Forum

Notifiche
Cancella tutti

esame metalli pesanti

79 Post
10 Utenti
0 Likes
11.4 K Visualizzazioni
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sono cure lunghissime quelle naturali. Figurati che certi, con i farmaci chelanti potenti, incominciano a sentire benefini dopo la ventesima flebo. Capirai cosa possono fari pochi grammi secchi di alimenti come la clorella etc.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

perché invece la curcuma mi da subito benefici?


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

La curcuma è una spezia. Probabilmente ha qualche effetto "riscaldante", tonico, tipo peperoncino, zenzero, etc. Però, il benessere percepito in così poco tempo, non è attribuibile alla disintossicazione: quello è un processo lungo. La curcuma è anche ipotensiva.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

ecco perché quella sensazione è simile a quando prendo il farmaco per la pressione
Grazie dell informazione fabietto


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

comunque strano che al contrario aglio e biancospino non mi facciano nulla in tal senso


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Dipenderà anche dal quantitativo del principio attivo presente nella formulazione.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

la curcuma che sto usando è in polvere e l ha comprata mia mamma in India


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

È evidente che è roba buona! Dicevo per l'aglio e il biancospino: bisogna vedere che titolazioni avevano e in che quantitativo gli assumevi.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

È evidente che è roba buona! Dicevo per l'aglio e il biancospino: bisogna vedere che titolazioni avevano e in che quantitativo gli assumevi.

per l aglio ho sempre mangiato quello fresco crudo, in genere due spicchi grandi al giorno..
per il biancospino prendevo due compresse da 300mg
totali al giorno


   
RispondiCitazione
eyesice
(@eyesice)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 41
 

io sono tentato di provare la Clorella abbinata al Coriandolo però prima di fare spese "inutili" preferisco aspettare l esito del mineralogramma

Ciao Eric, hai avuto responso dal test del mineraologramma?
Lo vorrei fare pure io..sempre se non costa una cifra!
Mi devo informare..


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

io sono tentato di provare la Clorella abbinata al Coriandolo però prima di fare spese "inutili" preferisco aspettare l esito del mineralogramma

Ciao Eric, hai avuto responso dal test del mineraologramma?
Lo vorrei fare pure io..sempre se non costa una cifra!
Mi devo informare..

io l ho pagato parecchio, 170 euro
qua il mini riassunto del risultato del test ..
https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-diario-eric.html?page=75
se vuoi vedere il test completo come si presenta e lo stato ormonale ti devo mandare il pdf se vuoi avere un idea più completa..


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io sono convinto che il test del capello è inaffidabile!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
eyesice
(@eyesice)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 41
 

io sono tentato di provare la Clorella abbinata al Coriandolo però prima di fare spese "inutili" preferisco aspettare l esito del mineralogramma

Ciao Eric, hai avuto responso dal test del mineraologramma?
Lo vorrei fare pure io..sempre se non costa una cifra!
Mi devo informare..

io l ho pagato parecchio, 170 euro
qua il mini riassunto del risultato del test ..
https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-diario-eric.html?page=75
se vuoi vedere il test completo come si presenta e lo stato ormonale ti devo mandare il pdf se vuoi avere un idea più completa..

Ciao Eric ho dato un'occhiata...

Dico la mia (che è pari a 0).
Ma la dott.ssa che ti ha seguito in questo che parere ti ha dato??

Alla fine da una scala da 1 a 10 ti può dare una valutazione circa il livello di "inquinanti" nel tuo corpo??

Altra cosa.
Il mineralogramma fa solo una foto allo stato attuale di prelievo dei capelli o in generale questi lavori restano più o meno invariati nel breve termine??
Dico questo perchè ho letto che hai un valore alto di Ferro...certamente assumere Chlorella o Spirulina non aiuterebbe in tal senso...

Ho letto giustamente il commento di un altro utente che diceva che intervenire in in modo (assumendo integratori) potrebbe aggiustare una cosa ma rovinare altro...

Da qui la domanda inziale nel sapere se e quanto il tuo organismo possa definirsi "inquinato" o se tutto sommato sono valori accettabili...


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

io sono tentato di provare la Clorella abbinata al Coriandolo però prima di fare spese "inutili" preferisco aspettare l esito del mineralogramma

Ciao Eric, hai avuto responso dal test del mineraologramma?
Lo vorrei fare pure io..sempre se non costa una cifra!
Mi devo informare..

io l ho pagato parecchio, 170 euro
qua il mini riassunto del risultato del test ..
https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-diario-eric.html?page=75
se vuoi vedere il test completo come si presenta e lo stato ormonale ti devo mandare il pdf se vuoi avere un idea più completa..

Ciao Eric ho dato un'occhiata...

Dico la mia (che è pari a 0).
Ma la dott.ssa che ti ha seguito in questo che parere ti ha dato??

Alla fine da una scala da 1 a 10 ti può dare una valutazione circa il livello di "inquinanti" nel tuo corpo??

Altra cosa.
Il mineralogramma fa solo una foto allo stato attuale di prelievo dei capelli o in generale questi lavori restano più o meno invariati nel breve termine??
Dico questo perchè ho letto che hai un valore alto di Ferro...certamente assumere Chlorella o Spirulina non aiuterebbe in tal senso...

Ho letto giustamente il commento di un altro utente che diceva che intervenire in in modo (assumendo integratori) potrebbe aggiustare una cosa ma rovinare altro...

Da qui la domanda inziale nel sapere se e quanto il tuo organismo possa definirsi "inquinato" o se tutto sommato sono valori accettabili...

Comincio chiedendo scusa di un errore, il ferro non è in eccesso devo essermi confuso con un altro minerale guardando il mineralogramma, appena riesco andrò a correggerlo nel mio diario...

la dottoressa (della farmacia) non mi ha fatto il quadro della situazione, ma mi ha proposto solo degli integratori e di seguire la dieta consigliata nel mineralogramma.

i valori da quanto mi é stato detto possono variare nell arco di tre mesi cambiano dieta e seguendo le integrazioni consigliate..

Direi che secondo il mineralogramma il mio organismo non possa definirsi inquinato, ma carente di alcune vitamine, minerali e aminoacidi

comunque se vuoi te lo invio così puoi capire bene di cosa si tratta


   
RispondiCitazione
eyesice
(@eyesice)
Membro
Registrato: 9 anni fa
Post: 41
 

Grazie Eric..ma nn preoccuparti...ci capirei ben poco!


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 5