Forum

Notifiche
Cancella tutti

[EVO DIET] Giovanni Cianti

170 Post
21 Utenti
3 Likes
92.5 K Visualizzazioni
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Credo più l'homo floresiensis soprannominato lo Hobbit 😀

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

😆

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
 

mmmm a sto punto controlla se hai i piedi pelosi, in tal caso ritieniti fortunato perchè mi sa che gli hobbit vivono molto più degli umani!


   
RispondiCitazione
 teo
(@teo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 706
 

per paleo comuqne si itnende + la scelta degli alimenti rispetto alle percentuali dei macro? per esempio io seguo paleo nel senso che ho abolito i cibi raffinati ecc...... a parte il grana ...... in modiche quanità .... ma la seguo da un pusto di vista chetogenico mangiando ogni tanto un pò di zucca il resto son grassi e un pò di pro


effettivamente lla paleo è strabigliante togliendo gli alimenti X in 1 mese abbondante sono arrivato da 70 kg per 1.65 fuori forma a 60.5 con + massa + coordinazione forse appena meno forza ma di pokissimi kg forse 4 max..... ... forse ma migliore esecuzione quindi + qualità .......... e le prestazioni sono aumentate ....a dismisura e non bruciano i muscoli .... solo nel periodo di restrizione glucidica e proteica ho perso un pò ..... ma ora che sto mangiando + proteine ......e + zucca è tornato alla norma segno che era solo lo svuotamento di glicogeno ...... appena rientrato le proteine si son rimesse sui muscoli ....... e la prestazione è addirittura mgilrata


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Dato che i messaggi erano di contenuto prettamente off topic con la evo diet di Cianti, ho ritenuto opportuno che la discussione proseguisse qui https://www.mangiaconsapevole.com/forum/T-Disc-divisa-E-non-poteva-mancare-la-evo-diet.html
In questa sezione rimaniamo in topic, grazie per la collaborazione.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Buongiorno,
visto che Salvio non è riuscito a dimostrare che quanto riportato sotto corrisponde al vero.
PREGO i moderatori di cancellare quest'intervento.
Non posso tollerare che ci si riferisca a me con dati PALESEMENTE FALSI e, con questi, TIRARE CONCLUSIONI false o vere che siano.
Grazie.
Angelo.

Vi sarete accorti che sulla zonalibera tutti i
professionisti, nonostante eliminino cibi come i legumi per tanto tempo o anche
le verdure, appena ne mangiano dicono di stare male, xkè? Perchè non puoi
sacrificar smpre il riposo tenedo in piedi il metabolismo a suon di
carboidrati.

Prendiamo Angelo, qua non voglio parlare degli assenti per
carità, ma dichiarava di consumare 5000 kcal al giorno in linea con i grandi
cacciatori africani.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Non serve cancellare, hai replicato pubblicamente e fatto valere le tue ragioni, discussioni e dibattiti servono a questo. Penso che le cose siano chiare. Basta Off-Topic!

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

La cosa bella è che lo diceva lui... Ed in generale...

Gennaio 2009. By il Grande Salvio che all'epoca era pro PALEO 100%...

"Chiedo venia per aver tardato con la mia recensione, nonostante avessi il libro oramai da mesi. Il mio parere è che è un puro capolavoro, altro che diete senza proteine e senza grassi soprattutto saturi. L'apice si tocca quando si parla degli eschimesi, che mangiando un quantitativo bestiale di calorie, rimangono in forma e in salute, semplicemente perchè questi derivano da grassi e proteine; mentre noi occidentali che seguiamo diete ricche di salutari "carboidrati complessi" obesi, malati con i denti pieni di carie, ecc... Mi permeto di aggiungere che il Dottor Perugini non è il solo a professare questa linea, ma altri dottori di fama mondiale come il Dottor Barry Groves seguono questi criteri che derivano addirittura da studi evoluzionisti sulla dieta umana e non da mere speculazioni come i vegetariani o peggio i vegani vorrebbero farci credere. Fidatevi leggendo questo testo non vi pentirete di aver speso dei soldi, visto che seguendo i suoi consigli ne guadagnerete salute."


Non serve cancellare, hai replicato pubblicamente e fatto valere le tue ragioni, discussioni e dibattiti servono a questo. Penso che le cose siano chiare. Basta Off-Topic!

Ok, sono d'accordo ma era fondamentale rimanesse nel thred.
Invece tu l'avevi spostato!
Se viene lasciato in questo modo in evidenza è abbastanza accettabile.
Ciao e grazie.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Qui si parla di Evo Diet di Cianti, gli off topic sono nella sezione valvola di sfogo se non li ritrovate qui.
Dopo questo commento ci DEVONO ESSERE solo commenti sulla EVO DIET.
Una sola replica off topic di Salvio o di Biker40 a seguito di questo messaggio e parte la sospensione. Gli avvertimenti sono finiti.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Vi sarete accorti che sulla zonalibera tutti i
professionisti, nonostante eliminino cibi come i legumi per tanto tempo o anche
le verdure, appena ne mangiano dicono di stare male, xkè? Perchè non puoi
sacrificar smpre il riposo tenedo in piedi il metabolismo a suon di
carboidrati.

Prendiamo Angelo, qua non voglio parlare degli assenti per
carità, ma dichiarava di consumare 5000 kcal al giorno in linea con i grandi
cacciatori africani.

Angelo (Biker40) del forum "Lazonalibera" ha dichiarato di essere estraneo al contenuto di quanto affermato sul suo conto da l'utente Salvio. Salvio è pregato di cercare e riportare la fonte di quanto ha dichiarato nei confronti dell'utente Biker40. Se non ne sarà in grado è pregato di scusarsi con l'utente Biker40! Fino ad allora quanto dichiarato da Salvio nel mio "quote sopraelencato" sarà considerato inattendibile! Grazie!

D'ora in avanti è severamente vietato fare dichiarazioni sulle persone, specialmente quelle, estranee a questo forum; senza riportare la fonte di ciò che si dichiara! Grazie per la collaborazione!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Auguri Giovanni!

L'ho trovata su Facebook dove lo stanno prendendo un pò in giro, ma non ci trovo nulla di male se una tantum si sia mangiato una fetta di torta, a vederlo tutto si direbbe tranne che non razzola come predica.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Si sta accingendo a spegnere le candeline non a mangiare la torta.
Chi ti dice se la sia mangiata?
Ciao.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

Quella foto è vecchia, dovrebbe essere sopra i 60. Ed il compleanno è a dicembre.

In ogni caso saranno sempre i soliti che lo perculano, facendo i remake delle sue vignette ecc ecc...
Ora, Giovanni sarà veramente estremo, farà marketing (ci campa, è il suo lavoro) ma vorrei vedere quanti arrivano a 60 anni nelle sue condizioni.
Si vede palesemente che predica bene e razzola meglio.

@Biker

se non è un cretino l'ha mangiata, anche giustamente secondo me 😀

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Come ho detto in altre sedi non è detto che l'abbia mangiata, e se l'ha fatto vivaddio uno sgarro "social" non può che giovare alla convivialità...
Ma in realtà la foto l'hanno pubblicata per fare del sarcasmo alla buona non per denigrarlo. Per mostrare il lato umano diciamo.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Beh, diciamo che come aspetto assomiglia molto a qualche macrobiotico, di quell'età, che ho visto.
Uhmmmm... mah.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Come disse un vecchio utente, davideleo, in viso mostra quello che ha.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 11