Forum

Notifiche
Cancella tutti

Dieta e umore

99 Post
9 Utenti
0 Likes
39.7 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Con questi oppioidi secondo me si sta esagerando la portata della cosa, lo so che ci sei in fissa e non riuscirò a farti cambiare idea...

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

non sono fissato è una cosa con cui convivo ogni volta che li mangio
solo chi l ha provato può capire..
hai mai provato degli oppiacei?
io in colonscopia la Petidina...é stato come quando mangiavo glutine e caseina insieme


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Aspetta, forse ho qualcosa per farti andare più in fissa, poco fa @"Bloomberg5593" mi ha ricordato la LDN, cioè bassi dosi di Naltrexone che agiscono sulle endorfine. Così avrai materiale per andarci ancora più in fissa 😛

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Mi sembrano considerazioni un pò eccessive
cmq sì LDN è interessante


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Aspetta, forse ho qualcosa per farti andare più in fissa, poco fa @"Bloomberg5593" mi ha ricordato la LDN, cioè bassi dosi di Naltrexone che agiscono sulle endorfine. Così avrai materiale per andarci ancora più in fissa 😛

Toh..

http://drleonardcoldwell.com/2012/05/07/do-hidden-opiates-in-our-food-explain-food-addictions/

"NEGATIVE SQUARED LATIN CAPITAL LETTER B]Do Hidden Opiates In Our Food
Explain Food Addictions?

By Sayer Ji – Wake Up World

Food addictions are not strictly “psychological” problems, but have a hard-wired, organic component. Many of the most commonly consumed foods in Western culture actually contain narcotic properties associated with the presence of psychoactive chemicals that bind to opioid receptors in the nervous system. These peptides are so powerful that researchers block their action with a drug known as naloxone and which is used to treat addiction among heroin abusers, and can even prevent death from heroin overdose.

These “food opiates” are heavily concentrated in wheat and dairy products, especially cow’s milk. Wheat contains the following opioid peptides, known as gluten exorphins, alongside which are listed their amino acid structure:

* Gluten exorphin A5: H-Gly-Tyr-Tyr-Pro-Thr-OH
* Gluten exorphin B4: H-Tyr-Gly-Gly-Trp-OH
* Gluten exorphin B5: H-Tyr-Gly-Gly-Trp-Leu-OH
* Gluten exorphin C: H-Tyr-Pro-Ile-Ser-Leu-OH
* Gliadorphin: Tyr-Pro-Gln-Pro-Gln-Pro-Phe

Cow milk, depending on the milk variety (A1 or A2), contain a variety of combinations of the following casomorphin peptides:

* β-casomorphin 1-3: H-Tyr-Pro-Phe-OH
* Bovine β-casomorphin 1-4: H-Tyr-Pro-Phe-Pro-OH
* Bovine β-casomorphin 1-4, amide: H-Tyr-Pro-Phe-Pro-NH2
* Bovine β-casomorphin 5: H-Tyr-Pro-Phe-Pro-Gly-OH
* Bovine β-casomorphin 7: H-Tyr-Pro-Phe-Pro-Gly-Pro-Ile-OH
* Bovine β-casomorphin 8: H-Tyr-Pro-Phe-Pro-Gly-Pro-Ile-Pro-OH

It can be argued that many of the most popular foods consumed in Western culture are done so notprimarily for their nutritive value but rather for their addictive properties. Some of these foods we become truly infatuated with and are identified as “comfort foods,” that are “to die for,” or that we “love.”

Food opiates are widely distributed throughout our diet, and are found in many unsuspecting places. Fructose, which is fast becoming the primary source of calories in the American diet, while not itself an opioid peptide, is known to increase brain levels of endogenous morphine following ingestion,[1][2]and may produce metabolic products in the brain very similar to those produced by morphine.[3] In fact, it has been identified to stimulate a “hedonic pathway” in the brain, not unlike alcohol, which incidentally is metabolized along the same liver pathways.[4] Fructose, in isolated or concentrated form, is highly toxic and have been linked to over 70 health conditions.
Some other common food opiates include

Spinach: popular leafy green contains two opioid peptides named rubiscolins-5 and -6.[5][6]
Coffee: the oil known as cafestrol which is found in both decaffeinated and caffeinated coffee contains potent morphine-like activity.[7] Many of coffee’s effects therefore may be mediated via opiate receptors, as well as the effects of caffeine. [8]
Rice protein: rice albumin may have opioid properties, depending on how thoroughly it is digested; incomplete digestion may increase the likelihood of there being a pharmacologically active effect.
Meat and Fish Protein: when complex animal proteins are enzymatically degraded some exhibit opiate-like properties. Some of these “biogenic peptides” as they are known have been investigated for their potential role in the treatment and prevention of hypertension.[9]
Chocolate: One of the well-known mechanisms behind cocoa’s cardioprotective activity is the ability of epicatechin to act via opioid receptors, specifically through the δ-opioid receptor, to produce cardiac protection from injury associated with low oxygen.[10] Animal feeding studies also show that the opiate-blocking drug naloxone reduces chocolate cravings, suggesting that some of chocolate’s desirable qualities may be related to their opiate activity in the nervous system.[11]
Sugar: As mentioned above fructose has opiate-like properties, but so does sucrose (table sugar) and glucose. Since starch as found in “complex carbohydrates” is hidden sugar and often technically higher on the glycemic index than actual sugar (e.g. puffed rice makes the blood sweeter than white sugar), even grains may elicit addictive behaviors through the modulation of opioid pathways in the brain.

