Forum

Auguri di buona Pas...
 
Notifiche
Cancella tutti

Auguri di buona Pasqua...

9 Post
5 Utenti
0 Likes
2,587 Visualizzazioni
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

durante le feste, spesso si trasgredisce rispetto alla dieta abituale. Qual è il modo più rapido per recuperare? Un digiuno di un giorno? Oppure semplicemente ritornare alla propria dieta?
L'intento principale del 3d è farvi gli auguri di buona Pasqua 🙂


   
Citazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

Semplicemente rimettersi in riga con l'alimentazione normale, un pasto non cambia nulla di significativo, almenoché non ti sei attaccato alla bottiglia d'olio di semi credendo fosse vino bianco XD


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Semplicemente rimettersi in riga con l'alimentazione normale, un pasto non cambia nulla di significativo, almenoché non ti sei attaccato alla bottiglia d'olio di semi credendo fosse vino bianco XD

XD


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

in quel caso ci vogliono mesi di niacinamide, vitamina E, olio di cocco e aspirina ahahahah


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Buona Pasqua, credenti e non, è comunque un giorno di festa e prendiamocelo 😀
Semplicemente assecondare il corpo, se ci si sente ingolfati e non si ha fame dopo le abbuffate, digiuno o qualche bevanda calda, altrimenti regime ordinario della propria dieta.
Il digiuno dopo le abbuffate, se non se ne sente il bisogno, mi ricorda troppo da vicino le pratiche igieniste, che dobbiamo sempre disintossicarci da qualcosa.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
 

No ma poi il digiuno sfavorirebbe parecchi processi, e favorirebbe probabilmente il riassorbimento di tossine nel tratto digerente, quindi è meglio tenere il metabolismo attivo per espellere eventualmente...


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

oggi mi son mangiato il cioccolato insieme alle patatine
auguri a tutti:-)


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Buona Pasqua a TUTTI !!!


   
RispondiCitazione
(@luca40)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 912
Topic starter  

Buona Pasqua, credenti e non, è comunque un giorno di festa e prendiamocelo 😀
Semplicemente assecondare il corpo, se ci si sente ingolfati e non si ha fame dopo le abbuffate, digiuno o qualche bevanda calda, altrimenti regime ordinario della propria dieta.
Il digiuno dopo le abbuffate, se non se ne sente il bisogno, mi ricorda troppo da vicino le pratiche igieniste, che dobbiamo sempre disintossicarci da qualcosa.

a vent'anni ho digiunato una settimana, fu abbastanza dura e forse alquanto inutile.
Leggevo Herbert Shelton e Tilden (Tossiemia, la causa di tutte le malattie) ottime letture, per stimolare l'ipocondria 😀
Per 4/5 mesi, vegano stretto, credo che arrivavo a mangiare 1200 calorie al giorno, ero magro, dormivo bene, ma con pochissima energia. Fortunatamente compresi presto che non era sano.


   
RispondiCitazione