Forum

Notifiche
Cancella tutti

[MATT STONE]180 degree health

247 Post
21 Utenti
0 Likes
137.9 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Devo provare, pero e una botta di calorie : zucchero + latte + pane+ burro = praticamente un pasto completo, non so anche dove devo inserire .....o_o


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ritieni di avere il metabolismo guasto, Kisa? Perché ti metti questi problemi?

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

Se ho inquadrato il soggetto Kisa, mi sembra stimolata dalla "novità" 🙂

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ma quale novità .. Secondo mio medico ho bisogno di tiroide secca, secondo me no... Però come ho problemi di sonno sto applicando metodo Peat.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

non ho capito, hai problemi di sonno da quando applichi Ray Peat o applichi Ray Peat perchè hai problemi di sonno?

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Secondo me i problemi di sonno di Kisa potrebbero essere causati benissimo dal tè verde e da qualche caffè. Le sostanze nervine (caffeina, teofillina, teobromina, capsaicina, etc.) hanno il vizio, almeno nel mio caso, di creare questo disagio; anche se assunti lontano dall'ora di andare a fare la nanna. A me ultimamente me lo ha fatto anche la pfaffia. Il caffè io lo bevo decaffeinato proprio: quello con la caffeina mi rende nevrotico, scorbutico e insonne; il cacao idem. Quando sbaglio con l'infusione persino la camomilla mi rende insonne; infatti uso quella solubile: così non sbaglio.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Mi sa che anche io tipo "nervoso" ... provo togliere caffè... Cosa diceva Matt Stone ? Zucchero e sale prima di dormire? O durante la notte? Consiglio di Peat latte + zucchero di notte , per me non funziona, mi da una botta di energia che devo alzarmi e correre ......


   
RispondiCitazione
tarullo
(@tarullo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 324
Topic starter  

Miii che confusione.... Non stavamo parlando della colazione? Del fatto che ti scende la temperatura di 2-3 gradi dopo colazione?

Modesty is not exactly my speciality.
S. Dalî


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Mi sa che io ho spiegato male. Collazione alle 8.00 - uova,ricotta, frutta,... ec tè verde - temperatura OK (sale 36,9 °C) , Spuntino (12.00) - latte di capra 300 ml + 400 ml OJ + caffe - (scende 36,4 - 36, 5 °C) ..... pranzo ........ notte tanti risvegli con sogni ....o_o


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Io toglierei sia il tè che il caffè. Secondo me, così, tornerai presto a fare sogni d'oro.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

sono daccordo con fabietto, pure io mi sono accorto, che aumentando le calorie, sto pompato di mio; e se aggiungo un po di caffeina (che prima usavo largamente) la notte si fa svegli o con tanti risveli...(e cuore a 1500)


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Il metabolismo è importante

Vegan soluzione gratuita oggi : http://amzn.to/1o8OvT0

 Perché è così importante il metabolismo ? E come il tasso metabolico influenzano i nostri corpi ? Voglio dire , sappiamo metabolismo colpisce le cose come i livelli di grasso corporeo e di energia . Ma per quanto riguarda le cose meno evidenti ?

Un esempio io uso spesso , solo per mostrare quanto sia centrale la produzione di energia è quando si tratta di corretto funzionamento dei sistemi del nostro corpo , è la digestione . Metabolismo hanno qualcosa a che fare con la digestione ? Metabolismo ha quasi tutto a che fare con la digestione .

Per esempio , il ritmo metabolico svolge un ruolo diretto nella velocità che cibo viaggia attraverso il tratto digerente . Più alto è il tasso metabolico , generalmente il cibo più velocemente viaggia attraverso . Esso svolge anche un ruolo nella forza delle secrezioni digestive dovute all'effetto del tasso metabolico un ormone chiamato gastrina . Essa ha anche un grande impatto su non solo come fast food viaggia attraverso , ma il cibo quanto tempo si siede in vostro stomaco .