While many of our most commonly consumed foods and beverages contain food opiates, our original infatuation with opiate peptides actually begins at birth, as is nature’s inherently intelligent design. Being born into the world an extremely underdeveloped mammal (i.e. compared to horses we take years longer to gain independence),* the biological imperative is for there to be a strong bond between mother and offspring consummated in the act of breastfeeding.

Breast milk, therefore, contains actual morphine. This is to ensure that a very close bond forms and that the offspring will seek out and obtain nourishment by garnishing physical dependency.

The fact that our first food — breast milk — contains opiates and that the biosynthetic pathway for morphine exist in tissues such as the liver, blood and brain, indicate that our species was destined to be drawn to substances that either mimic the action of opiates, or modulate their secretion and/or activity within our bodies.[12]

Ultimately, many food opiates are consumed in order to self-medicate. Coffee, for instance, has profound psychoactive properties that cannot be reduced to its caffeine content alone. The opiate-like property of coffee explains why it may relax and/or reduce stress in certain people, raising the threshold of anxiety or aggression in a way quite opposite to what would be expected from the effects of caffeine alone.

This effect may be maintained as long as coffee is administered continuously, like any other pharmacologically drug. However, if suddenly withdrawn, some experience symptoms identical to those associated with withdrawal from opiate drugs.

In addition, many food opiates, such as are found in wheat and cow’s milk products, entice us to consume foods that are intrinsically unhealthy. Wheat, for instance, has been linked to over 160 health conditions, and cow’s milk is known to be a risk factor for type 1 diabetes. But both are consumed globally in the billions of pounds and lauded as “health foods” by the unsuspecting masses unaware of the addictive hold they may have on them. The Dark Side of Wheat and cow’s milk is rarely acknowledged, though the role of food opiates may shed some much needed light on the topic.

The point is that food is not just a “fuel” for the body, as classically defined through nutritional reductionism. It has profound genoregulatory and neuroendocrine modulating properties. One of the best ways to ascertain whether food opiates are affecting your health is to embark on an elimination diet. Sometimes following a gluten or cow’s milk free diet, the physiological shackles are thrown off, and it is possible to renewed health and vitality.

Many seemingly unrelated health conditions may improve and/or go into remission. When the food is reintroduced months later, it is far easier to feel its true effects on the body — adverse effects that were always there, but due to their chronic consumption were considered normal.

*an interesting fact of evolutionary biology is that our head size has grown so large in proportion to our hip size that we must be born with a relatively underdeveloped body in order to make it through the birth canal. This ensures that a great proportion of our development must occur outside of the womb, making our dependence on milk much more intense.

For the same reason that human breast milk contains morphine, the casomorphins in cow’s milk are intended to sedate/placate/anesthetize calves born into the wild. Is it any surprise that humans (whose poignantly aware brains contains as many neurons as stars in our galaxy!) are the only mammals who never stop weaning themselves from this narcotic elixir? Perhaps we dope and dumb ourselves down with these opiate peptides in order not to go insane from the poignant awareness that such a huge brain generates.

[1] Antagonism of the morphine-induced locomotor activation of mice by fructose: comparison with other opiates and sugars, and sugar effects on brain morphine. Life Sci. 1991 ;49(10):727-34.

[2] Opioid receptor antagonism in the nucleus accumbens fails to block the expression of sugar-conditioned flavor preferences in rats. Pharmacol Biochem Behav. 2010 Mar ;95(1):56-62. Epub 2009 Dec 13. PMID: 20006967

[3] Antagonism of antinociception in mice by glucose and fructose: comparison of subcutaneous and intrathecal morphine. Eur J Pharmacol. 1988 Feb 9 ;146(2-3):337-40. PMID: 3371404

[4] Fructose: metabolic, hedonic, and societal parallels with ethanol. J Am Diet Assoc. 2010 Sep ;110(9):1307-21. PMID: 20800122

[5] Delta opioid peptides derived from plant proteins. Curr Pharm Des. 2003;9(16):1325-30. PMID:12769740

[6] Rubiscolin, a delta selective opioid peptide derived from plant Rubisco. FEBS Lett. 2001 Dec 7;509(2):213-7. PMID: 11741591

