Forum

[RAY PEAT] pensiero
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] [RAY PEAT] pensiero

1,679 Post
36 Utenti
0 Likes
598.7 K Visualizzazioni
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Io ho letto che dice che tutti prodotti lattofermentati promuovono cancro e tossici per il fegatoo_o


   
RispondiCitazione
(@nutritionvalley)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 347
 

Io ho letto che dice che tutti prodotti lattofermentati promuovono cancro e tossici per il fegatoo_o

E' sempre per il discorso acido lattico.
Comunque altra cosa che dice Peat in cui mi ci sono ritrovato è il discorso del ferro.
Io personalmente non ho MAI consigliato un integratore di ferro a nessuno perchè mi sono sempre detto: perchè devo integrare con un pro ossidante?
E se vedi Peat il ferro lo tratta come il demonio e in lui ho trovato un bel rifugio con questa mia convinzione.
Non ho mai creduto che un'anemia possa essere dovuta ad una mancanza di ferro nella dieta. In caso di carenza anche dai vegetali si può estrarre tranquillamente, quindi il problema è altrove ed è inutile integrare con ferro.
Insomma tutto questo per dire che i suoi discorsi non sono campati in aria e come ho detto ragionandoci a fondo anche io ho promosso lo zucchero anche se non penso di consumarlo, e questa era una cosa difficile da accettare.


A proposito, per quelli della Campania e anche per tutti, vi consiglio un ottimo piatto: 'o pere e 'o muss.


   
RispondiCitazione
nataku
(@nataku)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 2354
 

http://eastwesthealing.com/

c'è una sezione per peat dove ci sono file audio di interviste a peat, di molte ore ...
per chi capisce l'inglese parlato pero...


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Peccato e tropo veloce , se trovi qualcosa in russo fai sapere ...


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

Ho trovato questa vecchia intervista

http://www.thyroid-info.com/articles/ray-peat.htm

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

..... Per quanto riguarda le proteine ​​del siero di latte, Peat dice, " gli alimenti in polvere che contengono triptofano sono estremamente sensibili all'ossidazione dannose e le cose migliori vengono rimossi , per esempio il calcio , lattosio e caseina , con le sue proprietà anti-stress ".....
Questo riguarda solo integratori a base del siero di latte ?o_o


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Ce ne vuole ad essere 100% Ray Peat style!XD
Le mie sono al 80% di concentrazione proteica.
per dose di 25 grammi:
Grassi: 1,7 g
Carboidrati: 1,5 g (una parte dovrebbe essere lattosio)
Calcio: 125 mg
Colesterolo: 0,5 mg
Nel frullato aggiungo sempre 5 grammi di idrolizzato di collagene. Dopo il frullato assumo acerola, maca, olio di cocco e fegato essiccato.

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
Topic starter  

Se stai dietro a tutto quello che dice non vivi più. Secondo me l'importante è rispettare i punti principali

Alta dose di carboidrati semplici da frutta
Buona dose di proteine animali
Pochissimi PUFA
Pochissimi cereali

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

http://www.toxinless.com/replacing-beyond-a-century Qualcuno ordinato qualcosa qui?


......." Ho intenzione di ribadire quanto pubblicato Haagendazendiane . Apparato digerente è la fonte della maggior parte dei problemi di salute . Digestione improprio aumenta endotossine e la serotonina , che innesca una risposta di tutto lo stress di estrogeni , cortisolo , prostaglandine infiammatorie , istamina ecc Eccesso di estrogeni e cortisolo si abbassa produzione di ormone tiroideo attivo . E 'quasi impossibile per risolvere i problemi senza fissa intestino . Nessuna quantità di integratori o di tiroide può assolutamente curare. vorrei suggerire di mangiare facile da digerire gli alimenti . Qualsiasi alimento che irritano l'intestino causerà problemi anche se si tratta di un super cibo sano . anche essere molto attenti con gli integratori. maggior parte degli integratori sono pieni di excipeints tossici . anche un piccolo tablet può causare un sacco di problemi . Toxinless.com ha liste di integratori con eccipienti più sicure . eccipienti supplementi gratuiti possono essere contaminati con sconosciuti organismo. RP utilizzato per curare le allergie delle persone, dicendo loro di avoidall integratori vitaminici . insalata di carote crudi o cotti germogli di bambù sono molto bravi a ridurre endotossine. ho anche notato solo mangiare olio di cocco con il cibo ha prestazioni simili . ".....
- Mittir


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390

   
RispondiCitazione
(@nutritionvalley)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 347
 

Amo questo uomo.
Unsaturated fatty acids, adrenaline, and cortisol cause insulin resistance.
Parlava del diabete e non se l'è mai presa con gli zuccheri, anzi con gli amidi si, ma con lo zucchero semplice no.
I preggiori per il diabete sono i PUFA e la solita serotonina.
Comunque tutta la cultura che ha lui quando parla delle cose non l'ho mai vista in nessuno.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Peat parla tanto di farmaci anti-serotonina, quali sono?


   
RispondiCitazione
(@nutritionvalley)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 347
 

Senza scomodare i farmaci, una cosa semplice è la niacina.
Poi la gelatina.
Poi volendo anche i ramificati


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

Ciao Nutritionvalley! Per caso non sai dosaggio di niacina ?


   
RispondiCitazione
(@nutritionvalley)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 347
 

Ciao Nutritionvalley! Per caso non sai dosaggio di niacina ?

A che ti servono?
La cosa bella di Ray Peat è che è uno che non consiglia integratori se non servono.
Quando parla dei farmaci antagonisti della serotonina lo fa in certi contesti e per spiegare certe cose, non ho mai letto che ad una persona normale e in salute consiglia farmaci anti serotonina o anche semplici integratori come la niacina.
Le linee guida che ci sono sul suo pensiero sono fatte bene, basta e avanza seguire quelle.


   
RispondiCitazione
kisa
 kisa
(@kisa)
Membro
Registrato: 11 anni fa
Post: 1390
 

No , invece parla , lui stesso usa niacina per diffendersi da radiazioni solari. e non avere scottature della pelle, fa uso di aspirina, antibiotici ,cascara e consiglia di prendere progesterone...... vorrei provare anche io niacina perche in passato abusato di melatonina (alti dosaggi) e avuto problemi di sonno (non lo uso più). Penso che niacina aiuta "disintossicare " organismo.


   
RispondiCitazione
Pagina 47 / 105