaio tira l'altro, però mi rimane un retrogusto che non apprezzo, anni fa dicevo di sintetico, un pò come il dolcificante tipo aspartame, che ovviamente la Nutella non ha, però c'è qualcosa che in fondo non mi aggrada.
Ti droga il palato come fanno le patatine fritte, sono dei maestri a creare il mix di sapori che esaltano le papille gustative, se non altro fanno ricerca in questo.
Eppure sono goloso di cacao e dolci, la viennetta la mangio metà alla volta.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

io con la viennetta mi sento male davvero, solo l odore mi viene l urto..il peggior dolce in assoluto x me..
di schifezze, mi piacciono invece il cioccolato novi al 50% e le patatine rigate


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io adoravo i kinder bueno.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

io lo Snikers 🙁


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

la nutella è piena di lecitina di soia, che gli da quella consistenza e retrogusto strani.
per il resto grassi e zuccheri insieme producono spesso qualcosa di buono per il palato


   
RispondiCitazione