[7] The coffee specific diterpene cafestol induces peripheral antinociception mediated by endogenous opioid peptides. Clin Exp Pharmacol Physiol. 2012 Feb 14. Epub 2012 Feb 14. PMID:22332877

[8] Coffee contains potent opiate receptor binding activity. Nature. 1983 Jan 20;301(5897):246-8. PMID: 6296693

[9] Biogenic peptides and their potential use. Curr Pharm Des. 2003 ;9(16):1345-55. PMID:12769742

[10] Dark chocolate receptors: epicatechin-induced cardiac protection is dependent on delta-opioid receptor stimulation. Am J Physiol Heart Circ Physiol. 2010 Nov ;299(5):H1604-9. Epub 2010 Sep 10. PMID: 20833967

[11] Naltrexone and amperozide modify chocolate and saccharin drinking in high alcohol-preferring P rats. Pharmacol Biochem Behav. 1998 Jun ;60(2):407-13. PMID: 9632223

[12] Morphine: new aspects in the study of an ancient compound. Life Sci. 1994;55(13):969-79. PMID: 8084213


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

La vera fonte è questa http://wakeup-world.com/2012/05/04/do-hidden-opiates-in-our-food-explain-food-addictions/

Scritta da Sayer Ji, un tizio che scrive su Mercola.com, NaturalNews.com, Infowars.com, GaryNull.com, siti molto inattendibili.

Se il cibo attiva una risposta endorfinica di piacere non m'importa, è quello che deve fare, dato che ne siamo dipendenti, se non ne traessimo piacere mancherebbe lo stimolo di nutrirsi adeguatamente.
Posso capire che ci potrebbero essere delle alterazioni recettoriali che amplificano alcune sensazioni e dipendenze ma... non mi sembrano gli oppioidi alimentari la causa dei mali odierni sull'alimentazione.
Anche perché nessuno sente l'astinenza da spinaci o latticini, e persino per quanto possa essere buono il pane o la pizza, trovo che sia una questione legata al gusto/abitudini più che ad una reale dipendenza.
La dipendenza porta a degli stati fisici molto marcati, persino l'astinenza da caffè si risolve al massimo entro una settimana...

la dieta influisce nell'umore ma indirettamente, nel senso che il metabolismo lavora bene, il quadro ormonale è bilanciato, ti senti da dio, sprizzi energia da tutti i pori, sei positivo e affronti la vita di petto.
Ma che la mia vita fa schifo perchè sono drogato dal pane, io non ci credo, è una scusa per deboli di carattere., che trovatogli il nemico possono sfogarsi su di esso.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

non è normalità provare piacere e sedazione profonda appena mangiati quegli unici 2 alimenti per poi avere attacchi di panico dopo che ci si é scaricati

http://nutritionaltherapy.com/the-storm-before-the-calm-why-some-people-get-temporarily-worse-on-a-gluten-free-or-casein-free-diet/

