Forum

Notifiche
Cancella tutti

Nuovo blog

7 Post
4 Utenti
0 Likes
2,866 Visualizzazioni
(@deadcassandra)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2
Topic starter  

Ciao a tutti
Volevo comunicare che ho creato un blog personale ed oggi ho pubblicato il mio primo post.
Il soggetto principale del mio blog è l'alimentazione istintiva, e spero vivamente che attirerà l'attenzione di crudisti, paleodietisti ed igienisti.
Altri soggetti di discussione saranno: l'Yi King, la psicologia, la filosofia, l'ecologia ed altro ancora...
Essendo solo all'inizio, conto sul vostro interessamento per crescere insieme.
Ciao ciao
http://makeupyourowndamnmind.blogspot.com/


   
Citazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

bel blog


   
RispondiCitazione
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
 

So che detta da me può sembrare assurda ma ti presenteresti, chi sei?


   
RispondiCitazione
(@deadcassandra)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2
Topic starter  

Mi chiamo Fausto e ho 36 anni.
Non sono molto bravo nelle presentazioni.
Ma se mi dovessi proprio descrivere mi definirei anticonformista e sempre scontento.
Non è molto allettante, vero?
Ecco perché non mi piace parlare di quello che sono, ma di quello che ho in testa e nel cuore.
E' proprio quello que voglio fare col mio nuovo blog: spero che mi farete compagnia.
Ciao


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

Bhè per ora è un blog interessante,spero che bacchetterai però gli eheretisti che ci scrivono sopra...


   
RispondiCitazione
(@salvio)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1043
 

Ma se mi dovessi proprio descrivere mi definirei anticonformista e sempre scontento.

Ah si? Guarda che qua nessuno è anticonformista, semplicemente abbiamo cambiato abitudini perchè quelle che avevavmo ci stavano uccidendo. 😀 😀

Sempre scontento? Trovatri na bella tipa che te la dà, vedrai che dopo ti rimagri sta frase 😀 😀 😀

Non è molto allettante, vero?

Bhe per te che devi campare con te stesso, suppongo di no.

Ma io non mescolerei quello che deriva dalle informazioni scientifiche trovate con cose del genere Yi King, potremmo pensare che ci vuoi usare per farti pubblicità.

😀 😀 😀

Ma forse da Napoletano quale sono, sono troppo mal pensante.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ciao Fausto^_^!!!

Spero che anche il tuo blog, prendendo esempio da questo magnifico forum, non venga contaminato da etica (alimentare), religione (nel campo alimentare) e fanatismi vari (sempre nel contesto alimentazione)! Penso che solo così....forse...... riuscirai ad ottenere le risposte che cerchi !!!

Dell'istinto ne abbiamo parlato anche quì: http://mangiaconsapevole.forumattivo.com/alimentazione-consapevole-f1/l-istinto-t36.htm

A presto by Fabietto:-)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione