Forum

Notifiche
Cancella tutti

[Carbone Vegetale] Activated Charcoal

5 Post
3 Utenti
0 Likes
1,829 Visualizzazioni
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Salve ragazzi, ho sentito spesso parlare di questa integrazione in vari circoli vicini a Peat ma non solo. In pratica dovrebbe ridurre le endotossine, proprio come fa la famosa carota cruda, e probabilmente è efficace se quest'ultima non è abbastanza, non so. Voi avete mai provato? Volevo parlare anche della Cascara, ma probabilmente farò un search per vedere se se ne è parlato, che dovrebbe avere effetti fisiologici simili.
Sapete se esistono prodotti affidabili in Italia?

Grazie


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Sì io ho provato per un periodo, non ho sentito granché, se mai si dovesse notare qualcosa.
L'importante è prendere il carbone vegetale in polvere o al massimo in capsule, le compresse per via degli eccipienti tendono a renderlo meno efficace in quanto il carbone si lega ad essi.

Prenderlo in polvere però fa diventare la bocca nera e rimane per un po' sotto i denti come se si mangiasse cenere o sabbia fine...
Indurisce un po' le feci e le colora di nero, e va assunto lontano dai pasti per non limitare i nutrienti, io lo prendevo prima di andare a dormire.
Molto utile in caso di dissenteria, frena parecchio le scariche.

L'ho acquistato qui http://www.zenstore.it/il-carbone-vegetale/

Ricordo di alcuni studi, uno sulle pecore, dove il carbone vegetale allungava loro la vita per via della detossificazione dei metalli pesanti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Thanks! E' senza additivi il prodotto da quanto ho capito. E' buono questo sito? vedi qualche recensione che sembra falsa, e sembra un sito tradotto con google translate, ma potrei sbagliarmi. pensi ci sia qualche altro prodotto interessante? ho visto niacinamide, ad esempio


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Della niacinammide mette anche la scheda tecnica, quindi non penso siano dei poco di buono, io ci ho preso il carbone, argilla, erbe varie.
Ci sono tutti i riferimenti e la P.IVA... direi che sono affidabili.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Peat non consiglia molto carbone, dice che cascara molto meglio. Si, e vero carbone fa venire stitichezza ....


   
RispondiCitazione