traduzione google

" The Storm Before The Calm:
Perché alcune persone si
Temporaneamente Peggio su A
glutine Dieta gratuito o
caseina-Free by Elaine
Fawcett, MJ, NTP Sembra un
brutto scherzo. Hai imparato
sei intollerante al glutine e
spera un dieta senza glutine in
grado di curare il vostro
eczema, diarrea, o qualsiasi
altra cosa niggling malattia
salute si irrita. Transizione ad
una dieta priva di glutine è
abbastanza difficile: Si doveva
sostituire il tostapane, i vostri
taglieri e pietra di cottura
usura, disinfettare vostra
dispensa, gettare un mazzo di
perfettamente buon cibo, e dire
un addio in lacrime alle
consegne di pizza e pinte di
birra. Ma che cosa è questo?
Non molto tempo nella vostra
nuova dieta si sta
effettivamente peggiorando? I
vostri razzi pelle up, il vostro
intestino sta facendo trucchi
da circo, le articolazioni
sentono come se avessero
coltelli infilati in loro, o il
bambino appena senza glutine
è zanne crescita e ringhiando a
voi. Relax. Si scopre che
quello che stai experiencing-
che tempesta prima della
calma-è del tutto normale per
alcune persone che rinunciano
al glutine e caseina (proteina
nel latte). "Ventiquattro ore
dopo che ho smesso di
mangiare glutine, mi sono
sentito come se mi avessero
dato un calcio da un cavallo ",
dice Holly, che vive a
Washington. "Ho
semplicemente non poteva
funzionare e appena
fondamentalmente fissò le
pareti. Pochi giorni dopo ho
iniziato sensazione meglio.
Questo è ciò che mi ha
convinto che, per me, il glutine
è una droga. E 'stato un vero e
proprio farmaco il punto che è
andato in ritiro se non ho
potuto prendilo. " "In effetti, il
glutine e latticini agiscono
come farmaci per molte
persone "dice immunologo e
ricercatore Aristo Vojdani, PhD,
MSc, MT, il CEO di
Immunosciences Lab, Inc. in
Beverly Hills, California.
"Proprio come con l'eroina o
tossicodipendente, andando
fuori di glutine o caseina
dolore pillola tacchino freddo
in grado di produrre il ritiro
sintomi ", dice Vojdani. Questo
perché sia glutine e caseina
sono suddivisi in
gluteomorfina e casomorphin
peptidi, brevi catene di
proteine ​​che, se queste
scappare attraverso l'intestino
e rendere il loro modo di il
cervello, imitare gli effetti
dell'eroina e morfina. Jeanne,
una madre homeschooling che
ha usato per praticamente in
diretta su pane fatto in casa,
ha preso la glutine famiglia e
(investimenti fissi lordi) senza
la caseina in speranza di
chiarire eczema dei suoi figli,
gut problemi, e problemi
neurologici. Lei non è stato
preparato per la sua risposta,
però. "Mio figlio più piccolo ha
avuto notevoli miglioramenti
quasi subito, ma ho avuto una
tre spaventoso giorno di
droga-come il ritiro dopo aver
spento il glutine e caseina
completo di allucinazioni e
paranoia ", ha detto Jeanne.
"Mi sentivo grande dopo ho
avuto attraverso questo, ma ho
ancora una tre giorni reazione
mentale con rabbia e
depressione se io am glutened
e ci vuole, ma un soffio per me.
" Non tutti sono sensibili a
gluteomorfina e caseomorfina,
ma non spiega perché alcuni
persone, come Holly,
peggiorano prima di arrivare
meglio. Questi effetti oppioidi-
simili sono anche creduto per
ridurre la mobilità intestinale e
causa stitichezza. Quattro
giorni in una dieta investimenti
fissi lordi, uno il figlio della
donna ha avuto un movimento
intestinale senza l'aiuto di
farmaci per la prima volta in
nove anni. Misteriosamente,
però, altre persone diventano
stitico quando rinunciano al
glutine o di caseina. Per
Agrifoglio, ha ottenuto così
male lei ricorda che mangia il
pane di grano per il sollievo.
Vojdani sospetta che a causa
degli effetti oppiacei
armeggiare con il metabolismo
della serotonina, una
serotonina carenza può essere
al lavoro. "Ninety-five cento di
serotonina del nostro corpo si
trova nel gut, ed è un
importante neurotrasmettitore
per la salute e la funzione
digestiva ", dice Vojdani. Dice
anche la rimozione di glutine e
latticini, il base della dieta
degli americani, in grado di
creare un significativo
cambiamento nella flora
intestinale, che non riguarda
solo la salute dell'apparato
digerente, ma altri zone del
corpo. Alcuni di recente glutine
gente libera finiscono con
giunti così dolente e gonfie
che possono a malapena a
camminare. "Batterica infezioni
nel secernono nell'intestino
lipopolisaccaridi (LPS) che
sono in grado di aprire le
giunture strette nella parete
intestinale e la fuga nel sangue
", dice Vojdani. "Il sistema
immunitario reagisce alla LPS,
che possono indurre
infiammazione e dolore come
nelle articolazioni. " Mia figlia
aveva tre senza glutine anni in
cui abbiamo rimosso la caseina
dalla sua dieta a causa di suoi
problemi respiratori cronici.
Destra via ha cominciato ad
avere i crampi allo stomaco.
Quando le ho dato probiotici
per bambini, che lei aveva
assunto regolarmente per anni,
il suo crampi allo stomaco è
diventato debilitanti e lei aveva
la diarrea. Quello era il mio
indizio suo nuovo senza
caseina dieta era
probabilmente istigato una
battaglia dei batteri nelle sue
viscere. Bagni caldi, Pepto-
Bismol, e dosi giornaliere di
crauti sono stati vederla però.
Un'altra possibile spiegazione
per la tempesta prima che la
calma viene da Kenneth Fine,
MD, fondatore di EnteroLab, un
laboratorio che schermi per
intolleranze alimentari e
disturbi digestivi. Suo la
ricerca ha dimostrato che in
alcune persone il sistema
immunitario crea più anticorpi
per glutine e / o caseina per tre
o quattro mesi dopo il cibo
incriminato è stato rimosso
dalla dieta (anche se questo
tidbit alzato le sopracciglia
degli altri medici che
intervistato). Questa maggiore
attività immunitaria può essere
responsabile di tutti i tipi di
mali derivante da
infiammazione. "E 'come se il