Questo rende perfetto senso logico , naturalmente . Quando tasso metabolico è alto , il corpo è liberamente utilizzando energia al tasso massimo . Questo accade solo quando l'energia è disponibile in abbondanza . E quando l'energia è disponibile in abbondanza ( il corpo non è affamato ) , il cibo può passare attraverso piuttosto rapidamente . Il corpo prende ciò di cui ha bisogno e letteralmente " discariche " fuori tutto il resto .

Questo è il motivo per cui , se avete mai provato a mangiare di meno che il vostro corpo richiede per funzionare correttamente , la quantità di feci che avete passato ha sempre più piccoli , anche se si potrebbe avere mangiato la stessa quantità di cibo ogni giorno . Quando ero al mio più affamato , stavo mangiando circa 2.600 calorie al giorno costantemente mentre si fa un sacco di esercizio . Ho fatto questo per un periodo di 44 giorni . Durante la prima settimana ho avuto tre evacuazioni al giorno . Entro la seconda settimana , due. Con il terzo era solo uno. Con le ultime due settimane durante questo periodo ho avuto un solo , piccolo , movimento intestinale carbone -come una volta ogni tre giorni!

E che sta mangiando la stessa quantità della stessa identica cosa ogni giorno! La dieta non è cambiata , ma il mio corpo ha fatto certamente perché , considerando i quattro o più ore dure di esercizio ero impegnato in ogni giorno, questo apporto calorico è di circa 2.000 calorie a corto di quello che il mio corpo davvero bisogno per funzionare normalmente in queste condizioni . Così il mio corpo regolata per evitare di morire di fame , e questa diminuzione del tasso metabolico mi ha lasciato sensazione gelida con ogni ultimo caloria strizzato del cibo che stavo consumando . Sì , whittled giù tutto quel cibo che ho mangiato a poche piccole palline .

Quindi , prima di tutto , la stipsi è quasi sempre un segno infallibile di un metabolismo basso , e alzando il metabolismo è quasi sempre una strategia infallibile per sbarazzarsi di costipazione .

Ma questo è solo un piccolo modo che metabolismo gioca un ruolo in quanto il nostro corpo. Altro sulle connessioni tra la digestione e il metabolismo a venire in un futuro rata . La stitichezza non è che una malattia digestiva che deve la sua esistenza ad un tasso metabolico scadente.

Speriamo che questo era un esempio interessante ed evidente l'importanza del metabolismo . Ma prima di andare più in profondità , è necessario essere in grado di valutare il proprio tasso metabolico . È buono? Bad ? Terribile? Nella prossima email andremo su alcuni strumenti di valutazione di base per aiutare a determinare se avete bisogno di qualche lavoro metabolico ...

Fino alla prossima volta !

 Post scriptum - Sentiti libero di condividere qualsiasi e-mail che si ricevono con chi vuoi .

Domande o commenti Got ? Provate le 180 Forum

Hai bisogno di aiuto? Rispondi a questa email con le vostre domande o commenti .

Ricevi questa email da un amico ? È possibile iscriversi per ricevere questi messaggi Sentiti a www.180degreehealth.com
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Il metabolismo è importante

Vegan soluzione gratuita oggi : http://amzn.to/1o8OvT0

Secondo me, con la sua pluriennale esperienza, la nostra italianissima dr.ssa Luciana Baroni, se si pensa di seguire quella strada alimentare, è mille volte più "referenziata" di Stone e company.
http://www.vegpyramid.info/

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
Yankee
(@yankee)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1011
 

Davvero interessante il post sul metabolismo di kisa.. La correlazione tra stitichezza digestione e metabolismo. Ora attendiamo il test x verificare il metabolismo 🙂

P. S. Anche io ho un metabolismo basso (oltre al peso:-) ) e cerco di bere almeno un litro di acqua al giorno. Se non faccio così non vado mai in bagno, questo però va ad abbassare il metabolismo.. Mah..


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Secondo Matt Stone tu dovresti aumentare calorie . Metabolismo alto, risolve problemi di stipsi ..... Sto pensando , ma come aumentare calorie se uno non ha fame?


   
RispondiCitazione
tarullo
(@tarullo)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 324
Topic starter  

Mangiando alimenti più densi di calorie

Modesty is not exactly my speciality.
S. Dalî


   
RispondiCitazione
Pagina 9 / 16