Forum

Notifiche
Cancella tutti

Vitamina D/D3

869 Post
38 Utenti
13 Likes
258.4 K Visualizzazioni
benefabio
(@benefabio)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 297
 

Non lo so, io non sono un contabile pubblico, non so i debiti della sanità, non so i costi della sanità come, dove, in che maniera sono allocati, tantomeno ho una visione generale della cosa da poter affermare o dire certe cose senza suffragazioni numeriche non cadendo nel banalismo o complottismo.
Il complottismo è sano e naturale quando sussistono dubbi o ci sono mascherazioni, cose che non quadrano, come ad esempio per questo exploit vaccinale che ci viene imposto. Ma dire tutta la sanità è corrotta, tutto sarebbe risanato solo facendo una cosa... lo vedo un po’ come i “è sempre falso” nei quiz della patente.

 Guarda che quando parlo di questi problemi non penso per niente al complottismo ma all'ignoranza, si ha una totale ignoranza in materia anche perché certe scoperte sono recenti e i medici che esercitano ora hanno studiato su testi dove nemmeno si parlava della vitamina D.
Se vai a vedere il livello delle analisi di una decina di anni fa ti accorgeresti che davano valori minimi di vitamina D per stare nella norma, adesso le cose sono profondamente cambiate e servirebbe proprio che la classe medica si aggiornasse seriamente.
Gli ospedali sono pieni di gente proprio perché c'è una carenza mondiale di vitamina D e l'Italia non è il bel paese del sole di cui tutti sono convinti, alle nostre latitudini si rischiano cancro, sla, malattie autoimmuni, malattie cardiache, malattie intestinali, osteoporosi proprio per la disattenzione alla vitamina D e non dobbiamo fare la strategia? Ma faccio la super-strategia perché in ospedale non voglio passare neanche un giorno.