sistema immunitario diventa
ipersensibile ", dice Phyllis
Zermeno, RN, l'infermiera
personale EnteroLab. "E 'così
utilizzato per la lotta contro il
glutine tutto il tempo che
quando si rimuove il glutine, è
come se si sta dicendo 'Dov'è
il glutine? Sono utilizzato al
glutine! 'e non sa cosa fare con
se stessa. Alcune persone
senza sintomi durante questo
periodo, mentre altri ottengono
nuovi sintomi. Se questo è il
caso, noi di tanto in tanto
consigliare alle persone di
svezzare fuori il glutine o
caseina lentamente invece di
andare tacchino freddo. " Può
essere scoraggiante quando
voi o un cliente si sente
peggio dopo calci di glutine e
caseina, soprattutto
considerando le difficoltà e
tutti le promesse. La maggior
parte delle persone, però, si
sentono tremendamente
meglio subito, dice Zermeno di
EnteroLab. Per altri, il I sintomi
possono durare da tre giorni a
sei mesi come il sistema
immunitario e il corpo del
omeostasi riaggiusta.
Naturalmente, questo è quando
il terapeuta nutrizionale può
rivolgersi a lei toolbox di
rimedi per calmare l'intestino,
domare l'infiammazione, e
cancellare quelle detox
percorsi. Inoltre, è di vitale
importanza, dice Zermeno, a
assicurarsi che siete
veramente investimenti fissi
lordi. Le persone hanno si
sono trovati affetti da glutine
nella rivestimento dei loro
farmaci, in tovaglioli di carta o
piastre (specialmente se
utilizzato in forno a
microonde), shampoo e la cura
del corpo prodotti, le loro
pentole di Teflon, e persino la
gestione pet food. Per la
persona altamente sensibile,
non ci vuole molto per
innescare una reazione. Lo so
una donna che vide con orrore
un uomo finito un Saltine poi
scosse il figlio avuto con la
stessa mano che aveva
trattenuto il cracker. E 'stato
abbastanza per fare suo figlio
abbastanza male per diversi
giorni. Inoltre, anche se una
dieta priva di glutine può
essere la magica panacea per
molti, è solo un capitolo della
storia per molti di più. Non è
raro che qualcuno lungo
devastato da una intolleranza
al glutine di aver sviluppato
multipla intolleranze alimentari
(come al latte, uova, soia, mais,
lievito, nightshades, etc.) che
necessitano anche da
affrontare. Non è stato fino al
mio recente Gli investimenti
fissi lordi amico chiarito
un'infezione un'ameba che ha
cominciato a vedere sollievo
intestinale. Per altri i cui
sintomi persistono a lungo
dopo il marchio di sei mesi, per
capire cosa mangiare può
diventare molto tecnico.
Conosco persone che sono
sensibile a ossalati, salicilati,
lectine, ammine e così via, e
giuro per diete che eliminare
gli alimenti ad alto contenuto
di questi potenziali trigger.
Infatti, secondo Tom O'Bryan,
DC, CCN, DACBN *, che tiene
lezioni a livello nazionale in
merito al glutine e la malattia
celiaca, il 30 per cento di chi va
su una dieta priva di glutine
non sono il recupero. Quel che
è peggio, si fa riferimento a
studi mostra che i pazienti con
malattia celiaca che
aderiscono ad una dieta priva
di glutine show more
nutrizionale carenze e densità
ossea inferiore Misure rispetto
al gruppo di controllo. Ha
anche cita altri studi che
mostrano gli adolescenti su un
dieta senza glutine soffrono
alti tassi di affettiva disturbi,
tra cui la depressione e l'ansia,
come così come un maggiore
indice di massa corporea.
Sebbene malassorbimento è
una probabile colpevole,
O'Bryan dipinge un quadro più
insidioso grande. "Così tante
persone, soprattutto
adolescenti che si trovano in
un sacco di situazioni sociali,
sentirsi privato quando vanno
in una dieta priva di glutine ",
dice O'Bryan. "A causa di ciò e
della astinenza da oppiacei,
essi cominciano a mangiare
più carboidrati e zucchero.
Non stanno ricevendo la
stimolazione che sono stati
utilizzati per ottenere da
glutine questo innalzano di
carboidrati e zuccheri. Questo
bussa loro sangue zucchero
fuori equilibrio e porta a
nutrienti carenze. Come
risultato, essi non sono
sempre abbastanza sangue al
cervello che può portare a
disturbi affettivi come ansia e
la depressione. " O'Bryan è
serio circa i pericoli di persone
semplicemente adattando una
dieta priva di glutine e poi
andando sulla loro strada, e
tiene conferenze su il tema in
tutto il paese. Andando glutine
gratis (o investimenti fissi
lordi) è un molto più
complessa cambiamento di
stile di vita di persone si
rendono conto se voglia di
rimanere in buona salute. "La
gente che va su una dieta priva
di glutine deve avere un
panoramica completa di
nutrizione da una nutrizionista
qualificato, dietista, o altro
professionista che ha dedicato
anni a la comprensione di
questo argomento ", dice
O'Bryan. "Loro non dovrebbe
andare su una dieta priva di
glutine, senza guida. "
Abbiamo investimenti fissi
lordi popolare tendono ad
essere piuttosto evangelica a
causa di tutti i miracoli che
abbiamo entrambi vissuto e
testimoniato. La verità è un
GFCF dieta è che un passo
sulla guarigione viaggio, e
qualche volta ci porta anche
qualche passi indietro. *
O'Bryan lezioni su intolleranze
alimentari, nutrizione e
malattie autoimmuni per
Metagenics e vende un DVD dal
titolo "Liberare Misteri di
frumento e glutine Intolerance
"a www.thedr.com. Elaine
Fawcett, MJ, NTP, è uno
scrittore di salute vivono in
Aurora, OR:
[email protected].
Disconoscimento Le
dichiarazioni rese in questi
articoli non hanno stato
valutato dalla Food and Drug
Amministrazione. Tali prodotti
o protocolli non sono destinati
a diagnosticare, trattare, curare
o prevenzione di malattie o
essere utilizzata come
sostituto per la cura del caso
di un operatore sanitario
qualificato professionale. Le
idee e le opzioni di autori
contributi non rispecchiano
necessariamente quelli della
Nutritional Therapy
Association, Inc.
"


