Forum

integrazione per un...
 
Notifiche
Cancella tutti

integrazione per un buon sonno...

42 Post
8 Utenti
0 Likes
8,909 Visualizzazioni
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Per la mia esperienza la differenza la fanno gli zuccheri. Se la sera non mangio carboidrati faccio fatica ad addormentarmi, mi sveglio di notte, ma non ostante il sonno agitato, al risveglio sono lucida ed energica. Mangiando carboidrati invece dormo come un sasso, ma mi sveglio che sono uno zombie

questa cosa penso sia vera, nel senso che l'ho sperimentata anch'io.


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

comunque la teanina mi pare buona, ma sono un paio di giorni che la prendo, 200mg. La ashwagandha l'ho presa da sola per una settimana, non mi pare faccia granché, vedremo.


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

La camomilla in passato mi aiutava molto per un buon riposo. Forse perché era mia nonna che me la faceva.

A voi?


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

@Eva la teanina è cosa diversa dalla teina: https://it.wikipedia.org/wiki/Teanina


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ok, ho capito!


   
RispondiCitazione
rational
(@rational)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 296
 

bomba http://www.amazon.com/Natural-Sleep-All---One-Melatonin/dp/B0081ZG6S6/ref=sr_1_42?ie=UTF8&qid=1452411232&sr=8-42&keywords=sleep+pills

ma in italia non spediscono a meno che non usate un remailer


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Magnesio ossido e zinco ossido non vengono assorbiti un granché, il 5-htp lo eviterei, la melatonina è troppa... però per un breve uso non credo ci siano problemi.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Il mio sonno migliorato tantissimo , non ci posso credere che dormo di notte 8 ore senza risveglio . Ho abbandonato tutti integratori per dormire - melatonina, erbe, tisane.... Pero prima di dormire un gelato si (fatto a casa con zucchero, olio di cocco e latte)....anche la dieta durante il giorno fa il suo lavoro .


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Quando arrivi a quel livello vuol dire che il tuo metabolismo è tornato sano... è un buon traguardo, la nota dolente è che vedo una certa costante per quelli che si sono distrutti il metabolismo, tipo me, tipo Kisa... che il pieno recupero è piuttosto lento, ma almeno arriva 🙂

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

anche il mio sonno sta migliorando. Mangiare di più, aiuta. Penso che passare dalla tiroide secca alla tiroide Ibsa sia stato un bene per me.


   
RispondiCitazione
Pagina 3 / 3