Forum

Notifiche
Cancella tutti

Cosa hai mangiato oggi?

83 Post
15 Utenti
0 Likes
23.6 K Visualizzazioni
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

Non so, un post del genere potrebbe essere divertente.
Inizio io

Colazione

150g rigatoni con formaggio e burro
500ml succo di arancia e 400ml latte
caffe con zucchero e un pò di crema

poi un mix sempre di succo d'arancia e latte con un pò di zucchero spalmato nel pomeriggio, con in mezzo una carota cruda sgranocchiata

vai, è il vostro turno !


   
Citazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

colazione: una banana, scatoletta di tonno, 4 gallette col burro

merenda: 200 ml di latte con manciata di arachidi

pranzo: zuppa di legumi, 80g riso Jasmine, 1 uovo, 30g di formaggio stagionato

merenda: 30g cioccolato al latte con nocciola, 3 mandarini, cracker di mais

aggiorno la cena:
100g di pasta senza glutine con olio e formaggio, peperoni gialli verdi e rossi cotti, instalata e pomodori, fetta di petto di pollo


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

a breve, siccome ho introdotto un supplemento di t3, berrò l'acqua di alcuni vegetali bolliti, per supplementare il magnesio che è necessario per stabilizzare il suo effetto e l'ATP. il succo d'arancia non sembra abbastanza come fonte. la pasta tutto sommato ne da un pò, però metabolicamente non e' ottimale... ma introdurrò piu' frutta e liquidi una volta che il metabolismo si assesta piu' in alto


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Agrumi
insalata
zucca
pomodori
nasello


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Eva, di la verità... la tua è una penitenza XD
cavoli fai la fame....


   
RispondiCitazione
(@luiss)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 295
 

pranzo
cavolfiori bolliti in quantità,scamone di manzo ai ferri (circa 200 grammi),80 grammi riso basmati condito con olio di oliva,burro e tuorlo.

cena non ancora consumata
insalata scarola in quantità con sale e olio di oliva,fesa di tacchino cotta in olio di cocco (circa 200 grammi) con 2/3 tuorli crudi,patate(300 grammi circa)con burro.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

una domanda, visto che vedo che le verdure crude sono frequenti nella vostra routine: le mangiate perché vi piacciono, o per eventuali vantaggi alla salute ?


   
RispondiCitazione
(@luiss)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 295
 

A me le insalate piacciono. Ovvio che facendo un'analisi piacciono perchè condite con olio e sale,senza sarebbero quasi immangiabili.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

cena - riso basmati con burro , olio di oliva, pomodori, origano e pegorino . colazione: ricotta di capra, 1 uovo, marmelata di albicoche, 1 pera , te verde.


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

A me le insalate piacciono anche senza olio e sale. Mi piace molto la parte tenera centrale, mentre la parte esterna molto meno. Della Belga invece mangio tutto con vero piacere: è tenera e succosa. Di crudo mi piace anche il finocchio, sempre la parte più tenera.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
(@digeridoo)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 442
 

Colazione: 2 tuorli
Merenda: 6 albumi, 2 banane
Pranzo: fetta di tacchino circa 100gr, 2 arance, 20gr cioccolato extra fondente
Cena: 400gr di tacchino, 5 tuorli, 3 arance, circa 80 di gr cioccolato extra fondente


una domanda, visto che vedo che le verdure crude sono frequenti nella vostra routine: le mangiate perché vi piacciono, o per eventuali vantaggi alla salute ?

Io spesso le mangio quando ho sete, preferisco uno spicchio di finocchio o un cetriolo ad un bicchiere d'acqua


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Gli albumi e la banana sono un pessimo abbinamento indigesto. Gli albumi proprio sarebbero da scartare: neanche cotti perdono certi antinutrienti. Le banane andrebbero mangiate quando la buccia è marrone o, quando verdi o gialle, cotte come si fa con le patate: come le patate sono ricche di amidi. Un'associazione simile, sono convinto che interferisce con l'assimilazione di tutto quello che si è mangiato nelle 24 ore.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Bloomberg5593
(@bloomberg5593)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 1356
Topic starter  

altra carota nel mezzo del pomeriggio. cena: 150g pasta con crema di latte e parmiggiano grattuggiato. una lattina di cocacola. acqua di circa 500g di spinaci bolliti. nel paio d'ore precedenti il sonno, mistura di latte, succo d'arancia, zucchero e 45g gelatina idrolizzata. 4mg ciproeptadine, e altri mcgs di t3 nel mezzo. prima di andare a letto prendo t3+t4, perche' il t4 ha azione lunga e diminuisce l'infiammazione durante la notte.


si effettivamente anche io ho sbarrato gli occhi, a tratti sembra la dieta nosense che fanno i bodybuilders normalmente. ovviamente anche io alcune cose le sto facendo alla ca**o ma hanno una motivazione dietro. non che qui ci si debba giustificare eh XD

però anche io eliminerei gli albumi, soprattutto in quel contesto, e sostituirei con proteine che si digeriscono meglio ed hanno proprieta' migliori... latte e formaggi ad esempio


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

[...]45g gelatina idrolizzata. 4mg ciproeptadine[...]

Con questo mix potrei risvegliarmi tra una settimana... :-O

Colazione: 1/2L latte intero, zabaione (tuorlo+2cuc.ni zucchero)
Spuntino: bresaola+gallette+pera+succo pera.
Pranzo: fiocchi latte + 160g di tonno (non so da quanti mesi non lo mangiavo) + pera+succo pera+cioccolato 81%
Spuntino: mela
Cena: broccoli avanzati, pesche sciroppate casalinghe, 1 cachi, 1 fettina di manzo avanzata, salsiccia di fegato spalmata su 2 gallette.
Prenanna: 1/2L latte intero+15g collagene idrolizzato+1cuc.no miele
Sto soffrendo la mancanza di arance buone in questo periodo... spero che la situazione migliori, ormai mi ero abituato a questa quota di zuccheri e liquidi.

Come giornata è stata un pò atipica... il pranzo non lo avevo preparato e ho afferrato quello che passava il convento stamattina.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Eva
 Eva
(@eva)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 2088
 

Ciao, consumo tutto a volontà cioè in quantità libera.
LE verdure mi piacciono crude e senza condimento.


   
RispondiCitazione
eric
 eric
(@eric)
Membro
Registrato: 10 anni fa
Post: 2499
 

Eva, io per saziarmi di quello che mangi dovrei mangiare ininterrottamente da mattina a sera tipo un ruminante 🙂


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 6