La vera fonte è questa http://wakeup-world.com/2012/05/04/do-hidden-opiates-in-our-food-explain-food-addictions/

Scritta da Sayer Ji, un tizio che scrive su Mercola.com, NaturalNews.com, Infowars.com, GaryNull.com, siti molto inattendibili.

Se il cibo attiva una risposta endorfinica di piacere non m'importa, è quello che deve fare, dato che ne siamo dipendenti, se non ne traessimo piacere mancherebbe lo stimolo di nutrirsi adeguatamente.
Posso capire che ci potrebbero essere delle alterazioni recettoriali che amplificano alcune sensazioni e dipendenze ma... non mi sembrano gli oppioidi alimentari la causa dei mali odierni sull'alimentazione.

come sopra citato e non solo..

"Wheat, for instance,
has been linked to over 160 health
conditions, and cow’s milk is known to be
a risk factor for type 1 diabetes."

Non scherziamo, il mimetismo molecolare della beta-caseomorfina7 e la risposta autoimmune sulle cellule beta-pancreatiche è solo uno dei danni dell effetto oppioide di glutine e caseina

ps.non escludo di trovarmi in una situazione di pre-diabete1 per questi motivi tralaltro
Tropico a non tutti creano dipendenza, ma devi accettare che ci sono molti come me o come gli autistici che accusano le stesse problematiche.Suppongo causate da gravi problemi digestivi


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

hahhahhahhah
a cosa mi picchia fuori il Robb proprio oggi! hahhah

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155126261190075&id=729700074&refid=17&_ft_&__tn__=C

