Forum

Consulenze Ciantian...
 
Notifiche
Cancella tutti

Consulenze Ciantiane

15 Post
7 Utenti
0 Likes
6,717 Visualizzazioni
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
Topic starter  

Guardate, ora Cianti vende consulenze a pacchetti sul web: http://shop.giovannicianti.org/category.php?id_category=18


   
Citazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Non sono contro, ma certo è che la sua consulenza la trovo cara.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
 Muso
(@muso)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1170
Topic starter  

Nemmeno io sono contro, però oltre ad essere cara non mi convince il fatto che venda separatamente piano alimentare e di allenamento, visto quanto sostiene, l'uno senza l'altro dovrebbe fallire miseramente, boh...


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Lui non sostiene che l'alimentazione sia più importante dell'allenamento?

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Certo che ha trovato un bello e valido modo di far fronte alla crisi economica. Beato lui!

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Io invece sono contro, alè impiliamo...
prima tozzi
poi cianti...

echecazz!

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
Tropico
(@tropico)
Membro Admin
Registrato: 13 anni fa
Post: 9903
 

Sono liberi di vendere un prodotto/servizio, si può criticare il senso spiccatamente commerciale della cosa, forse lo percepiamo così evidentemente, se ne avessimo la possibilità lo faremmo anche noi, i soldi non fanno schifo a nessuno di questi tempi, l'importante che il contenuto non risenta di questa politica. Poi per Tozzi nutro poca simpatia per vari motivi e anche per la mera natura commerciale che trasuda dalle sue iniziative, ma è un bravo imprenditore se si vuole. Ora Cianti ha piazzato i suoi prodotti, per me ad un prezzo elevato, ma la percezione del prezzo dipende dal contenuto e dalla qualità che un singolo utente gli attribuisce, ergo per alcuni può sembrare persino un prezzo onesto.
Non ho mai pensato che Cianti faccia beneficienza e non ci vedo niente di male.
Nutrizionisti, personal trainer, medici..tutti hanno le loro tariffe e pubblicano libri.

La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Huxley | La persona intelligente è quella, e solo quella, che riesce a mettere insieme più aspetti della realtà ed è capace di trovare tra di essi una correlazione. C.Malanga


   
RispondiCitazione
(@biker40)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 544
 

Ognuno è libero di fare quel che gli pare, ognuno è libero di accettare.

Saluti.


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Esatto, per me il poco interesse che suscitavano le teorie di cianti, ora, sono giunte ad un end-point.
Riassumendo, io non lo accetto.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
OneLovePeace
(@onelovepeace)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 1347
 

Sticazzi 95 eurini per 50 minuti su Skype :omg:


La natura non fa nulla di inutile.


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

io l'ho fatta qualche mese fa.
ho pagato molto meno sinceramente...i prezzi erano diversi. In ogni caso lui vende sia piano alimentare sia piano di preparazione atletica, separati o abbinati. La dieta, la "spaccia" ottima ed efficace anche senza allenamento, poichè secondo lui incide al 99% sul fisico. Poi chi vuole fare bodybuilding ci abbina l'allenamento con H-PO ecc ecc...

C'è da dire che se inizia a seguirti, quando hai bisogno e chiedi ti risponde quasi sempre, anche dopo mesi.

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Crixus secondo me non offre nessun servizio che non trovi o hai trovato già disponibile in libri e internet, oltre che nella pratica personale.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
crixus
(@crixus)
Membro
Registrato: 12 anni fa
Post: 1213
 

Vero, ma li sta all'acquirente decidere. Alla fine lui ti propone un servizio, se vuoi accettare bene altrimenti ciao. In ogni caso tornassi indietro non lo farei

“Adaptability is probably the most distinctive characteristic of life.”
— Hans Selye


   
RispondiCitazione
gianlnicc
(@gianlnicc)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 686
 

Infatti io parlo da acquirente.

Io sono quel che sono e questo è tutto quel che sono

Popeye the sailor man


   
RispondiCitazione
fabio meloni
(@fabietto)
Membro
Registrato: 13 anni fa
Post: 7422
 

Sono d'accordo con Gian! Poi, grazie a questo forum, ci arrangiamo abbastanza bene anche senza la consulenza Ciantiana;)

La forma è anche sostanza. Chi veicola un messaggio non può essere estraneo al suo contenuto. Tropico - Chi è musone e triste non riesce a tener lontano la malattia. Tonegawa - Le testimonianze vere di gente normale valgono più di tante elucubrazioni teoriche. Francesca F.C.


   
RispondiCitazione