" Glutine può causare La
depressione in persone con
Non Celiachia Gluten
Sensitivity 17 luglio 2014 889
Mentre la prevalenza della
malattia celiaca è stimato a
circa 1% in Stati Uniti, il
numero di persone che hanno
adottato una dieta priva di
glutine è molto maggiore,
come illustrato dalla rapida
espansione del mercato senza
glutine. Per quelle persone che
si sentono meglio su un dieta
senza glutine, ma hanno
testato negativo per la malattia
celiaca e grano allergia, una
diagnosi di non-celiaci
sensibilità al glutine può
essere in ordine. La sensibilità
al glutine non celiaca,
abbreviato NCGS, è una
controversa condizioni di
esclusione. Attualmente ha
non biomarcatori proprie per
testare, e quindi, può essere
diagnosticata solo quando un
paziente risponde ad una dieta
priva di glutine, ma altre
malattie glutine correlati hanno
tutte state escluse. Mentre
NCGS ha costante stato
guadagnando più accettazione
nella comunità scientifica, un
recente studio ha colpito un
colpo che fa riflettere contro la
sua esistenza. Pubblicato in
Gastroenterologia in Agosto
del 2013, lo studio ha trovato
alcun collegamento tra glutine
e dei pazienti " sintomi
gastrointestinali. Primo autore
Dr Jessica Biesiekierski, aveva
precedentemente aiutato
pubblicare un simile studio nel
2011 che in realtà è riuscito a
la correlazione tra recupero
sintomo e glutine in pazienti in
cui celiaci è stata esclusa la
malattia. Entrambi gli studi
erano in doppio cieco e aveva
simili endpoint. Lo studio più
recente era più rigorosa nella
sua dieta per il partecipanti,
assicurandosi che tutti cibo era
a basso contenuto di oligo
fermentabili, di-, mono-
saccaridi, e polioli (FODMAPs)
così come limitativa latticini.
Uno studio ancora più recente
con contributi da Dr. Jessica
Biesiekierski supporta
l'esistenza di NCGS. Il
documento, pubblicato da
Alimentare Pharmacology &
Therapeutics maggio di
quest'anno incentrata sulla
effetto psicologico di glutine
su NCGS pazienti. Intitolato
"Gluten maggio Causa La
depressione in soggetti con
Non- Celiachia Gluten
Sensitivity ", guidata dal primo
autore Dr Simone Peters, il suo
studio utilizzato anche un
formato doppio cieco con
basso FODMAP e contenuti
lattiero-caseario nel diete dei
partecipanti. Il primario
endpoint, stato mentale, è
stato misurato utilizzando un
questionario denominato Stato
Trait Personality Inventory
(STPI) che era compilato dai
pazienti prima sperimentare e
il terzo giorno di ogni sfida
alimentare. I ricercatori anche
misurati i livelli di cortisolo
salivare come marker di stress,
nonché sintomi
gastrointestinali con altro
questionario. I 22 partecipanti
allo studio ha subito una dieta
a basso senza glutine in
FODMAPs per una tre giorni "di
base" periodo. Erano poi in
modo casuale assegnato uno
dei tre diete: una dieta
integrato con glutine, siero di
latte, o no affatto (dieta
placebo). I partecipanti poi
seguite la loro dieta assegnata
per 3 giorni, e poi permesso un
"washout" periodo di 3-14
giorni; dopo di che, essi sono
stati assegnati una nuova
dieta. Tutti 22 i partecipanti
hanno completato tutte e 3 le
diete. Dopo aver analizzato i
dati raccolti, il autori hanno
trovato che la dieta del
paziente è stato su ha avuto
un effetto su STPI punteggio,
mentre l'ordine delle diete
delle sottoposti paziente era
indipendente Punteggio STPI.
La differenza nel punteggio
STPI misurare la depressione
tra i pazienti sulla dieta glutine
e pazienti sulla placebo dieta
raggiunto statistica
significatività (p = 0,010);
Tuttavia, persino anche se i
punteggi STPI erano più alti in
pazienti sulla dieta gluten
contro pazienti sulla dieta
siero, che differenza non ha
raggiunto statistica
significato. Gli autori hanno
anche trovato alcuna
cambiamento significativo del
cortisolo salivare secrezione o
in gastrointestinale sintomi.
Dopo lo studio precedente che
non è riuscito a trovare un
legame tra glutine e sintomi
gastrointestinali, gli autori
pensato che forse la ragione
per cui alcuni le persone "si
sentono meglio" su un glutine
gratuito dieta è che il glutine
ha un effetto negativo al loro
stato mentale. Infatti, questo
recente studio sostiene che la
conclusione, come c'era una
rilevabile e cambiamento
significativo nella depressione
decine di partecipanti.
Esattamente come glutine
provoca un cambiamento di
stato mentale è ancora
sconosciuto. Gli autori
pensavano di quattro possibili
spiegazioni. In primo luogo,
che altera glutine livelli di
cortisolo, che sono superiori in
i pazienti con una scarsa stato
mentale. Tuttavia, gli autori
hanno studiato che collegare
in questo studio e ha trovato
nessun cambiamento in
salivare secrezione di
cortisolo, rendendo questa
spiegazione improbabile. In
secondo luogo, che il glutine
può influenzare il quantità di
serotonina, che serve come
neurotrasmettitore nel cervello
più comunemente pensato
come come il modo il nostro
cervello ci dà sensazioni di
gioia, limitando la disponibilità
del suo precursore, un
aminoacido chiamato
triptofano. La prova di questo
viene da uno studio su ratti ha
mostrato che i livelli di
serotonina del cervello sono
diminuiti dopo i ratti sono stati
alimentati grano. Se ciò si
verifica negli esseri umani, o
se questo effetto si verifica
ancora quando i ratti sono
alimentati solo glutine di
frumento stesso anziché ha
ancora essere chiaramente
esaminato. La terza
spiegazione coinvolge glutine
"exorphins". Le endorfine sono
oppioidi peptidi che agiscono
in modo simile alla morfina e
provengono dall'interno del
corpo, tipicamente dalla
ghiandola pituitaria o sistema
nervoso centrale. Exorphins
sono anche peptidi oppioidi,
ma vengono dall'esterno del
corpo, in questo caso, di
glutine dopo che è stato
parzialmente digerito. Questi
peptidi non poteva avere solo
un effetto sulla intestinale
funzionare, ma potrebbe
interessare anche diverse
processi mentali se le croci
peptide oltre la barriera emato-
encefalica.
L'ultima
spiegazione gli autori offrono è
i batteri che vivono
nell'intestino. C'è già una
ricerca che mostra pazienti
con malattia celiaca hanno
disbiosi intestinale, una
condizione in cui i batteri che
normalmente vivono in un
paziente è fuori equilibrio, e
che questa condizione può
essere risolto dopo dieta priva
di glutine è prescritto. Questo
significa che è possibile che il
glutine stesso provoca lo
squilibrio batterica, invece
della celiachia, ma che è
ancora sconosciuta. C'è già
molta la ricerca in ratti che
dimostra la importanti effetti
che i batteri intestinali avere
sui vari processi mentali ma
c'è anche qualche mostra primi
lavori questo si estende a
esseri umani. La studio
pubblicato su
Gastroenterology in 2013 dal
titolo "Il consumo di
fermentato prodotto latte con
modula probiotici attività
cerebrale "ha trovato che i
probiotici ha avuto un effetto
sull'attività cerebrale negli
adulti donne. Sono necessarie
ulteriori ricerche per
confermare i risultati di questo
studio e ad ulteriori studiare il
meccanismo esatto dietro
l'effetto sullo stato mentale
glutine sembra avere, ma
questo è un importante primo
passo per scoprire di più sulla
condizione controversa
conosciuta come la sensibilità
al glutine non celiaca."


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Che bello!!! C'è qualcuno più in fissa di me! 🙂

Certe volte mi dico "Beata ignorante!!!"


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Che bello!!! C'è qualcuno più in fissa di me! 🙂

Certe volte mi dico "Beata ignorante!!!"

Te vai a magnarti qualche bestia di là XD


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Corro! 🙂


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Comunque credo che la follia dell uomo (o forse solo la mia:-D) è che i cibi che sappiamo farci male e che è assolutamente meglio che non mangiamo, in un certo senso ci affascinano


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Affascinano? Queste dichiarazioni mi fanno un po' paura... Quando credenze e componente emotiva inquinano le ricerche personali vengono fuori cose poco attendibili, e si finisce su disinformazione.it vero?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

No non può essere possibile...
capisco che quá si più arrivare al paradossale dalla quantità di informazioni, ma credo che la medicina ufficiale faccia ben peggio omettendo molte verità già ben riconosciute....quindi ben venga la ricerca

Comunque, stavo seriamente pensando a cosa potrebbe sostituire glutine e caseina nella mia vita visto che senza almeno uno dei due vado in crisi profonda...
L unico altro alimento mi rendo conto purtroppo che potrebbe essere un valido sostituto è solo la soia, visto che nel breve periodo gluten e caseina free era l unica a calmarmi un attimo gli animi..

e ora scopro questo, legato anche al metabolismo degli zuccheri:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22127231/
"Soymorphin-5, a soy-derived μ-opioid
peptide, decreases glucose and triglyceride
levels through activating adiponectin and
PPARα systems in diabetic KKAy mice.
Yamada Y 1 , Muraki A , Oie M, Kanegawa N ,
Oda A , Sawashi Y , Kaneko K , Yoshikawa M,
Goto T , Takahashi N , Kawada T , Ohinata K .
Author information
Am J Physiol Endocrinol Metab. 2012 Feb
15;302(4):E433-40. doi: 10.1152/
ajpendo.00161.2011. Epub 2011 Nov 29.
Abstract
Soymorphin-5 (YPFVV) derived from soybean
β-conglycinin β-subunit is a μ-opioid
agonist peptide having anxiolytic-like
activity. Here, we show that soymorphin-5
improves glucose and lipid metabolism after
long-term oral administration to KKAy mice,
a type 2 diabetes model animal.
Soymorphin-5 inhibited hyperglycemia
without an increase in plasma insulin levels
in KKAy mice. Soymorphin-5 also decreased
plasma and liver triglyceride (TG) levels and
liver weight, suggesting that soymorphin-5
improved lipid metabolism. Soymorphin-5
increased plasma adiponectin concentration
and liver mRNA expression of AdipoR2, a
subtype of adiponectin receptor that is
involved in stimulating the peroxisome
proliferator-activated receptor (PPAR)α
pathway and fatty acid β-oxidation. The
expressions of the mRNA of PPARα and its
target genes acyl-CoA oxidase, carnitine
palmitoyltransferase 1 A, and uncoupling
protein-2, in the liver were also increased
after oral administration of soymorphin-5.
Furthermore, des-Tyr-soymorphin-5 (PFVV)
without μ-opioid and anxiolytic-like activities
did not decrease blood glucose levels in KKAy
mice. These results suggest that μ-opioid
peptide soymorphin-5 improves glucose and
lipid metabolism via activation of the
adiponectin and PPARα system and
subsequent increases of β-oxidation and
energy expenditure in KKAy mice."


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
Topic starter  

Quindi vorresti mangiare soia per aumentare la tua tolleranza agli zuccheri?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Quindi vorresti mangiare soia per aumentare la tua tolleranza agli zuccheri?

No assolutamente..
era una considerazione della possibile correlazione

Inoltre da notare che Glutine, Caseina e Soia son le uniche tre proteine collose..lo vediamo infatti subito da Seitan, Formaggio e Tofu
non credo siano coincidenze


   
RispondiCitazione
Pagina 4 / 7